CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 417 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 4170
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Killerino Visualizza il messaggio
    Credo sia un problema legato ad internet no al tablet.....cmq aspetta qualche consiglio dai più esperti

    ciao killerino e grazie! purtroppo non credo sia questo...ero connesso in wi-fi e non avevo problemi di internet. lo stesso video, ad esempio, lo vedevo sul cellulare sia dall'app youtube che da browser...con il tab nessun'altro problema legato al web...e lo stesso problema l'ho riscontrato anche con video offline come quelli in galleria.

  2.  
  3. #1962
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio

    Allora, dipende fondamentalmente dall'uso che ne fai. Non usi troppo il pennino? Allora Nexus 10 tutta la vita, è migliore per processore, batteria, schermo, scheda grafica e supporto (ovviamente :P). Il multitasking è indubbiamente comodo, ma per me tappare e riselezionare l'app non cambia molto, anche perchè con i 2 GB di ram resta sempre tutto aperto. Il 3G non mi cambia molto, quando non ho un wi-fi spot vicino vado di tethering e via.

    Quello che voglio sottolineare io è questo: da possessore di Note II un tablet come Nexus 10 a me basta e avanza, dato che le funzioni col pennino le ho identiche sul cell. Per coloro che invece sfruttano il pennino a pieno e fanno un uso immenso di multitasking allora è inutile cambiare. A livello duro e puro di hardware, il Nexus 10 è migliore. Ma a livello di "chicche" software e pennino, che il Nexus 10 proprio non ha, allora dipende dall'uso che si fa. Spero di essere stato abbastanza chiaro, ovviamente per altri dubbi o domande sono a disposizione!
    Grazie, mi hai chiarito un po' la situazione. Mi puoi fare un favore? puoi provare se l'otg funziona con il nexus? così ovvierei al problema della non espasione dell'sd..e mi rimarrebbe solo 'la falla' del 3g..e li giustamente dipende solo da me..è che purtroppo trovo il therering troppo scomodo se lo si vuole portare sempre in giro con se..e fotte troppo batteria..inotlre dici che in futuro le multifinestre verranno implementate anche li?

  4. #1963
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Und3r Visualizza il messaggio
    ciao killerino e grazie! purtroppo non credo sia questo...ero connesso in wi-fi e non avevo problemi di internet. lo stesso video, ad esempio, lo vedevo sul cellulare sia dall'app youtube che da browser...con il tab nessun'altro problema legato al web...e lo stesso problema l'ho riscontrato anche con video offline come quelli in galleria.
    Prova a installare un player dal market tipo Mx player e a controllare in che formato è il video, se anche così non funge allora mi sa che hai qualche problema che può risolvere solo l'assistenza
    Facci sapere.
    Ah dimenticavo, per il video sul web, devi scaricare ed installare il flashplayer
    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Faby8; 20-11-12 alle 13:17
    小 燕...我爱你 !



  5. Il seguente Utente ha ringraziato Faby8 per il post:

    Und3r (20-11-12)

  6. #1964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Prova a installare un player dal market tipo Mx player e a controllare in che formato è il video, se anche così non funge allora mi sa che hai qualche problema che può risolvere solo l'assistenza
    Facci sapere.
    Ah dimenticavo, per il video sul web, devi scaricare ed installare il flashplayer
    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    grazie faby! è quello che temo purtroppo...anche perchè ero convinto che il flash player fosse presintallato, quantomeno sull'SII non ricordo di aver avuto questo problema.
    uff...uno aspetta con ansia di avere quello che voleva...e poi c'è subito un problema

  7. #1965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Avola
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra ottima! Grazie mille ^_^

  8. #1966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Devi aggiornare a Jelly Bean (fin'ora è disponibile solo la stock tedesca flashabile tramite odin) e installare la versione modificata di youtube disponibile su xda. Per fare questo dovrai avere i permessi di root, necessari per disinstallare le app di sistema!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Questo vale anche per le altre app?ti polaris... in poche parole bisogna aggiungerle al menu mini appp?

  9. #1967
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Und3r Visualizza il messaggio
    grazie faby! è quello che temo purtroppo...anche perchè ero convinto che il flash player fosse presintallato, quantomeno sull'SII non ricordo di aver avuto questo problema.
    uff...uno aspetta con ansia di avere quello che voleva...e poi c'è subito un problema
    Prova a fare un reset

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Anthony12 per il post:

    Und3r (20-11-12)

  11. #1968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Prova a fare un reset
    grazie anthony! cosa intendi con "reset"? perdonami ma ho avuto solo un'oretta di tempo per metterci mano e alcune cose mi sono ancora sconosciute.

  12. #1969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io ho un dubbio a cui non ho ancora trovato risposta:
    la scheda tecnica del Samsung Galaxy Note 10.1 (GT-N8000 per l'esattezza), sul sito di Samsung stessa, riporta:
    "Memoria esterna: Espandibile con microSD™ o microSDHC™ fino a 64 GB".
    Un po' ovunque trovo che: "micro SDHC", per come è definito dall'SD Association, contempla le microSD fino a 32GB mentre solo "microSDXC" comprende microSD fino a 2TB (e quindi ovviamente anche le 64GB!).
    Morale: sull'N8000 ce le posso mettere o no le esapansioni da 64GB? C'è per caso un errore nella scheda tecnica?
    Samsung non mi si fila proprio! Mi aiutate a capire?
    Grazie

  13. #1970
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    ecco il link... nel volantino c'è scritto anche CONSEGNA GRATUITA...

    Sottocosto saturn | Vivere Risparmiando
    Preciso solo in versione gray

Pagina 197 di 417 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy