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Discussione:

problemi irrisolti dopo secondo intervento in assistenza

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  1. #1
    Androidiano


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    problemi irrisolti dopo secondo intervento in assistenza

    Ciao a tutti,
    Chiedo aiuto e suggerimenti perchè non so più cosa fare.
    A luglio ho acquistato il note 10.1 presso un centro commerciale senza accorgermi che fosse garanzia europa. Dopo 10 gg cominciano i problemi: riavvii improvvisi, navigazione difficile, crash del browser ma soprattutto bootloop continui che si azzeravano solo dopo il completo scaricamento della batteria.
    Lo porto in un centro assistenza samsung che lo invia a Vimercate al centro unico per i prodotti garanzia europa.
    Mi torna indietro dopo 5 settimane col firmware reinstallato ma da subito manisfesta gli stessi problemi.
    Lo riinvio a Vimercate e dopo le solite 5 settimane torna indietro col firmware, per l'ennesima volta, reinstallato e dopo 1 ora di uso ripresenta gli stessi problemi.
    Non so più cosa fare, infatti credo che se lo riinviassi a Vimercate non otterrei nulla di meglio se non la reinstallazione del firmware.
    Tra l'altro ho scoperto che la società SST di Vimercate si serve dei carcerati di Bollate per compiere l'assistenza dei prodotti samsung.
    Cosa mi suggerite, possibile che non ci sia modo per far presente alla casa madre samsung che l'assiztenza non sta risolvendo i miei problemi?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


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    Invia una lettera scritta insieme al prodotto nella quale spieghi tutti i problemi che dà la macchina, tutti i LORO problemi nel risolvere la cosa e, eventualmente, ne chiedi la sostituzione. Alle volte funziona.
    Ultima modifica di simo1993; 10-12-13 alle 09:06

  4. #3
    Androidiano


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    L'ho già fatto in entrambi gli interventi:data e problema riscontrato.
    Il punto è che quando lo porto al centro di raccolta è in bootloop ma appena si scarica la batteria torna alla normalità quindi l'assistenza non riesce a constatare il problema

    QUOTE=simo1993;4955121]Invia una lettera scritta insieme al prodotto nella quale spieghi tutti i problemi che dà la macchina, tutti i LORO problemi nel risolvere la cosa e, eventualmente, ne chiedi la sostituzione. Alle volte funziona.[/QUOTE]

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