ciao,
grazie della risposta,
ho esguito tutto come descritto nella guida ma non riesco ad aggiornare il mio galaxy
non riesco a sbranderizzarlo
puoi aiutarmi?
grazie
ciao,
grazie della risposta,
ho esguito tutto come descritto nella guida ma non riesco ad aggiornare il mio galaxy
non riesco a sbranderizzarlo
puoi aiutarmi?
grazie
massimilianomataloni (01-07-14)
Ragazzi il Cell dì mio cugino improvvisamente si è spento e qnd ha provato a riavviare va in bootloop ho provato a flashare con odin levare batteria poi da recovery fare il reset Ma niente non ne vuole sapere quando provo a cliccare da recovery reboot system mi dice can't mount data rebooting C'è un modo x ripristinarlo o può buttarlo? Aveva il root
ciao,
sono riuscito a sbrandezzare ma non riesco a fare la pulizia ottimale con il cwm
ho messo i file nella scheda preformattata ma nel riavvio del telefono non visualizzo "Mounts and Storage".
volevo utilizzare il CWM anche per utilizzare la scheda come espansione di memoria per il telefono,
puoi aiutarmi,
qui sei ot... prova a seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html e se ci sono problemi continua li...
ciao.. qui sei ot... per domande generiche modding continua https://www.androidiani.com/forum/mo...bo-s5570i.html... al secondo post di quella discussione trovi un indice degli argomenti modding... per domande specifiche puoi quindi leggerti la discussione che tratta l' argomento che ti serve.... e chiedere li....
Spoiler:
Ciao a tutti! non so se scrivo nel posto giusto ma ci provo! ho un grosso problema con il mio samsung galaxy next turbo (ce l'ho da due anni e ha sempre avuto acciacchi soprattutto con la memoria)..ieri sera però ha pensato bene di cancellarmi tutti i numeri della rubrica salvata sul telefono -.-' c'è qualcosa che posso fare per recuperarli? ho già visto le opzioni di visualizzazione ma non ci sono risultati, e non sono sincronizzati con gmail...io vado a dormire con 115 contatti mi risveglio con 25......no bene!
PS. nel caso ci siano soluzioni non parlatemi difficile, grazie![]()
aquarius89 (01-08-14)
grazie mille per la risposta nastyfresh....ottimoc'è un motivo valido per cui abbia deciso di cancellare così i numeri?impostazioni sbagliate,errori di software, altro?l'unica soluzione sarebbe la sincronizzazione?aveva giocato questo scherzo anche con delle foto sempre sulla memoria telefono, ma ho pensato fosse stato un mio errore..in questo caso so per certo che colpa mia non è..
aquarius89 (01-08-14)
so già che è sbagliato ma avevo salvato contatti sia sulla sim che sul telefono.. anche perchè whatsapp mi dava problemi a riconoscere i contatti che non erano sul telefono..non escludo che siano stati cancellati anche dalla sim comunque, perchè quelli che mi rimangono sono solo sulla sim ma me ne ricordavo di più..boo cmq di backup non ho fatto nulla sono un utente di cellulari molto scarsae partendo da questo presupposto se ci sono soluzioni ai miei guai sarebbe ottimo, se no me ne farò una ragione
![]()