CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 93
Discussione:

CyanogenMod 7.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    La ROM Stock mi sembra ovvio che funzioni correttamente, comunque Blade44 sta creando una Cyanogenmod 9 che per ora ha la grafica di Android 2.3.7 ma ha modificato i frame con quelli di Android 4 e ha messo il build.prop di Android 4.0.4
    La Cyanogenmod 7.2 in questione l'abbiamo testata ma non funziona WIFI, RETE, FOTOCAMERA, ACCELEROMETRO E TANTO ALTRO.
    Per ora la Cyanogenmod 9 by Blade44 è l'unica funzionante a dovere insieme alla Jack_R1, ma tra pochi giorni Blade44 ha detto che forse metterà una versione della Cyanogenmod 9 con grafica di ICS! Speriamo in bene, perchè non vede l'ora!


    ma parli di questa:https://www.androidiani.com/forum/sa...ade44-rc1.html?ho letto che non si riesce ad istallare, e non essendo molto pratico non vorrei fare danni....aspetterò una rom più stabile

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xboxer500 Visualizza il messaggio
    ma parli di questa:https://www.androidiani.com/forum/sa...ade44-rc1.html?ho letto che non si riesce ad istallare, e non essendo molto pratico non vorrei fare danni....aspetterò una rom più stabile
    Si intendevo proprio questa, purtroppo è ancora in fase ALPHA con una prossima uscita BETA, proprio per questo non del tutto stabile, ma la versione che c'è al momento è stabilissima anzi, l'unica cosa che la grafica non è ancora quella di ICS!

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Si intendevo proprio questa, purtroppo è ancora in fase ALPHA con una prossima uscita BETA, proprio per questo non del tutto stabile, ma la versione che c'è al momento è stabilissima anzi, l'unica cosa che la grafica non è ancora quella di ICS!
    parli dell'alpha 3,ma è una rom a se oppure un uptodate dell'alpha 1?

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xboxer500 Visualizza il messaggio
    parli dell'alpha 3,ma è una rom a se oppure un uptodate dell'alpha 1?
    È la versione RC3 ALPHA3 basata sulla RC1 BETA5, funziona tutto a dovere, ma purtroppo non si riescono a far partire i framework di ICS, che tra l'altro precedentemente eravamo riusciti a far partire (eravamo nel senso che tutto questo l'ha creato Blade44, io sono quello che fa i test).

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    È la versione RC3 ALPHA3 basata sulla RC1 BETA5, funziona tutto a dovere, ma purtroppo non si riescono a far partire i framework di ICS, che tra l'altro precedentemente eravamo riusciti a far partire (eravamo nel senso che tutto questo l'ha creato Blade44, io sono quello che fa i test).
    mi consigli di aspettare, oppure mi dai il link esatto di ciò che deve istallare...ma si può ritornare alla stock,se si come? scusa per tutte queste domande ma non nè capisco molto!

    edit; trovato il metodo per tornare alla stock ma sembra complicato!
    Ultima modifica di xboxer500; 25-06-12 alle 22:43

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xboxer500 Visualizza il messaggio
    mi consigli di aspettare, oppure mi dai il link esatto di ciò che deve istallare...ma si può ritornare alla stock,se si come? scusa per tutte queste domande ma non nè capisco molto!
    Se vuoi il link, segui la guida che ti dirà tutto, anche come installarla! Ovviamente puoi tornare alla ROM Stock, basta che tramite Odin, il cell in DOWNLOAD MODE e i relativi files che devi fleshare, fleshi il firmware e tutto torna come prima, ovviamente perderai tutti i dati!
    ROM CYANOGENMOD 9 BY BLADE44: https://www.androidiani.com/forum/sa...ade44-rc1.html
    ROM STOCK E TANTO ALTRO: https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-player.html

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    È la versione RC3 ALPHA3 basata sulla RC1 BETA5, funziona tutto a dovere, ma purtroppo non si riescono a far partire i framework di ICS, che tra l'altro precedentemente eravamo riusciti a far partire (eravamo nel senso che tutto questo l'ha creato Blade44, io sono quello che fa i test).
    Ma non sei solo tu a testare,anche io e DJ93,che non si sta facendo sentire da un po'
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Ma non sei solo tu a testare,anche io e DJ93,che non si sta facendo sentire da un po'
    Non volevo offendere nessuno o almeno non volevo dire che io solo l'unico che faccio qualcosa! Anche perchè io ho scritto tra parentesi: "...io sono solo quello che fa i test", non che voi non fate nulla anzi, DJ93 insieme a me fummo i primi a testare questa ROM, poi lui ha detto che fino a settembre non avrebbe fatto più test e nel fra tempo sei arrivato anche te a dare una mano con i test e scambiarci le varie idee, impressioni e problemi che riscontriamo nelle ROM da testare!
    Ultima modifica di mirko1998; 25-06-12 alle 23:09

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    ah allora scusa
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gius01 per il post:

    mirko1998 (26-06-12)

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Se vuoi il link, segui la guida che ti dirà tutto, anche come installarla! Ovviamente puoi tornare alla ROM Stock, basta che tramite Odin, il cell in DOWNLOAD MODE e i relativi files che devi fleshare, fleshi il firmware e tutto torna come prima, ovviamente perderai tutti i dati!
    ROM CYANOGENMOD 9 BY BLADE44: https://www.androidiani.com/forum/sa...ade44-rc1.html
    ROM STOCK E TANTO ALTRO: https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-player.html
    ho provato, ma niente da fare non me la fa istallare!!

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy