CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 96 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 953
Discussione:

[AGGIORNAMENTI UFFICIALI] Firmware ufficiali ITA e non...[Sm-p605]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Question

    [AGGIORNAMENTI UFFICIALI] Firmware ufficiali ITA e non...[Sm-p605]

    Ciao a tutti, usiamo questo thread per segnalare nuovi rilasci e soprattutto le impressioni d'uso dei nuovi firmware Samsung per il nostro Galaxy Note 2014 LTE.

    Aggiornamento dell'8 gennaio
    Dopo Austria e Lussemburgo arriva anche in Italia l'ultima release del nuovo FW caratterizzato dal CSC ML1.

    ITA NO BRAND
    PDA: P605XXUBMJ9
    CSC: P605ITVBML1
    MODEM: P605XXUBMJ4

    Questa release migliora la fluidità e riduce i lag rispetto alla precedente


    ITA NO BRAND
    PDA: P605XXUBMJ9
    CSC: P605ITVBMJ1
    MODEM: P605XXUBMJ4

    Il prossimo aggiornamento dovrebbe portarci in dote Kit Kat e la Magazine UX, che sono già pronti. Come sapete infatti in questi giorni al CES di Las Vegas è stato presentato il Note Pro 12.2 che, dal punto di vista HW, è gemello totale del nostro tablet.
    Aspettiamo quindi ragionevolmente entro un paio di mesi l'arrivo del prossimo aggiornamento.


    Vi ricordo che la lista completa dei FW disponibili è disponibile qui

    Installazione dei firmware originali Samsung
    Per i firmware già disponibili in Italia usate l'apposita funzione Aggiornamento software nel menu del telefono oppure Kies.
    Per installare i firmware originali ma non ancora disponibili in Italia utilizzate ODIN. Questo NON modificherà il vostro contatore Knox. Vi ricordo anche che prima del flash dovrete fare un factory reset e che se fate un solo flash non dovreste perdere il CSC ITV. Questo ha un pro e un contro: il pro è che se tornate a ITV non dovrete ricambiare il CSC. Il contro è che non riceverete gli aggiornamenti OTA (over the airn segnalati cioè in automatico sul telefono e installabili senza PC).
    Ultima modifica di francanna; 10-01-14 alle 00:45
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato francanna per il post:

    dedeswim (14-03-14),juston80 (16-01-14),ntony17 (24-12-13),TopoMonko (29-03-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Reserved per aggiornamenti
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Io oggi ho messo l'open Austria ML1 e lo trovo decisamente più reattivo. Ho fatto un po' di fatica ad ottenere il CSC ATO che mi interessava (penso che l'Austria potrebbe essere un po' il Paese Pilota per questo modello negli aggiornamenti).

    Dopo un'attenta verifica mi sento di dire che i lag sono spariti. Si è ridotto (ma non è sparito) il ritardo dell'accensione del display dopo la pressione del tasto home o power, mentre e sono totalmente spariti i lag nel launcher (io uso Nova), nella galleria e nelle applicazioni. Dovrei provare i video...
    Ultima modifica di francanna; 22-12-13 alle 09:03
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  6. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

    GB ego sum (22-12-13)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Dopo un'attenta verifica mi sento di dire che i lag sono spariti. Si è ridotto (ma non è sparito) il ritardo dell'accensione del display dopo la pressione del tasto home o power, mentre e sono totalmente spariti i lag nel launcher (io uso Nova), nella galleria e nelle applicazioni. Dovrei provare i video...
    Molto bene: il ritardo nell'accensione del display non mi turba, ma le inchiodate del digitalizzatore mi danno un fastidio cosmico
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Non vedo come possa essere più fluida una rom che differisce solo nel CSC. Non mi risulta che il CSC contenga nulla che possa influire sulle prestazioni.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Domanda. Io ho il fw ita no brand con root e twrp. Se metto il fw austriaco devo poi rifare il root? O mi resta? (cosa che poi varrà pure per gli aggiornamenti? quando faro gli aggiornamenti via odin poi dovrò rifare il root tt le volte?).

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Non vedo come possa essere più fluida una rom che differisce solo nel CSC. Non mi risulta che il CSC contenga nulla che possa influire sulle prestazioni.
    Caro Pascal, ci ho pensato anche io. Eppure è così. Probabilmente quello che chiamano CSC non varia soltanto il csc (tant'è che non cambia solo la sigla Paese ma anche le lettere successive).

    Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio
    Domanda. Io ho il fw ita no brand con root e twrp. Se metto il fw austriaco devo poi rifare il root? O mi resta? (cosa che poi varrà pure per gli aggiornamenti? quando faro gli aggiornamenti via odin poi dovrò rifare il root tt le volte?).
    Flashando con Odin perdi il root. A meno che non vuoi provare a flashare con Mobile Odin per tenere il root (ma non mi risultano tentativi in tal senso).
    Se hai giá il counter knox a 1 puoi poi riprovare il De La Vega.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si. Ormai ho il contatore a 0x1 per cui aggiornerò senza problemi tramite odin. Quando ci saranno aggiornamenti! Nel caso invece escano ROM interessanti vedrò. Intanto su XDA hanno già messo una rom stock knox free sia per il p600 che per il 605. Solamente che per il P605 la rom knox free non è root.

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ma non fai prima allora a togliere Knox a mano?
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Beh nn sn capace... altrimenti si, lo farei.

Pagina 1 di 96 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy