CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 96 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 953
Discussione:

[AGGIORNAMENTI UFFICIALI] Firmware ufficiali ITA e non...[Sm-p605]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1 Visualizza il messaggio
    Fatemi capire una cosa, ma questo firmware anche se lo flashassi con Odin, non andrebbe bene per il mio wifi p600 ?

    No, il nostro è P-600 e i firmware è diverso.
    Oltre alla questione 3G c'è anche un processore completamente diverso.

    Niente 4.4 per noi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Olist per il post:

    bigboss1 (21-07-14)

  3.  
  4. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Allora l'ho istallata sta mattina la versione italiana... ero troppo curioso di capire come andava! oggettivamente però l'ho tenuta su SOLO 5 minuti (beh dai un po' d più... 15 al max). Fluida era fluida e non mi sembrava ci fossero particolari differenze rispetto alla NEE, anzi. Probabilmente avea delle APP native in più, che però non mi sono preso la briga di capire quali fossero, visto che da 222 app che avevo mi è passato a 227. Però ripeto non so quali fossero, perchè l'ho tenuta davv poco e non mi sono messo a spulciare le app aggiuntive, ma di certo erano 5 app di cui non me ne facevo nulla, visto che le mie 222 erano\sono ottimizzate per il mio utilizzo, a cui non manca nulla. Hancom Office c'è e funziona, quindi chi passerà dalla 4.3 alla 4.4 troverà la suite tra le nuove app.

    Il resto, come ho detto, risultava fluido e reattivo, soprattutto nella luminosità automatica che scattava subito, forse anche meglio della NEE, ma parliamo di microsecondi. Nessun lag di sorta che saltasse all'occhio. Certo, tenendola solo 15 minuti, lo ripeto, prendente con le pinze quanto affermo.
    I widget nella schermata di sblocco a me c'erano come c'erano prima (ho l'orologio, il meteo, google now, il lettore musica e posso aggiungerne quanti ne voglio)... ma uso Nova Launcher quindi non so se sia dovuto ad un diverso launcher...

    Quello che però mi ha fatto propendere per l'immediato ritorno alla NEE è che essendo un fw nuovo non funzionava towelroot. Diceva che il dispositivo non era supportato; evicentemente la build successiva al 3 di giguno 2014 non è supportata e non fa rootare il dispositivo con towelroot. Per ammissione di Geohot (lo sviluppatore) tutti i dispositivi che montano fw con build precedenti al 3 di giugno sono compatibili con la sua (meravigliosa) app... su quelli successivi non si sbilancia... ma evidentemente non è compatibile, avendolo io appena testato. Con il fw ITV uscito ieri towelroot non funziona.

    Sono tornato immediatamente alla NEE e towelroot funziona senza problemi. Ripeto non so se possa dipendere dalla data delle build, ma di sicuro c'è che il fw itv 4.4.2 non supporta il root facile e veloce (e non avevo voglia di scervellarmi per capire come rootare... nn sn più abituato!).

    Quindi, uomini avvisati... Se il root non vi serve (o volete scervellarvi per rootare alla vecchia maniera), il fw italiano mi pare buono... altrimenti se il root è essenziale per voi come l'aria (come lo è per me), il fw italiano va evitato assolutamente.

    Di certo non va ad aggiungere nulla a quello che è il FW nordico, che come sempre si dimostra ben fatto. Ad un primo colpo d'occhio però non toglie nulla, quindi anche l'ITV risulta ben fatto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato spikecf85 per il post:

    Yokohama (21-07-14)

  6. #493
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Poco fa ho giusto aperto un topic per chiedere se eventualmente, dopo l'aggiornamento, fosse possibile usare Towelroot e poi SDFix per riabilitare lettura/scrittura SD esterna.....mi chiedevo più che altro se con Towelroot si riuscisse ad utilizzare il fix, ma a questo punto il problema non si pone più......porca miseria che brutta notizia mi hai dato Ma hai provato Towelroot 2? Le info lo danno compatibile con Android 4.4.4)

    Hai notato differenze di rilievo nell'interfaccia grafica, a parte i menu impostazioni?
    Ultima modifica di Yokohama; 21-07-14 alle 15:29

  7. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio
    Allora l'ho istallata sta mattina la versione italiana... ero troppo curioso di capire come andava! oggettivamente però l'ho tenuta su SOLO 5 minuti (beh dai un po' d più... 15 al max). Fluida era fluida e non mi sembrava ci fossero particolari differenze rispetto alla NEE, anzi. Probabilmente avea delle APP native in più, che però non mi sono preso la briga di capire quali fossero, visto che da 222 app che avevo mi è passato a 227. .
    222 app?????
    Scusa... ma che diavolo ci fai con il tablet?!?
    solo per curiosità personale.

    ciao

  8. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho installato il cotanto atteso upgrade kitkat al SM-P605 No brand.

    Ma alla fin fine… a parte qualche leggero micro lag migliorato… ma micro micro... ma che c’è di così nuovo e performante?
    I lag nel rendering delle immagini HD sono rimasti. Che delusione! Due passate... macro pixel ...poi una passata a raffinarli.

    le iconcine che da quadrate sono diventate tonde… BEEEEEEELLLEEEEE boh, io non noto altro.
    Sarà che l’ho usato ancora poco...ma non noto niente di sconvolgente.


    Ciao

  9. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visert Visualizza il messaggio
    222 app?????
    Scusa... ma che diavolo ci fai con il tablet?!?
    solo per curiosità personale.

    ciao
    lo uso... intensamente. (leggo libri fumetti, scrivo, guardo i video, e molto altro)

  10. #497
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visert Visualizza il messaggio
    Ho installato il cotanto atteso upgrade kitkat al SM-P605 No brand.

    Ma alla fin fine… a parte qualche leggero micro lag migliorato… ma micro micro... ma che c’è di così nuovo e performante?
    I lag nel rendering delle immagini HD sono rimasti. Che delusione! Due passate... macro pixel ...poi una passata a raffinarli.

    le iconcine che da quadrate sono diventate tonde… BEEEEEEELLLEEEEE boh, io non noto altro.
    Sarà che l’ho usato ancora poco...ma non noto niente di sconvolgente.


    Ciao
    In lettura e scrittura microSd esterna come si comporta, hai provato? Anche se è sicuro ci siano le limitazioni, un po' spero non ci siano sul nostro....

  11. #498
    Androidiano L'avatar di Tradingpat


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    185
    Smartphone
    SmartPad Mediacom-MP530-3G

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stò scaricando da SamMobile il P605XXUCNG1_ITV , mi confermate per favore che è l'Italia no brnad?
    Ma è di 1.4 Giga, corretto? :o
    Ultima modifica di Tradingpat; 21-07-14 alle 20:39

  12. #499
    Baby Droid L'avatar di doublegio


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tradingpat Visualizza il messaggio
    Stò scaricando da SamMobile il P605XXUCNG1_ITV , mi confermate per favore che è l'Italia no brnad?
    Ma è di 1.4 Giga, corretto? :o
    Si è lui vai tranquillo

  13. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    collegate il dispositvo al kies ed aggiornate!!

Pagina 50 di 96 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy