Ha fatto entra ed esci dal centro di assistenza per un problema al display, e forse ora è la volta buona che me lo sostituiscono
Però, sei fortunato... In bocca al lupo per la sostituzione.
Matthew414 (04-12-15)
Errore, da cancellare.
Ultima modifica di asusgarb; 09-12-15 alle 19:34 - Motivo: Sbagliato
Ah OK. Anche io sto usando quella sua e mi trovo bene (anche se me la immaginavo almeno un pò più cicciottella.
Ho visto che hai parlato di come USAVI la penna. Quindi il tuo tablet è ancora in assistenza?!
Vai su "Chi l'ha visto"!
BrunoM (19-12-15)
Eccomi, con la consueta differita
Guarda, non sono esperto Wacom, ma non vedo tra i modelli compatibili dichiarati per la nuova versione il nostro tablet...
Il problema con la penna wacom era proprio quello, se compravi modelli diversi da quello segnalato da me (e provato), funzionava ma non alla perfezione, inclinandola perdeva il focus.
Comunque, non credo sia molto meglio il nuovo modello rispetto a quello precedente, dopotutto la sensibilità dipende dal tablet, che non cambia.
Per approfondimenti ti rimando alla pagina Wacom con le compatibilità dei vari modelli:
http://www.wacom.com/it-it/comp
Ultima modifica di cronospo; 22-03-16 alle 14:41