Grazie mille, sei stato gentilissimo!
Ti ringrazio per avermi tolto questo dubbio
Un saluto e grazie ancora!
Stefano
Comprata la Wacom su Amazon come detto, e si tratta del modello giusto. Come potete vedere dalla foto sottostante, c'è scritto ovunque che si tratta del modello per Galaxy Note:
bsffgn.jpg
Effettivamente devo ammettere che la maneggevolezza è tutta un'altra cosa. Anche solo per la scrittura, è come avere una normale penna e dunque il tratto è più preciso e naturale.
Unite discussioni con stesso oggetto...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
http://www.amazon.com/gp/product/B00IWJM9SW
Matthew414 (02-12-15)
Prefetto che ho avuto il tablet oggi e che, essendosi aggiornato all'accensione mi ha prosciugato la batteria e ho potuto usarlo pochissimo. Comunque ho provato brevemente il pennino e mi sembra che abbia un piccolo scatto finale. Anche a me sembra meno marcato del Note 3, ma cmq c'è. O forse è solo perché è nuovo, magari dopo 2 o 3 estrazioni sparirà.
Vorrei chiedere un piacere. Mi sembri pratico di Wacom, invece io non ne ho mai presa una.
Nel link che hai postato c'è il rimando ad una versione più recente (C310UK mi sembra).
Ho letto un poco le caratteristiche, ma non essendo per nulla pratico non capisco se sia allo stesso livello o meglio o molto meglio.
Non è che potresti darci un'occhiata e dirmi se è meglio o no? Grazie.
P.S. In assistenza da 2 mesi?! Dove lo hanno spedito, a Timbuctú?!?!