CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aiutoooo pezzettino protettore infrarossi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    aiutoooo pezzettino protettore infrarossi

    Aiutooo ho notato oggi di non avere più nel mio note 10.1 il pezzettino di protezione degli infrarossi quello nero in alto vicino allo spazio per la sim e la micro sd è grave?? Potrà comprometterne la funzionalità più avanti? Sono preoccupata.. grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Più che altro potrebbe entrare della polvere e dello sporco che possono essere dannosi. Ti consiglio di portare il tablet in assistenza. Penso te lo sistemino in breve tempo.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uffa ma io lo uso troppo non riesco a privarmenesono dipendente grazie per la risposta!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ti capisco benissimo. Purtroppo, però, temo che con lo sporco che entra il tablet possa rompersi e, magari, dovrr poi restare in assistenza più giorni o, addirittura, non poter essere riparato perché é stato volontario il fatto di lasciarlo con quel buco aperto davanti. Passa in un centro assistenza e senti che ti dicono sui tempi. Secondo me per metere una nuova protezione per il sensore infrarossi ci mettono pochissimo. Considera poi che, se hai iscritto il tuo Note 10.1 a Samsung Exclusive, i tempi si ridurranno

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anglo per il post:

    ggiioo (31-01-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Ti capisco benissimo. Purtroppo, però, temo che con lo sporco che entra il tablet possa rompersi e, magari, dovrr poi restare in assistenza più giorni o, addirittura, non poter essere riparato perché é stato volontario il fatto di lasciarlo con quel buco aperto davanti. Passa in un centro assistenza e senti che ti dicono sui tempi. Secondo me per metere una nuova protezione per il sensore infrarossi ci mettono pochissimo. Considera poi che, se hai iscritto il tuo Note 10.1 a Samsung Exclusive, i tempi si ridurranno

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Lo farò allora grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy