CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 190 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    galaxy next turbo

    ciao,

    grazie della risposta,

    ho esguito tutto come descritto nella guida ma non riesco ad aggiornare il mio galaxy

    non riesco a sbranderizzarlo

    puoi aiutarmi?

    grazie

  2.  
  3. #1782
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimilianomataloni Visualizza il messaggio
    ciao,

    grazie della risposta,

    ho esguito tutto come descritto nella guida ma non riesco ad aggiornare il mio galaxy

    non riesco a sbranderizzarlo

    puoi aiutarmi?

    grazie
    ciao... continua la.. e spiega cosa hai fatto finora della guida e quale è il problema... qui sei ot...
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    massimilianomataloni (01-07-14)

  5. #1783
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il Cell dì mio cugino improvvisamente si è spento e qnd ha provato a riavviare va in bootloop ho provato a flashare con odin levare batteria poi da recovery fare il reset Ma niente non ne vuole sapere quando provo a cliccare da recovery reboot system mi dice can't mount data rebooting C'è un modo x ripristinarlo o può buttarlo? Aveva il root

  6. #1784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,

    sono riuscito a sbrandezzare ma non riesco a fare la pulizia ottimale con il cwm

    ho messo i file nella scheda preformattata ma nel riavvio del telefono non visualizzo "Mounts and Storage".

    volevo utilizzare il CWM anche per utilizzare la scheda come espansione di memoria per il telefono,

    puoi aiutarmi,

  7. #1785
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Ragazzi il Cell dì mio cugino improvvisamente si è spento e qnd ha provato a riavviare va in bootloop ho provato a flashare con odin levare batteria poi da recovery fare il reset Ma niente non ne vuole sapere quando provo a cliccare da recovery reboot system mi dice can't mount data rebooting C'è un modo x ripristinarlo o può buttarlo? Aveva il root
    qui sei ot... prova a seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html e se ci sono problemi continua li...

    Quote Originariamente inviato da massimilianomataloni Visualizza il messaggio
    ciao,

    sono riuscito a sbrandezzare ma non riesco a fare la pulizia ottimale con il cwm

    ho messo i file nella scheda preformattata ma nel riavvio del telefono non visualizzo "Mounts and Storage".

    volevo utilizzare il CWM anche per utilizzare la scheda come espansione di memoria per il telefono,

    puoi aiutarmi,
    ciao.. qui sei ot... per domande generiche modding continua https://www.androidiani.com/forum/mo...bo-s5570i.html... al secondo post di quella discussione trovi un indice degli argomenti modding... per domande specifiche puoi quindi leggerti la discussione che tratta l' argomento che ti serve.... e chiedere li....
    Spoiler:

  8. #1786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! non so se scrivo nel posto giusto ma ci provo! ho un grosso problema con il mio samsung galaxy next turbo (ce l'ho da due anni e ha sempre avuto acciacchi soprattutto con la memoria)..ieri sera però ha pensato bene di cancellarmi tutti i numeri della rubrica salvata sul telefono -.-' c'è qualcosa che posso fare per recuperarli? ho già visto le opzioni di visualizzazione ma non ci sono risultati, e non sono sincronizzati con gmail...io vado a dormire con 115 contatti mi risveglio con 25......no bene!
    PS. nel caso ci siano soluzioni non parlatemi difficile, grazie

  9. #1787
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! non so se scrivo nel posto giusto ma ci provo! ho un grosso problema con il mio samsung galaxy next turbo (ce l'ho da due anni e ha sempre avuto acciacchi soprattutto con la memoria)..ieri sera però ha pensato bene di cancellarmi tutti i numeri della rubrica salvata sul telefono -.-' c'è qualcosa che posso fare per recuperarli? ho già visto le opzioni di visualizzazione ma non ci sono risultati, e non sono sincronizzati con gmail...io vado a dormire con 115 contatti mi risveglio con 25......no bene!
    PS. nel caso ci siano soluzioni non parlatemi difficile, grazie
    Se non li hai precedentemente sincronizzati con Google allora c'è poco da fare.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nastyfresh per il post:

    aquarius89 (01-08-14)

  11. #1788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta nastyfresh....ottimo c'è un motivo valido per cui abbia deciso di cancellare così i numeri?impostazioni sbagliate,errori di software, altro?l'unica soluzione sarebbe la sincronizzazione?aveva giocato questo scherzo anche con delle foto sempre sulla memoria telefono, ma ho pensato fosse stato un mio errore..in questo caso so per certo che colpa mia non è..

  12. #1789
    Androidiano L'avatar di astrux


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius89 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta nastyfresh....ottimo c'è un motivo valido per cui abbia deciso di cancellare così i numeri?impostazioni sbagliate,errori di software, altro?l'unica soluzione sarebbe la sincronizzazione?aveva giocato questo scherzo anche con delle foto sempre sulla memoria telefono, ma ho pensato fosse stato un mio errore..in questo caso so per certo che colpa mia non è..
    Ma i contatti dove li avevi salvati?su sim o su la memoria del telefono?e li avevi mai esportati in .vcf(il formato di backup dei contatti di androi)?
    (i thanks non mi fanno schifo)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato astrux per il post:

    aquarius89 (01-08-14)

  14. #1790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    so già che è sbagliato ma avevo salvato contatti sia sulla sim che sul telefono.. anche perchè whatsapp mi dava problemi a riconoscere i contatti che non erano sul telefono..non escludo che siano stati cancellati anche dalla sim comunque, perchè quelli che mi rimangono sono solo sulla sim ma me ne ricordavo di più..boo cmq di backup non ho fatto nulla sono un utente di cellulari molto scarsa e partendo da questo presupposto se ci sono soluzioni ai miei guai sarebbe ottimo, se no me ne farò una ragione

Pagina 179 di 190 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy