CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 190 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano L'avatar di jaxfox


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aiuto, ho avuto un problema, avevo una rom hyperion, ho messo odin e ho levato la mod, quando tutto finito si accende il cell , e si ferma alla scritta samsung, non va nemmeno in recovery. Come faccio?
    NON SCORDARTI DEL TANKS

  2.  
  3. #1772
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaxfox Visualizza il messaggio
    Aiuto, ho avuto un problema, avevo una rom hyperion, ho messo odin e ho levato la mod, quando tutto finito si accende il cell , e si ferma alla scritta samsung, non va nemmeno in recovery. Come faccio?
    il tuo problema è legato al modding, quindi devi discutere in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=376216
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  4. #1773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti, ho un Samsung Next Turbo GT-S5570I acquistato il 9 aprile 2012 e ci tenevo installate solo 3 applicazioni (facebook, whatsapp e instagram). Tutto andava bene, il cellulare funzionava perfettamente, quando circa 3 mesi fa ha cominciato a darmi problemi: si spegneva da solo, non si collegava a internet, non mandava messaggi e cose varie. Siccome era ancora in garanzia l'ho portato in assistenza e me l'hanno riparato. Mi hanno anche detto che questi problemi si presentano quando lo smartphone necessita di aggiornamenti, così mi hanno consigliato di installare Samsung Kies e verificare ogni tanto se ci fossero aggiornamenti disponibili. Ho installato il programma, scaricandolo dal sito della Samsung, però nel momento in cui vado a registrare il mio prodotto inserendo il modello (GT-S5570I) e il codice S/N (che ho trovato sul retro della batteria ed è LC1C217JS/4-B) mi dice che quest'ultimo è errato! Cercando info sia su questo forum che su internet non ho trovato granché, così ho lasciato stare...
    Adesso però i problemi del mio smartphone sono risorti: non si spegne più da solo, ma ogni volta che apro applicazioni (musica, facebook, whatsapp) si blocca e dopo alcuni minuti mi compare "chiusura forzata". Quando si blocca non funzionano né i tasti sul touchscreen né quelli fisici e sono costretta a riavviare il telefono togliendo e rimettendo la batteria. Ho provato a fare la pulizia dati delle applicazioni (cosa che faccio spesso perché purtroppo questo telefono dispone di poca memoria e ogni tanto compare la fastidiosa notifica), poi ho cancellato 2 applicazioni, ma i problemi persistono. Avevo pensato di riparare questi danni con l'aggiornamento. Ho letto su internet che si può fare in due modi, uno tramite Kies e uno tramite le impostazioni del telefono. Ma come ho detto già prima Kies non mi permette di registrare il prodotto e l'aggiornamento tramite le impostazioni non funziona, non succede niente quando clicco su "aggiorna".
    Qualcuno più esperto potrebbe aiutarmi?
    Ultima modifica di Clarice93; 19-06-14 alle 16:35

  5. #1774
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    spostato nel thread aiuti generico...
    ciao... prima di tutto ti consiglio di salvarti tutto e fare un ripristino di fabbrica dalle impostazioni (o wipe da recovery)... ti torna come nuovo (gli aggiornamenti del firmware rimangono) e vedi se risolvi. ..
    Spoiler:

  6. #1775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ma per quanto riguarda il codice S/N?

  7. #1776
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clarice93 Visualizza il messaggio
    Ok, ma per quanto riguarda il codice S/N?
    personalmente non uso kies.. ( ma ho sempre aggiornato con odin.. vedi sezione modding)... non ho il tuo terminale e non posso farti confronti. . comunque qualcuno dei possessori potrà spiegarti tutto con precisione... ..
    se dopo il ripristino ti rimangono problemi e vuoi aggiornare il firmware e hai problemi con kies, prova a leggerti come usare odin nella sezione modding...
    Ultima modifica di jonn; 19-06-14 alle 17:50
    Spoiler:

  8. #1777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    personalmente non uso kies.. ( ma ho sempre aggiornato con odin.. vedi sezione modding)... non ho il tuo terminale e non posso farti confronti. . comunque qualcuno dei possessori potrà spiegarti tutto con precisione... ..
    se dopo il ripristino ti rimangono problemi e vuoi aggiornare il firmware e hai problemi con kies, prova a leggerti come usare odin nella sezione modding...
    Grazie, ho risolto il guasto col reset

  9. #1778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    buon giorno,

    chi puo aiutarmi per aggiornare il galaxy next turbo,

    volevo togliere il brand tim e aggiornarlo

    ma non riesco a fare nulla

    Vengo dal Symbian

    grazie

  10. #1779
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimilianomataloni Visualizza il messaggio
    buon giorno,

    chi puo aiutarmi per aggiornare il galaxy next turbo,

    volevo togliere il brand tim e aggiornarlo

    ma non riesco a fare nulla

    Vengo dal Symbian

    grazie
    ciao.. devi seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html e flashi il firmware no brand che ti interessa.. se riscontri problemi chiedi pure li....
    Spoiler:

  11. #1780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    iao a tutti ho un problema con il mio galaxy next turbo... Quando lo accende rimane bloccato nella scritta Samsung, se vado in recovery mode i tasti volume non funzionano e quindi non posso fare l'hard reset. Ho provato con Odin a reinstallare il firmware ma si blocca su setup connection probabilmente perchè il cell non ne vuole sapere di entrare in download mode. Mi sapete aiutare?? Grazie mille!!

Pagina 178 di 190 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy