ok pensavo ti fosse arrivata! Dalle foto di sotto non si riesce a vedere l'altro bordo lungo, quello dove c'è la chiusura...
ok pensavo ti fosse arrivata! Dalle foto di sotto non si riesce a vedere l'altro bordo lungo, quello dove c'è la chiusura...
Assolutamente no, amazon è così affidabile proprio perchè sono quasi tutte aziende affiliate a loro. Dico quasi tutte aziende perchè ci sono anche dei privati, ma sono rarissimi e comunque sia anche loro dipendono da amazon. Non ho mai, e dico mai, avuto un problema con loro. Persino le spedizioni non tracciabili ti arrivano nella data prevista, pensa te!![]()
Ultima modifica di spugna; 18-09-12 alle 14:57
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
nell'immagine piccola c'è scritto GALAXY TAB... in quella + grande a fondo pagina GALAXY NOTE 10.1
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
ottimo prese le pellicole e questa Custodia Smart Cover Evo per Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 multi stand up nuova | eBay dallo stesso venditore grazie mille. Mi assicuri che le queste pellicole non creano problemi alla s-pen?
scusate ma la custodia cinese(questa: Stand Ultra SlimLeather Case Skin Cover For Samsung Galaxy Note 2 10.1 N8000 New | eBay ) è quella ufficiale??? cioè quella che vendono su amazon a 40 euro??? Anche se mi dovesse arrivare dopo 20 gg chissene!!! la pagherei 30 euro in meno!!!
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
a quanto pare sembra di si, chi l'ha comprata dice che sembra uguale a quella del galaxy tab2 ma per note. Attenzione pero' che non e' uguale alla book cover ufficiale per il note 10.1 che sarebbe questahttp://www.amazon.de/Samsung-EFC-1G2...7994898&sr=8-1