CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 161 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    E' il connettore classico a 30 pin che va bene per galaxy tab 10.1, 8.9, 7.7, 7 plus, 7 2 e 10.1 2!

    Quanto alla pellicola timposso confermare che va benissimo quella per tab 10.1 2, io ho preso quella e coincidono persino i fori per sensori e fotocamera, figurati!
    grazie mille sto' andando dal mio cinese di fiducia sotto casa che ha tutto.....

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Originariamente inviato da winning
    come e' fatto e' particolare solo note o e' anche per il galaxy tab 1 ? perche' domani dai cinesi lo prendo anche io....
    aggiungo mi sapreste dire una pellicola? posso prendere quella del tab 2 giusto?
    E' il connettore classico a 30 pin che va bene per galaxy tab 10.1, 8.9, 7.7, 7 plus, 7 2 e 10.1 2!

    Quanto alla pellicola timposso confermare che va benissimo quella per tab 10.1 2, io ho preso quella e coincidono persino i fori per sensori e fotocamera, figurati!

    Ciao ho preso l'adattatore 5in1 galaxy tab OTG connection, però non riesce a vedermi la penna usb, non è che devo abilitare qualche cosa ?


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning
    Originariamente inviato da winning
    come e' fatto e' particolare solo note o e' anche per il galaxy tab 1 ? perche' domani dai cinesi lo prendo anche io....
    aggiungo mi sapreste dire una pellicola? posso prendere quella del tab 2 giusto?
    E' il connettore classico a 30 pin che va bene per galaxy tab 10.1, 8.9, 7.7, 7 plus, 7 2 e 10.1 2!

    Quanto alla pellicola timposso confermare che va benissimo quella per tab 10.1 2, io ho preso quella e coincidono persino i fori per sensori e fotocamera, figurati!

    Ciao ho preso l'adattatore 5in1 galaxy tab OTG connection, però non riesce a vedermi la penna usb, non è che devo abilitare qualche cosa ?


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App


    mi quoto da solo , aveva una levetta quasi invisibile con on e off, tutto ok 5€ e lettore 5in1 funzionante alla grande,....

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    vabè questo non sò che dire

    domanda: la tastiera per il 10.1 normale è compatibile con il Note 10.1?

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    mi quoto da solo , aveva una levetta quasi invisibile con on e off, tutto ok 5€ e lettore 5in1 funzionante alla grande,....

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Ottimo, lieto che hai risolto il piccolo problema! Anche perchè non avrei saputo cosa dirti visto che gli adattatori ufficiali non mi hanno mai dato problemi con le pennette usb e non hanno interruttori!

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    vabè questo non sò che dire

    domanda: la tastiera per il 10.1 normale è compatibile con il Note 10.1?
    Direi di no, a meno che non ne prendi una bluetooth, dato che le dimensioni del Note 10.1 sono più generose del tab 10.1. Quindi, per il tipo di attacco che ha la tastiera, il tablet non ti entrerebbe nell'alloggio!

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok speriamo allora che esca ad un prezzo accessibile anche la tastiera apposita

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    ok speriamo allora che esca ad un prezzo accessibile anche la tastiera apposita
    Vista la praticità della tastiera lanciata dal Transformer ad uscire uscirà di sicuro la tastiera, sul prezzo non ti so dire!

  9. #38
    Androidiano L'avatar di sciubba92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S2, Note 2, Note 10.1, LG G2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avete idea di quanto potrebbero costare le cover ufficiali samsung galaxy note 10.1 a un negozio di elettronica (es: mediaworld, euronics, trony, ecc.) e quando potrebbero uscire? Grazie

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciubba92 Visualizza il messaggio
    avete idea di quanto potrebbero costare le cover ufficiali samsung galaxy note 10.1 a un negozio di elettronica (es: mediaworld, euronics, trony, ecc.) e quando potrebbero uscire? Grazie
    Le cover avranno un prezzo compreso tra i 50 e i 60 euro (infatti è una follia prenderle in negozio, su amazon.de, dove sono disponibili, le trovi sui 35), quanto all'uscita in Italia ancora non si sa!

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    un'avviso non comprate la pellicola della cellular line per questo tablet presa ieri buttate 11 € , la ultra glass , messa sul note sembrava perfetta, antiriflesso, ma anche con la luminosita' impostata poco sotto la meta'( cavolo e' veramente luminoso ) si vedeva benissimo e non perdeva luminosita', ma il brutto viene fuori quando provo la s-pen, in pratica non riesce a scrivere, si frena, non scivola , e vedere che la punta di diamante del note non funzionava come doveva , subito tolta e in attesa di una pellicola come si deve, anzi se qualcuno ne ha provata qualcuna gradirei un consiglio.....

Pagina 4 di 161 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy