E' TIM ...sapete cosa vuoldire ?
E' brandizzato, quindi bisogna flashare un FW sbrandizzato x usare altri operatori ?
E' TIM ...sapete cosa vuoldire ?
E' brandizzato, quindi bisogna flashare un FW sbrandizzato x usare altri operatori ?
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
Originariamente inviato da Und3r
Torna dove lo hai comprato e fattelo cambiare con uno nuovo
Se non sono passati più di 7 giorni te lo devono sostituire
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App
Und3r (22-11-12)
Ragazzi ma il vostro note quanto ci impiega a caricare? A me una infinità di ore... ora sono addirittura al 22% di carica chissà quante ore ci impiegherà ad arrivare a 100... minimo 10 ore!!!! Considerate che ce l ho da una settimana. É normale?!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Confermo 4-5, da completamente scarico. Sul mio caricatore c'è scritto 2,5 A. Anche sul vostro? Non vorrei che ci sono caricatori differenti e quindi tempi di ricarica differenti. Posso capire che uno impiega 30 min di più o di meno, ma il doppio è tanto.
É l'unica cosa che mi viene in mente in questo momento.
Inviato con Tapatalk2
valentina1991 (22-11-12)
Secondo me hai qualche applicazione che consuma parecchio. Anche da spento ci mette così tanto.
Ieri il mio acceso con wifi e 3g spento è passato da 65 a 100% in 2,5 ore.
valentina1991 (22-11-12)
alla fine sì, ho fatto così. avendolo comprato online non potevo presentarmi in uno store mediaworld quindi ho chiamato l'assistenza che, molto velocemente, mi ha organizzato il ritiro di questo e la sostituzione con uno nuovo. speriamo questa volta di essere più fortunato. grazie a tutti.
Und3r (22-11-12)
Io proverei a riportarlo alle impostazioni di fabbrica compresa l'eventale memoria aggiuntiva
Inviato dal mio GT-N7000
grazie serginsky ma ho provato anche quello, come mi era stato consigliato qui, non risolvendo il problema. anche dall'assistenza samsung mi hanno detto che al 99% era un problema del tablet. ho avuto sfiga...tutto qui.![]()