CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tornare a Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tornare a Froyo

    Allora, visto che nessuno risponde agli altri post sull'argomento, ne metto uno anch'io.

    I FATTI:
    Ho un Galaxy Next. Quando l'ho comprato aveva Froyo 2.2.1 brandizzato Wind. Ho fatto l'upgrade alla Gingerbread russa seguendo la guida riportata in questo stesso forum. Adesso, per ragioni mie, voglio tornare a Froyo, possibilmente brandizzato Wind com'era in origine, ma va bene anche no-brand.

    LA SITUAZIONE:
    Non so se il "downgrade" si può fare senza correre più rischi (di brikkare il cell) di quanti ne comporti l'upgrade. Non ho la più pallida idea di quale firmware scaricare dal sito samfirmware, tra i tanti che ci sono, per riportare il mio cell allo stato d'origine. Non saprei, una volta avuto il firmware adatto, come procedere per ripristinarlo nel cell.

    LA DOMANDA:
    c'è nessuno, in questo sito, che possa e voglia prendersi un quarto d'ora di tempo per vedere se può aiutarmi?

    Grazie a chiunque vorrà rispondermi positivamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh... è passata tutta la giornata, e nonostante le 48 visite nessuno che si sia degnato di rispondere qualcosa, fosse anche per dirmi "strullo, l'argomento c'è già nel forum, cercalo!" A parte che l'ho cercato e ricercato e ho trovato zero... grazie di niente a tutti!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Adam... credo che odin faccia al caso tuo, ma premetto che non l'ho mai usato... cercalo tra i vari argomenti dei forum per non cadere in mie errate spiegazioni, è meglio... buona serata

  5. #4
    Dedalo77
    Guest
    Predefinito

    vorrei tornare anch'io a Froyo quello ufficiale in modo di avere un Next non un Mini, alla fine AdamReit ci sei riuscito???
    Ultima modifica di Dedalo77; 02-12-11 alle 12:13

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dedalo77 Visualizza il messaggio
    vorrei tornare anch'io a Froyo quello ufficiale in modo di avere un Next non un Mini...
    Ma...a che serve?
    Non sai che ormai sono usciti gli aggiornamenti ufficiali a Gingerbread?
    Non c'è bisogno di tornare a Froyo per riottenere la scritta NEXT al posto di MINI.

    Dove si trovano i firmware da scaricare?
    Beh... san GOOGLE ti darà una mano! (è stato scritto milioni di volte, su questo forum come in altri!)

  7. #6
    Dedalo77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Ma...a che serve?
    Non sai che ormai sono usciti gli aggiornamenti ufficiali a Gingerbread?
    Non c'è bisogno di tornare a Froyo per riottenere la scritta NEXT al posto di MINI.

    Dove si trovano i firmware da scaricare?
    Beh... san GOOGLE ti darà una mano! (è stato scritto milioni di volte, su questo forum come in altri!)
    il fatto è che sono nuovo nel mondo android...vi è una guida per avere Gingerbread ufficiale senza usare Kies (ciò provato in tutti i modi, mi dà sempre errore Kies!!!), in modo di avere il mio Next e con garanzia ufficiale?
    Grazie...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy