CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 70 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 698
Discussione:

Thread SkyGo Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi abbiamo fatto un gruppo su facebook...protesta skygo galaxy note 10.1...aderite e protestiamo!!!

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    Fatto downgrade ad ICS........ mannaggia a me che non l'ho fatto prima
    Ora sono felice!
    Anche io stessa cosa...mi serviva sky go per i prossimi giorni e...fatto downgrade!

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pep85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi abbiamo fatto un gruppo su facebook...protesta skygo galaxy note 10.1...aderite e protestiamo!!!
    Dove??? Metti il link, please!!
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marieddu67 Visualizza il messaggio
    Dove??? Metti il link, please!!
    Ok, trovato.....
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

  6. #305
    fabiotto1970
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti, per la cronaca, volevo riferire che ieri sera ho effettuato il downgrade sul mio note 10.1 gt-n8000 no brand ita inserendo il file scaricato dal file N8000XWALH1_N8000ITVALH3_ITV. In startup è andato in loop.
    Con l'aiuto di ubuntu (perché io sono alle prime armi come esperienza android!!) sono ripartito in recovery ed è andato dopo 2 tentativi.
    Ho reinstallato sky go e sopratutto l'on demand e va alla grandissima :-)
    Un saluto
    fabio

  7. #306
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Dopo averlo pubblicato sul gruppo di Facebook, lo metto anche qui:
    it.sky.go-2-v1.4.2.apk
    Funziona benino, senza on demand, con Jelly Bean Italiano.....
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

  8. #307
    Senior Droid L'avatar di maddamato


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pa
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marieddu67
    Dopo averlo pubblicato sul gruppo di Facebook, lo metto anche qui:
    it.sky.go-2-v1.4.2.apk
    Funziona benino, senza on demand, con Jelly Bean Italiano.....

    Allega il file che si prova
    Mad


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Venerdì ho scritto per la terza volta all'assistenza Sky dall'apposita sezione del sito sky.it/area-clienti/richiedi-assistenza.html il seguente messaggio:

    Buonasera
    Venerdì scorso 15/02 vi ho mandato una mail chiedendo informazioni su un eventuale aggiornamento che permetta l'uso di Skygo su Samsung Galaxy note 10.1 con Android 4.1 Jelly Bean.
    La mia domanda era semplicissima: vorrei sapere se e quando verrà rilasciato un'aggiornamento.
    Dopo aver ricevuto una risposta quantomeno irrispettosa - essendo un format precompilato con informazioni generiche sul servizio Skygo facilmente reperibili sul sito e nelle F.A.Q. - vi ho scritto una seconda volta riformulando la domanda.
    A distanza di una settimana ancora nessun riscontro da parte vostra.
    Ribadisco che, se non potete dichiararlo per policy aziendale o effettivamente non avete ancora una data stabilita, basta dirlo chiaramente in modo che io possa regolarmi e prendere le mie decisioni riguardo al proseguimento del contratto di abbonamento con voi stipulato.
    In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
    Marco


    dato il tono visibilmente irritato del mio messaggio finalmente mi hanno risposto:
    Gentile Cliente,
    in merito a quanto da lei riscontrato la informiamo che, al fine di garantire la migliore assistenza tecnica, è necessario eseguire con lei alcune verifiche telefoniche.
    Per questo motivo la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti, disponibile tutti i giorni dalle 08.30 alle 22.30, al numero 199 100 400*
    Un cordiale saluto
    Servizio Clienti Sky
    *Tariffa max pari a 0.15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato


    ( da notare i 15 cent al minuto.. un numero verde o un numero voip no??? )

    Questa mattina sono riuscito a parlare con l'assistenza, pare abbiano ricevuto comunicazione di un'aggiornamento per i primi di marzo.
    Non hanno saputo indicarmi un giorno preciso, ma credo non lo sappiano ancora neanche loro.

    A questo punto credo che aspetterò una data ragionevole che potrebbe essere il 15 marzo, dopodichè se la situazione non si sarà risolta procederò tartassandoli di chiamate e mail tutti i giorni.
    Se non funzionerà mi toccherà disdire l'abbonamento e vedere se a quel punto si faranno vivi loro.

    Buon Note a tutti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mendry per il post:

    notorius773 (26-02-13)

  11. #309
    Senior Droid L'avatar di Marieddu67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sestu (CA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddamato Visualizza il messaggio
    Allega il file che si prova
    Mad


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Incollalo nella barra di ricerca.....
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

  12. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    Fatto downgrade ad ICS........ mannaggia a me che non l'ho fatto prima
    Ora sono felice!
    ma una volta fatto il downgrade quale versione di skygo devo installare? grazie

Pagina 31 di 70 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy