CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 190 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Korgar stavolta è pagata (regalo di un amico che doveva provare una nuova carta per pagare online. Qualcosa relativo alla lottomatica)

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Demetrio n.v.
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti,volevo per prima cosa presentarmi...!Sono nuovo del forum,mi chiamo Andrea ed ho 26 anni.Qualche giorno fa' ho preso un galaxy next turbo,e pian piano ho cominciato a smanettare..anche con il wi-fi.Mi collego regolarmente dal mio modem..ma ogni tanto mi capita una cosa strana.Praticamente accendo il wi-fi dal telefono e non si connette.La rete è salvata sul telefono...e dalle impostazioni vedo che cerca di connettersi,ma senza risultato.Ogni tanto spengo e riaccendo il modem,oppure il telefono e riparte.Comunque è una cosa che mi scoccia un pochino.Sapete di cosa possa trattarsi?Grazie a chi decidera' di aiutarmi.

  4. #413
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deus86 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,volevo per prima cosa presentarmi...!Sono nuovo del forum,mi chiamo Andrea ed ho 26 anni.Qualche giorno fa' ho preso un galaxy next turbo,e pian piano ho cominciato a smanettare..anche con il wi-fi.Mi collego regolarmente dal mio modem..ma ogni tanto mi capita una cosa strana.Praticamente accendo il wi-fi dal telefono e non si connette.La rete è salvata sul telefono...e dalle impostazioni vedo che cerca di connettersi,ma senza risultato.Ogni tanto spengo e riaccendo il modem,oppure il telefono e riparte.Comunque è una cosa che mi scoccia un pochino.Sapete di cosa possa trattarsi?Grazie a chi decidera' di aiutarmi.
    quando rimane così bloccato, dal tastierino per telefonare digita *#*#526#*#*, ricaricherà i driver, e vedi se funziona. Anche a me a volte succede, ma può dipendere dalla potenza del segnale... ma siccome mi hai detto che sei in casa, non credo che sia il motivo
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Demetrio n.v.
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.Non è il segnale..visto che lo fa' anche se sto' nelle immediate vicinanze del modem.La procedura,mi dicevi puo' essere utile giusto?!Non è che rischio di creare altri problemi?!Ho avuto molti telefoni..solo che ancora non so' bene le reali potenzialita' di questi dispositivi..

  6. #415
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao Korgar... ho fatto esattamente tutto quello che mi hai detto. ora però vorrei chiederti 2 cose che non capisco. non sono riuscito a ricopiare tutto avevo un film prima montato ma superavo il giga che mi ha utilizzato adesso e ho dovuto cancellarlo per riuscire a copiare tutto il resto. Alias posso riscaricarmi ilfilm??? (vabbè questo lo scoprirò) ora il programa Link2SD mi chiede per ogni app se voglio un collegamento o se voglio rimuovere il collegamento... (a che serve? devo fare questi coillegamenti???) In più ho l'applicazione FreeSpace ma non mi vede la seconda partizione (che sono sicuro che ci sia in quanto è stata rilevata da Link2SD ) Però sempre FreeSpace mi dice che la SD card Size 908.1MB (ho sbagliato non avevo fatto un giga ma un po meno dovevo arrivare a 1024MB ) è usata al 64% con 589.5MB. che la System Size 221.6MB è usata all'89% con 198.5MB e che la Data Size 189.8MB è usata solo al 41% con 78.8MB Q
    Quello che volevo chiedere è questo...

    A PARTE RIMETTERCI IL FILM HO FATTO LE COSE GIUSTE?
    DOVE GUARDO LE PARTIZIONI SD PER ESSERE INFORMATO DI QUALE STA USANDO?
    ORA CHE PARE CHE HO SOLO UN GIGA PERCHE' MI DICE CHE LA MIA SD è DI 908MB POSSO ANCORA SCARICARE???

    Come vedi non capisco bene le cose e vado in palla facilmente... se mi puoi delucidare te ne sarei grato. Aspettando tua risposta ti auguro buona serata

  7. #416
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    @Cattaruzza il maiuscolo

    Edita il measaggio,grazie

    ~CM9 Official Galaxy S~


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. #417
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Mi pareva ovvio che partizionando avresti diviso lo spazio, una parte dedicata ai dati, l'altra per le app.
    Le dimensioni non son esatte, è vero, ma per vedere se funziona, dentro link2sd fai tasto menù e tappando spazio occupato.
    Per la storia collegamento si o no, è facendo la prima opzione che liberi lo spazio proprio perché l'app fa uso di link simbolici (vedi Wikipedia).


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #418
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie..scusate per il maiuscolo. Come vedi tutto ciò che pare ovvio per me è quasi sempre un problema o una cosa che non vedo. Fa conto che quando mi incarcerarono i cellulari in italia erano appena arrivati quindi pensa quanto ho perso di tecnologia . Astron scusa ma non capisco mai cosa devo fare io scelgo rispondi quando parlo con qualcuno sarò scemo ma non capisco cosa devo fare perché almeno un messaggio non raccolga le tue critiche :-)

    Inviato dal mio fedele compagno Next Turbo usando Androidiani App

  10. #419
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattaruzza35 Visualizza il messaggio
    Grazie..scusate per il maiuscolo. Come vedi tutto ciò che pare ovvio per me è quasi sempre un problema o una cosa che non vedo. Fa conto che quando mi incarcerarono i cellulari in italia erano appena arrivati quindi pensa quanto ho perso di tecnologia . Astron scusa ma non capisco mai cosa devo fare io scelgo rispondi quando parlo con qualcuno sarò scemo ma non capisco cosa devo fare perché almeno un messaggio non raccolga le tue critiche :-)

    Inviato dal mio fedele compagno Next Turbo usando Androidiani App
    Ti basta leggere qui.... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=184255



    ~CM9 Official Galaxy S~


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  11. #420
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Astrone però non trovo il tasto modifica nell'applicazione di androidiani quindi quando posto da qui come faccio? Ho solo il tasto in alto a destra per crearono un post... Quando sto al pc cerco di usare sempre il modifica ma la maggior parte delle volte (non avendo casa) sono al telefono :-(


    Inviato dal mio fedele compagno Next Turbo usando Androidiani App

Pagina 42 di 190 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy