CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 63 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 629
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi Pre & Post Aggiornamento (Note 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Era ora che iniziassero a darsi da fare...il blog però dice che la versione non è ufficiale.
    Non ci capisco niente...

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di ironeye


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note10.1, Asus ME180A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcovenere Visualizza il messaggio
    effettivamente, vedendo su altri siti, l'ho notato anch'io tra gli screenshot.
    Il menu notifiche, in realtà, da quanto mi sembra, è così anche sugli altri tablet, ma certamente la grafica non è un gran chè.
    considerando che3 non abbiamo il tasto home, perdiamo di spazio sullo schermo non solo per la barra di navigazione, ma ora anche per quella di stato.
    La barra di navigazione, poi, almeno per me è meno comoda, in quando i tasti sono sono al centro. Certo, anche sui nexus e sugli altri galaxy è così, però non è molto comodo.
    Spero che fino alla release finale ci sia qualche miglioramento sotto questo aspetto, anche se è difficile che accada.
    Comunque sia, mi congratulo con Samsung, che dopo "solo" due anni, ha riaggiornato android su un top di gamma, e neanche con tutte le giuste e dovute rifiniture.:o
    Spero non sia un aggiornamento buttato lì per fare la barba a quelli che si lamentano!!

  4. #73
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcovenere Visualizza il messaggio
    effettivamente, vedendo su altri siti, l'ho notato anch'io tra gli screenshot.
    Il menu notifiche, in realtà, da quanto mi sembra, è così anche sugli altri tablet, ma certamente la grafica non è un gran chè.
    considerando che3 non abbiamo il tasto home, perdiamo di spazio sullo schermo non solo per la barra di navigazione, ma ora anche per quella di stato.
    La barra di navigazione, poi, almeno per me è meno comoda, in quando i tasti sono sono al centro. Certo, anche sui nexus e sugli altri galaxy è così, però non è molto comodo.
    Spero che fino alla release finale ci sia qualche miglioramento sotto questo aspetto, anche se è difficile che accada.
    Comunque sia, mi congratulo con Samsung, che dopo "solo" due anni, ha riaggiornato android su un top di gamma, e neanche con tutte le giuste e dovute rifiniture.:o
    La barra delle notifiche su KitKat per Tablet (Note Pro e Leaked Note 2014 Wi-fi) non è larga come tutto lo schermo, ma più stretta... inoltre ha le icone tonde come su S5... Qui invece la barra è uguale a quella di Jelly Bean 4.3... Non so se aggiorneranno la grafica, ma non penso... Nonostante sappiamo che le app di Android al loro interno hanno diversi layout per diverse risoluzioni di monitor, Samsung sembra ignorare il lavoro già fatto su altri devices per poter aggiornare le grafiche. Per esempio: il Note 3 Neo ha lo stesso schermo del Note 2, ma su questo rimane l'interfaccia di Jelly Bean... alla fine è come ho detto: i nuovi prodotti hanno sempre una nuova touchwiz (se sono i primi in quell'anno) che rimane anche sui prodotti che usciranno poi... quindi la TW dell'S5 finirà anche su Note 4, mentre i prodotti vecchi rimarranno con l'interfacci con cui sono nati.

  5. #74
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    se si flasha con odin su note n8010 si rischia il brick secondo voi?

  6. #75
    Androidiano L'avatar di keiv90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 69 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    se si flasha con odin su note n8010 si rischia il brick secondo voi?
    E' molto probabile, nel dubbio è meglio non toccare niente. Penso che potrei fare una prova io, ad installarla. Ci penserò e vi farò sapere domani, ok? Sono molto felice che sia uscito qualcosa finalmente, avevo perso le speranze e stavo per rootare il note, giusto per avere qualche feature in più. Per sua stessa natura non posso metterci una rom cucinata, perderebbe troppe funzioni

  7. #76
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keiv90 Visualizza il messaggio
    E' molto probabile, nel dubbio è meglio non toccare niente. Penso che potrei fare una prova io, ad installarla. Ci penserò e vi farò sapere domani, ok? Sono molto felice che sia uscito qualcosa finalmente, avevo perso le speranze e stavo per rootare il note, giusto per avere qualche feature in più. Per sua stessa natura non posso metterci una rom cucinata, perderebbe troppe funzioni
    su xda hanno flashato con successo questa leaked anche su n8010, basta non flashare il modem, oggi provo

    flashata, basta seguire le istruzioni di sammobile senza flashare il modem che è ovviamente inutile. per me è una figata, e finalmente c'è l'opzione per spostare le app su sd esterna E ANDIAMO!!!
    Ultima modifica di doppiobatman; 27-04-14 alle 17:34

  8. #77
    Androidiano L'avatar di keiv90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 69 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    su xda hanno flashato con successo questa leaked anche su n8010, basta non flashare il modem, oggi provo

    flashata, basta seguire le istruzioni di sammobile senza flashare il modem che è ovviamente inutile. per me è una figata, e finalmente c'è l'opzione per spostare le app su sd esterna E ANDIAMO!!!
    Perfetto!! E' uscito fuori qualche bug?

  9. #78
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keiv90 Visualizza il messaggio
    Perfetto!! E' uscito fuori qualche bug?
    dopo il flash ho visto che sfarfallava il display ai bordi durante l'uso di alcune app, allora ho fatto un factory reset da recovery e adesso è tutto a posto, il tablet è bello veloce, l'unica incognita penso siano i consumi, anche se avendo la versione solo wi fi penso non avrò particolari problemi. a chi volesse provare il flash segnalo che non mi pare di vedere nelle app la possibilità di usare le finestre flottanti, lo dico per chi ritiene questa un'opzione fondamentale

    con questa leaked funziona la nuova suite s-note, scaricabile da questa pagina di xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2677686
    Ultima modifica di doppiobatman; 27-04-14 alle 21:26

  10. #79
    Androidiano L'avatar di Fede1978


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La avevo vista ma ho avuto brutte esperienza con le versioni beta...

  11. #80
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    su xda hanno flashato con successo questa leaked anche su n8010, basta non flashare il modem, oggi provo

    flashata, basta seguire le istruzioni di sammobile senza flashare il modem che è ovviamente inutile. per me è una figata, e finalmente c'è l'opzione per spostare le app su sd esterna E ANDIAMO!!!
    Caspita... peccato che non si possa fare con l'N8020... Avevo letto in giro che la versione LTE è partizionato diversamente... Inoltre non funzionerebbe il 4G ovviamente... Maledetta Samsung che deve fare 3 modelli di ogni prodotto... Quanto gli costa in soldi spicci mettere il modem? La differenza per l'utente finale si vede eccome, ma esagerando fossero anche 10€? Facessero solo prodotti con il modulo 3G... Poi se uno lo usa solo wireless che li frega ? Anche ieri, in un centro commerciale, stessa identica situazione vista e rivista: un utente che chiede al commesso se è pois possibile trasformare un Tab wi-fi only in uno con modulo per "navigare"... Sopratutto per chi compra un primo Tab, magari vuole risparmiare, poi gli viene il dubbio che potrebbe anche usarlo fuori casa... Ma tentenna... e se poi in verità on the road no usa? Perché spendere di più?

Pagina 8 di 63 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy