CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 161 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Mi sapreste consigliare una buona borsa a tracolla per il tablet?
    Trust.com - 10" Netbook Bag & Mouse Bundle - black
    Questa è perfetta.




  2.  
  3. #1152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio. Purtroppo, però, la borsa che mi hai consigliato non é a tracolla. Ne ho già una da portare a mano, ma spesso é scomoda e mi servirebbe qualcosa che non mi tiene le mani occupate. Una borsa a tracolla sarebbe l'ideale. Magari il più piccola e sottile possibile, ma comunque ben imbottita, che mi permetta di infilarci dentro giusto giusto il tablet.

  4. #1153
    Androidiano L'avatar di Rossandra


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nonostante una ricerca capillare, non ho trovato una borsa con tracolla. Però, ne ho comprata una sulla baia della Wendo e l'ho fatta modificare in un negozio dove riparano borse (credo vada bene anche un calzolaio) facendo mettere una bella cinghia tracolla. Già che c'ero, mi sono fatta fare il buco in corrispondenza della fotocamera dato che la parte che regge il tablet, tipo cornice da foto, oscurava appunto la parte. Per vedere la borsa

  5. #1154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rossandra Visualizza il messaggio
    Nonostante una ricerca capillare, non ho trovato una borsa con tracolla. Però, ne ho comprata una sulla baia della Wendo e l'ho fatta modificare in un negozio dove riparano borse (credo vada bene anche un calzolaio) facendo mettere una bella cinghia tracolla. Già che c'ero, mi sono fatta fare il buco in corrispondenza della fotocamera dato che la parte che regge il tablet, tipo cornice da foto, oscurava appunto la parte. Per vedere la borsa
    Grazie anche a te, ma io ho già una custodia per il tablet. Mi servirebbe una semplice borsa a tracolla in cui metterlo. Avevo trovato questa :
    http://www.belkin.com/it/IWCatProduc...uct_Id=483758#
    e questa :
    http://www.belkin.com/it/IWCatProduc...duct_Id=483892
    Speravo che qualcuno avesse comprato una di queste o altre e mi dicesse se erano buone.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  6. #1155
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualsiasi borsa per netbook va bene, anche quella postata prima in realtà la tracolla ce l'ha.

    strano comunque che non ne abbiate trovate di apposite per tablet. navigando per il web (ebay o altro) ne saltano fuori parecchie.

    secondo me quelle della Puro sono le più carucce, anche se risultano cicciotte per via dell'imbottitura e costano un po', ma sono disponibili sia con zip verticale che orizzontale.

    come scrissi in un mio precedente post, io presi questa: Custodia tablet - porta tablet a tracolla -... a Catanzaro - eBay Annunci

    semplice e minimale, il note 10.1 ci va un po' strettino, poiché la custodia sarebbe per ipad, ma ci va. per quel che ho speso va benissimo.

  7. #1156
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio. Purtroppo, però, la borsa che mi hai consigliato non é a tracolla. Ne ho già una da portare a mano, ma spesso é scomoda e mi servirebbe qualcosa che non mi tiene le mani occupate. Una borsa a tracolla sarebbe l'ideale. Magari il più piccola e sottile possibile, ma comunque ben imbottita, che mi permetta di infilarci dentro giusto giusto il tablet.
    Anche se ha la maniglia ti danno anche la tracolla ,da attaccare molto comoda,in piu c'è una specie di rivestimento in plastica un po densa di 20 cm che metti dove tocca la tracolla e scorre!




  8. #1157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Anche se ha la maniglia ti danno anche la tracolla ,da attaccare molto comoda,in piu c'è una specie di rivestimento in plastica un po densa di 20 cm che metti dove tocca la tracolla e scorre!
    Interessante. Ora sono un po' indeciso tra la prima Belkin che ho linkato io e la tua. Sono orientato, comunque, sulla Belkin...dovrebbe essere un po' più piccola e sottile e, soprattutto, flessibile quando non ha dentro il tablet.

  9. #1158
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Interessante. Ora sono un po' indeciso tra la prima Belkin che ho linkato io e la tua. Sono orientato, comunque, sulla Belkin...dovrebbe essere un po' più piccola e sottile e, soprattutto, flessibile quando non ha dentro il tablet.
    Nella trust però ci stanno carica batterie ,auricolari altro ,è spessa meno di 10 cm a pieno carico, e in più ti danno o un mouse o uno sdoppiatore di usb GRATIS




  10. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non ho resistito all'offerta di Media world e ho preso anche io la cover originale Samsung!
    Concordo con tutti merita davvero!!!

  11. #1160
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wind Visualizza il messaggio
    Non ho resistito all'offerta di Media world e ho preso anche io la cover originale Samsung!
    Concordo con tutti merita davvero!!!
    A che prezzo?




Pagina 116 di 161 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy