CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

curiosità su pellicole....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    curiosità su pellicole....

    So che ci sono maniaci delle pellicole sullo schermo, e spero di poter trovare risposta alla mia curiosità da chi le usa.
    Ho preso una cover con una pellicola in regalo, io non ne uso in genere, ma dato che c'è ho provato a metterla e non mi dispiace infondo, una volta messa sparisce praticamente.
    Il problema però è con la penna che perde la sua perfetta e goduriosa scorrevolezza sul vetro.... e questa è la domanda:
    Esistono pellicole che riproducono la stessa scorrevolezza del vetro?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Caputmundi


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Su su gorilla glass la pellicola non ha senso

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caputmundi Visualizza il messaggio
    Su su gorilla glass la pellicola non ha senso
    Quoto... sono inutili e controproducenti tanto se metti il tel in una tasca a se nlo schermo non si graffia.
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    gia.... infatti mai usate pellicole, ma purtroppo e sicuramente per fortuna che me ne sono accorto in tempo, per la prima volta ho visto che il vetro ha sofferto ad essere messo in una tasca dove ho gia usato per anni un GS3 senza problemi. Sarà forse per le dimensioni maggiori, e quindi costringono il telefono a stare più stretto e raschiare contro le superfici, sta di fatto che mentre pulivo il vetro, senza neanche troppa attenzione, alitando sul vetro ho notato una zona che non si puliva, e dai e dai e niente. una specie di impronta che si vede solamente alitandoci sopra.... per fortuna mia.... di fatto secondo me dopo aver maniacalmente osservato la zona, che ripeto per mia fortuna non si vede niente normalmente, neanche osservando i riflessi, è a specchio perfetto, però alitando sopra c'è una zona che è diversa da tutto il resto... ho un pò rivalutato le pellicole....

    ps. ho trovato quali sono le pellicole che cerco, sono quelle temperate.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io personalmente ho messo la pellicola ma ne ho scelta una opaca.

    L'estrema lucidità dei nuovi schermi mi ha sempre infastidito, inoltre la troppa scorrevolezza della penna sul vetro non è "pratica" se usi come me il note 3 sopratutto per disegnare.

    La pellicola che ho messo io è ruvida rispetto al vetro e il pennino scorre "meglio" cioè, meno sciolto... anzi se ne esistesse una con una consistenza ancora più ruvida la prenderei all'istante.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Posta qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4545218 la tua domanda.
    Su sunsky ci sono le pellicole in vetro che amo da morire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy