CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 63 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 629
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi Pre & Post Aggiornamento (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo Erthor queste cose si imparano sbagliando...che dobbiamo farci?
    Almeno però postiamo a manetta i problemi sul loro forum che ho visto è molto frequentato in modo che chi legge prima di acquistare sappia bene i rischi concreti che corre.
    Inizio OT (Se leggete il thread sul Galaxy s Advance dopo l'aggiornamento al 4.1.2 c'è da mettersi le mani nei capelli!! E io ho avuto esattamente gli stessi problemi che potrete leggere voi stessi. Inutile dire che i 2 Advance che avevo sono diventati Lumia 920). Fine OT e scusate.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La Samsung continua a rispondere alla sua maniera, non facendo altro che gettare ulteriore fango al suo nome...
    Leggete.

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di erthor


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironeye Visualizza il messaggio
    La Samsung continua a rispondere alla sua maniera, non facendo altro che gettare ulteriore fango al suo nome...
    Leggete.
    HAHAHAH Tanto è inutile perderci tempo, se volete aggiornarlo, installateci la mitica cyanogenmod, oppure la omnirom...
    Io purtroppo non posso perché dicono che la s-pen e all share cast non sono supportati (altrimenti l'avrei fatto subito appena comprato asd), quindi mi tocca tenere una versione di android del dopoguerra per colpa di un'azienda non seria e menefreghista D:
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D


    Operatore: Wind... Non male!

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di erthor


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    È uscito l'aggiornamento al 4.4.2 per il galaxy note 2 (N7100).
    Speriamo bene anche per il nostro...
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D


    Operatore: Wind... Non male!

  6. #55
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erthor Visualizza il messaggio
    HAHAHAH Tanto è inutile perderci tempo, se volete aggiornarlo, installateci la mitica cyanogenmod, oppure la omnirom...
    Io purtroppo non posso perché dicono che la s-pen e all share cast portati (altrimenti l'avrei fatto subito appena comprato asd), quindi mi tocca tenere una versione di android del dopoguerra per colpa di un'azienda non seria e menefreghista D:
    Non è propriamente inutile perderci tempo, erthor.
    Certo che io da solo non posso dividere le acque del mar rosso ma se iniziamo a rompere le scatole in massa allora la cosa cambia. Ma dobbiamo essere davvero tanti.
    Ora se rileggi la mia lamentela vedrai che un altro utente mi ha appoggiato, inoltre la discussione sta aumentando le visualizzazioni ( che per carità, sono ancora poche, ma se le facciamo salire...).
    Non sottovalutiamo l'enorme potenziale che ha internet.
    Io non credo che a Samsung non faccia piacere vedere sul proprio forum ufficiale una valanga di commenti di utenti arrabbiati come delle bestie che sconsigliano l'acquisto dei loro prodotti, e nemmeno che queste conversazioni vengano linkate su social network o su forum come questo che sono frequentati, non solo da moltissimi possessori dei loro dispositivi, ma anche da persone che leggono e si informano PRIMA di acquistarli ( cosa che non ho fatto io purtroppo), e che potrebbero rivedere le loro idee di acquisto.
    Probabilmente non cambierà nulla, ma magari...chissà!

  7. #56
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erthor Visualizza il messaggio
    È uscito l'aggiornamento al 4.4.2 per il galaxy note 2 (N7100).
    Speriamo bene anche per il nostro...
    Da quello che hanno e detto a me non sembrerebbe proprio purtroppo...

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di erthor


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironeye Visualizza il messaggio
    Non è propriamente inutile perderci tempo, erthor.
    Certo che io da solo non posso dividere le acque del mar rosso ma se iniziamo a rompere le scatole in massa allora la cosa cambia. Ma dobbiamo essere davvero tanti.
    Ora se rileggi la mia lamentela vedrai che un altro utente mi ha appoggiato, inoltre la discussione sta aumentando le visualizzazioni ( che per carità, sono ancora poche, ma se le facciamo salire...).
    Non sottovalutiamo l'enorme potenziale che ha internet.
    Io non credo che a Samsung non faccia piacere vedere sul proprio forum ufficiale una valanga di commenti di utenti arrabbiati come delle bestie che sconsigliano l'acquisto dei loro prodotti, e nemmeno che queste conversazioni vengano linkate su social network o su forum come questo che sono frequentati, non solo da moltissimi possessori dei loro dispositivi, ma anche da persone che leggono e si informano PRIMA di acquistarli ( cosa che non ho fatto io purtroppo), e che potrebbero rivedere le loro idee di acquisto.
    Probabilmente non cambierà nulla, ma magari...chissà!
    Mi sono iscritto anche io.
    Leggi la mia risposta
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D


    Operatore: Wind... Non male!

  9. #58
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grandissimo!!

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    samsung galaxy gio

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi dirò che anch'io mi sono stufato di sentire la stessa risposta 'Non abbiamo al momento informazioni su possibili aggiornamenti futuri', soprattutto perché lo sentite dalla Samsung di 4 nazioni diverse (poco tempo fa ho chiesto anche a Samsung Argentina) e dopo Google Traduttore a palla mi sono scocciato di chiedere.
    Senz'altro è molto importante ravvisare tutti i i possibili futuri clienti di stare alla larga da Samsung, ma considerando che a quanto pare loro di noi non se ne fregano niente e fanno sempre copia e incolla delle loro risposte, temo che poco cambierà. Dobbiamo poi considerare che è principalmente Samsung Corea, o Samusung India, che fanmo i test dei software. Probabilmente le nostre lamentele non arrivano nemmeno a loro. Tutto quel che possiamo fare è allontabare clienti con cattive recensioni. Ma più di tanto? Arriverà il giorno in cui diranno che il nite ha solo 2 gb di ram. Solo per modo di dire ovviamente. Anche l's5 ne ha 2, mentre il galaxy tab 4 solo 1 o 1, 5 per la versione 3g. Però faranno leva per ilnote 10.1 2014 edition, che ha 3 gb. Se l'ha ricevuto il note 2, allora è possibile che lo riceveremo anche noi, ma senza l'arrivo di nuovi rumor, che cerco quotidianamente, probabilmente non lo sapremo mai, fin quando non verrà rilasciato. La cosa peggiorr è che, se lo rilasciano, ci vorrà un mese affinché ci raggiunga, considerando che certi operatori impiegano un'eternità a diffondere il nuovo firmware.

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di erthor


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcovenere Visualizza il messaggio
    Vi dirò che anch'io mi sono stufato di sentire la stessa risposta 'Non abbiamo al momento informazioni su possibili aggiornamenti futuri', soprattutto perché lo sentite dalla Samsung di 4 nazioni diverse (poco tempo fa ho chiesto anche a Samsung Argentina) e dopo Google Traduttore a palla mi sono scocciato di chiedere.
    Senz'altro è molto importante ravvisare tutti i i possibili futuri clienti di stare alla larga da Samsung, ma considerando che a quanto pare loro di noi non se ne fregano niente e fanno sempre copia e incolla delle loro risposte, temo che poco cambierà. Dobbiamo poi considerare che è principalmente Samsung Corea, o Samusung India, che fanmo i test dei software. Probabilmente le nostre lamentele non arrivano nemmeno a loro. Tutto quel che possiamo fare è allontabare clienti con cattive recensioni. Ma più di tanto? Arriverà il giorno in cui diranno che il nite ha solo 2 gb di ram. Solo per modo di dire ovviamente. Anche l's5 ne ha 2, mentre il galaxy tab 4 solo 1 o 1, 5 per la versione 3g. Però faranno leva per ilnote 10.1 2014 edition, che ha 3 gb. Se l'ha ricevuto il note 2, allora è possibile che lo riceveremo anche noi, ma senza l'arrivo di nuovi rumor, che cerco quotidianamente, probabilmente non lo sapremo mai, fin quando non verrà rilasciato. La cosa peggiorr è che, se lo rilasciano, ci vorrà un mese affinché ci raggiunga, considerando che certi operatori impiegano un'eternità a diffondere il nuovo firmware.
    Si, che poi il 4.4 è ottimizzato per i devices che hanno 512mb di RAM -.-

    Adesso la scusa della RAM è diventata solo questione di marketing.
    Sono figo perchè ho 3gb di RAM, quando invece non serve ad una minchia perchè android ne ha bisogno solo 500mb per girare bene, poi se consideri che ci fai girare anche qualche app, 1gb è più che sufficiente...
    Ultima modifica di erthor; 26-04-14 alle 10:42
    My Devices:
    Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
    Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root

    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D


    Operatore: Wind... Non male!

Pagina 6 di 63 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy