CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 102 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No nenche a me. Purtroppo sarà un problema del tuo. Buona fortuna.

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  2.  
  3. #962
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppez Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche a voi il pennino non riesce a stare nel suo alloggio?nel senso che esce facilmente da solo...io ho preso il tablet un anjo fa e da qualche giorno mi da questo problema
    Più che uscire alla minima sollecitazione, mi capita (dopo un anno dall'acquisto) che anche un spostamento di appena mezzo millimetro verso l'esterno azioni la rilevazione della S-Pen. Per cui basta che con la custodia lo solleciti un po' verso l'esterno che si apre l'Air Command
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #963
    Androidiano L'avatar di peppez


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    131
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Più che uscire alla minima sollecitazione, mi capita (dopo un anno dall'acquisto) che anche un spostamento di appena mezzo millimetro verso l'esterno azioni la rilevazione della S-Pen. Per cui basta che con la custodia lo solleciti un po' verso l'esterno che si apre l'Air Command
    Immaginavo fosse un problema di custodia. ...anche se s volte esce proprio

  5. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Più che uscire alla minima sollecitazione, mi capita (dopo un anno dall'acquisto) che anche un spostamento di appena mezzo millimetro verso l'esterno azioni la rilevazione della S-Pen. Per cui basta che con la custodia lo solleciti un po' verso l'esterno che si apre l'Air Command
    ...è un problema molto frequente, anche il mio ha lo stesso inconveniente

  6. #965
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ciao, che dite, mi conviene la versione SM-P6000ZKADBT a 345 €?
    il processore da ancora problemi? kitkat 4.4.4 è arrivato?
    Lo utilizzerei principalmente per internet e per appunti a penna o con tastiera.
    grazie
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

  7. #966
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se riesci a fare uno sforzo in più prendi la versione 650 con SIM

  8. #967
    Baby Droid L'avatar di evilmistique


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei prendermi la versione europea Wifi.
    Fondamentalmente lo utilizzerei per archivio portatile foto, da collegare anche alla reflex tramite apposita app, per lettura pdf (spartiti e slides), quindi non vedo la necessità impellente di avere la versione LTE/3G.
    Secondo voi è un buon acquisto per 350€?
    Inoltre (cosa importante) se proprio dovessi avere bisogno posso fare tethering con qualsiasi altro terminale? Anche perché non ho la minima intenzione di farmi un abbonamento dati...

  9. #968
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilmistique Visualizza il messaggio
    Vorrei prendermi la versione europea Wifi.
    Fondamentalmente lo utilizzerei per archivio portatile foto, da collegare anche alla reflex tramite apposita app, per lettura pdf (spartiti e slides), quindi non vedo la necessità impellente di avere la versione LTE/3G.
    Secondo voi è un buon acquisto per 350€?
    Inoltre (cosa importante) se proprio dovessi avere bisogno posso fare tethering con qualsiasi altro terminale? Anche perché non ho la minima intenzione di farmi un abbonamento dati...
    Se hai un telefono con connessione dati e abilitato al tethering (occhio che vodafone con alcuni contratti, se non erro, questa funzione specifica te la fa pagare a parte) puoi tranquillamente collegarti con il tablet alla rete condivisa.
    €.350,00 per il prodotto nuovo è un prezzo discreto. Onestamente non ho visto prezzi migliori.
    Ci sono anche delle ottime offerte sull'usato per un risparmio ulteriore di un centinaio di euro. Trovi prodotti ben conservati, usati anche poco.
    La reflex se non erro utilizza la scheda sd. Il tablet la micro.
    Dovrai fornirti di un adattatore da utilizzare per la reflex o, in alternativa, un cavo otg con un pen drive con lettura di schede come ho fatto io.
    In ogni caso questo tablet è un ottimo prodotto. Io lo uso per diversi scopi e ne sono davvero soddisfatto.
    Buon acquisto allora...

  10. #969
    Baby Droid L'avatar di evilmistique


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Se hai un telefono con connessione dati e abilitato al tethering (occhio che vodafone con alcuni contratti, se non erro, questa funzione specifica te la fa pagare a parte) puoi tranquillamente collegarti con il tablet alla rete condivisa.
    €.350,00 per il prodotto nuovo è un prezzo discreto. Onestamente non ho visto prezzi migliori.
    Ci sono anche delle ottime offerte sull'usato per un risparmio ulteriore di un centinaio di euro. Trovi prodotti ben conservati, usati anche poco.
    La reflex se non erro utilizza la scheda sd. Il tablet la micro.
    Dovrai fornirti di un adattatore da utilizzare per la reflex o, in alternativa, un cavo otg con un pen drive con lettura di schede come ho fatto io.
    In ogni caso questo tablet è un ottimo prodotto. Io lo uso per diversi scopi e ne sono davvero soddisfatto.
    Buon acquisto allora...
    No aspetta. Non devo metterci la sd della reflex ma collegarla proprio fisicamente con un adattatore per comandarla da terminale. Si fa con una app Dslr dashboard :P
    Per l'operatore ho Wind. Devo informarmi se si paga o meno.

  11. #970
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilmistique Visualizza il messaggio
    Vorrei prendermi la versione europea Wifi.
    Fondamentalmente lo utilizzerei per archivio portatile foto, da collegare anche alla reflex tramite apposita app, per lettura pdf (spartiti e slides), quindi non vedo la necessità impellente di avere la versione LTE/3G.
    Secondo voi è un buon acquisto per 350€?
    Inoltre (cosa importante) se proprio dovessi avere bisogno posso fare tethering con qualsiasi altro terminale? Anche perché non ho la minima intenzione di farmi un abbonamento dati...
    Ma... per quella cifra e soprattutto per l'uso limitato che descrivi, mi pare un po' eccessivo. Tieni presente che per € 399 acquisti il fluidissimo (molto più del Note 2014) e velocissimo Z3 Compact Tablet della Sony che è anche LTE ed è estremamente più portabile (sottile e leggerissimo) e comunque potentissimo. Certo è un 8 pollici.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 97 di 102 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy