CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Note 10.1" 4G (GT-N8020) Samsung Store non compatibile e "altro".

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Note 10.1" 4G (GT-N8020) Samsung Store non compatibile e "altro".

    Non avrò mica preso una "solata" vero? Visto che mi si è rotto il Tab 2 10.1" (e non potevo farlo riparare in garanzia) ho sfruttato l'offerta della Tim (che guarda caso scadeva il giorno dopo che mi si è rotto il Tab 2) per prendermi il Note 10.1" 4G... Ovviamente questa versione stanno iniziando a distribuirla da poco (relativamente) visto che gli operatori pian piano renderanno la tecnologia 4G disponibile sempre in più comuni e un devices in abbonamento devono pur darlo... Per adesso 10€ in più solo per la navigazione 4G (che comunque non arriva da me) non mi interessa, e così ho aderito all'offerta solo per non pagare 400 e passa € in una botta solo il Tablet...

    Problemino: non sembra esistere la versione 4G ITV, nel senso che ad oggi l'ho visto solo brandizzato della TIM, e Vodafone (quello della TRE non so com'è).
    Ovviamente ho messo un firmware NOBrand e rimesso tutti gli APN corretti, quindi tutto a posto.. Però mi chiedo: come tablet è sufficientemente supportato? Ad ora ho visto i firmware, e non mi sembra che ci sia in chissà quante nazioni... Non vorrei dover aspettare molti mesi dovesse uscire mai la 4.2 o 4.3... Non credo che i firmware per la versione 3G possano essere installati giusti?

    Il problema nasce dal fatto che Kies mi dice che il Tablet non è supportato da Samsung Apps, ed infatti nella lista dei Note non compare... Il problema è che non compare neppure sugli store di altri paesi di cui ho visto c'è il firmware !!! Insomma, non ho tutti i programmi che vengono dati al Note 3G... Il programma di Video Editing viene visto come update, ma poi mi dice che non posso aggiornarlo... di default il Video Hub non c'è... Il programma UNO HD (che girava sul Tab2) mi dice che non è compatibile, forse non sa che Tablet ho in mano... Insomma inizio a d essere un pochino "preoccupato", sembra che questa variante sia quasi "ignota" ai molti...non capisco... dite che alla fine avrò più "problemi" che altro? In più ho visto che invece le varianti LTE del Note 10.1" 2014 e Tab 3 già compaiono nel Samsung Apps... eppure sono usciti molto dopo...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di carmelodevisu


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho visto adesso il tuo post.
    Anch'io ho un GT-N8020 ma con firmware tedesco Vodafone. Funziona perfettamente e tutte le app di samsung girano a perfezione.
    Addirittura Video Hub, appena registrato, mi ha regalato un film di prima visione in HD (Iron Man III).
    Ieri ho comprato una NX2000 e l'applicazione che la gestisce va benissimo.
    Mi sembra strano che a te dia quei problemi,
    Spero anch'io che presto arrivi il 4.2 o il 4.3 ma per adesso non ho visto nulla in giro.
    Samsung GT-N8020 (Note 10.1 LTE)

  4. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelodevisu Visualizza il messaggio
    Ciao, ho visto adesso il tuo post.
    Anch'io ho un GT-N8020 ma con firmware tedesco Vodafone. Funziona perfettamente e tutte le app di samsung girano a perfezione.
    Addirittura Video Hub, appena registrato, mi ha regalato un film di prima visione in HD (Iron Man III).
    Ieri ho comprato una NX2000 e l'applicazione che la gestisce va benissimo.
    Mi sembra strano che a te dia quei problemi,
    Spero anch'io che presto arrivi il 4.2 o il 4.3 ma per adesso non ho visto nulla in giro.
    Ciao, lo store sul Tablet funziona perfettamente, intendevo utilizzando Kies... Il perché vorrei usare Kies? Perché almeno mi trasferisce gli APK sul dispositivo, e una volta li posso salvarne il backup... Invece appena accedo, mi chiede che SO ho... e subito dopo mi dice che il Tablet non è supportato, e infatti non compare nell'elenco dei Tablet, ma di nessun paese... E il problema che si pone installando da zero l'ultimo firmware OXA è che non riesce a registrarsi per ricevere gli update...e la cosa è seccante perché ogni 10 minuti ti compare la schermata di accettare il "contratto" e poi quando dai Ok ti dice che non può registrarsi... così debbo rimanere con una versione del Portogallo più vecchia di mesi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy