Ragazzi abbiamo fatto un gruppo su facebook...protesta skygo galaxy note 10.1...aderite e protestiamo!!!
Ragazzi abbiamo fatto un gruppo su facebook...protesta skygo galaxy note 10.1...aderite e protestiamo!!!
Ciao a tutti, per la cronaca, volevo riferire che ieri sera ho effettuato il downgrade sul mio note 10.1 gt-n8000 no brand ita inserendo il file scaricato dal file N8000XWALH1_N8000ITVALH3_ITV. In startup è andato in loop.
Con l'aiuto di ubuntu (perché io sono alle prime armi come esperienza android!!) sono ripartito in recovery ed è andato dopo 2 tentativi.
Ho reinstallato sky go e sopratutto l'on demand e va alla grandissima :-)
Un saluto
fabio
Dopo averlo pubblicato sul gruppo di Facebook, lo metto anche qui:
it.sky.go-2-v1.4.2.apk
Funziona benino, senza on demand, con Jelly Bean Italiano.....
Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!
Originariamente inviato da Marieddu67
Allega il file che si prova
Mad
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Venerdì ho scritto per la terza volta all'assistenza Sky dall'apposita sezione del sito sky.it/area-clienti/richiedi-assistenza.html il seguente messaggio:
Buonasera
Venerdì scorso 15/02 vi ho mandato una mail chiedendo informazioni su un eventuale aggiornamento che permetta l'uso di Skygo su Samsung Galaxy note 10.1 con Android 4.1 Jelly Bean.
La mia domanda era semplicissima: vorrei sapere se e quando verrà rilasciato un'aggiornamento.
Dopo aver ricevuto una risposta quantomeno irrispettosa - essendo un format precompilato con informazioni generiche sul servizio Skygo facilmente reperibili sul sito e nelle F.A.Q. - vi ho scritto una seconda volta riformulando la domanda.
A distanza di una settimana ancora nessun riscontro da parte vostra.
Ribadisco che, se non potete dichiararlo per policy aziendale o effettivamente non avete ancora una data stabilita, basta dirlo chiaramente in modo che io possa regolarmi e prendere le mie decisioni riguardo al proseguimento del contratto di abbonamento con voi stipulato.
In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
Marco
dato il tono visibilmente irritato del mio messaggio finalmente mi hanno risposto:
Gentile Cliente,
in merito a quanto da lei riscontrato la informiamo che, al fine di garantire la migliore assistenza tecnica, è necessario eseguire con lei alcune verifiche telefoniche.
Per questo motivo la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti, disponibile tutti i giorni dalle 08.30 alle 22.30, al numero 199 100 400*
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
*Tariffa max pari a 0.15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato
( da notare i 15 cent al minuto.. un numero verde o un numero voip no??? )
Questa mattina sono riuscito a parlare con l'assistenza, pare abbiano ricevuto comunicazione di un'aggiornamento per i primi di marzo.
Non hanno saputo indicarmi un giorno preciso, ma credo non lo sappiano ancora neanche loro.
A questo punto credo che aspetterò una data ragionevole che potrebbe essere il 15 marzo, dopodichè se la situazione non si sarà risolta procederò tartassandoli di chiamate e mail tutti i giorni.
Se non funzionerà mi toccherà disdire l'abbonamento e vedere se a quel punto si faranno vivi loro.
Buon Note a tutti
notorius773 (26-02-13)