CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
Discussione:

note 3 non si avvia più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    cellole
    Messaggi
    95
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    note 3 non si avvia più

    buona sera ragazzi ho appena preso un note 3 e quando l'ho attivato con tutti gli account si è spento e non si riaccende piu alcune volte rimane bloccato sulla schermata di avvio note 3 ma solo dopo aver tolto la batteria per 5 minuti, può darsi che con l'account di samsung ho fatto ripristina con i dati che avevo prima cioè I9505 può darsi che sia andato tutto in palla per questo?
    datemi una mano.
    mi sa che domani lo devo portare in assistenza.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Wimpi


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere prova a fare un hard reset tasto su tasto home è spegnimento
    Using Tapatalk Note3

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    cellole
    Messaggi
    95
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    gia fatto non và.
    anche se lo metto a caricare non si carica o perlomeno il led rosso non si accende

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Note - Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    È della tre il tuo Note3?
    Io l'ho da poco e da originale aveva un problema di boot-loop, la soluzione per me è stata questa:
    -Ora nel riaccenderlo tieni mano allo stylus e continua ad inserirlo ed estrarlo dalla sua sede...quel sensore ha qualcosa a che fare col problema e vedrai che ti si accenderà.
    -Una volta acceso prima di spegnere o riavviare attiva la modalità Aereo e non ti si bloccherà più.
    Niente si preoccupante..problemini software di gioventù abbastanza frequenti sui terminali appena usciti.


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato piterfp per il post:

    dadeluna (18-01-15)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cellolese Visualizza il messaggio
    buona sera ragazzi ho appena preso un note 3 e quando l'ho attivato con tutti gli account si è spento e non si riaccende piu alcune volte rimane bloccato sulla schermata di avvio note 3 ma solo dopo aver tolto la batteria per 5 minuti, può darsi che con l'account di samsung ho fatto ripristina con i dati che avevo prima cioè I9505 può darsi che sia andato tutto in palla per questo?
    datemi una mano.
    mi sa che domani lo devo portare in assistenza.
    l hai preso nuovo ??? perchè se è usato, il vecchio propietario magari aveva l opzione dell accaount samsung attiva ?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    cellole
    Messaggi
    95
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono andato dal rivenditore e il telefono è partito e mi ha detto di fare una inizializzazione con kies.
    sono tornato a casa e il tel è morto non da segni di vita non si accende proprio in nessuna modalità.a volte esce la scritta note 3 e sembra che non ce la faccia e si spegne. non è la carica perchè non si carica nemmeno.
    help meeeee!!!!!!!!!!!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Note - Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quando ti arriva la scritta samsung sfila e infila il pennino un pò di volte, se senti la vibrazione del sensore del pennino vedrai che si accende.
    Poi prima di riavviarlo o spegnerlo attiva la modalità aereo per evitare blocchi.
    Con me ha funzionato, fai una prova..
    Ciao

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato piterfp per il post:

    dadeluna (18-01-15)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    cellole
    Messaggi
    95
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il problema è farlo accendere
    cavolo sono riuscito a metterlo in download mode e per quanto vedo si è attivato knox,
    ma se io non ho modificato nulla ho solo fatto ripristino dati di fabbrica come e possibile tutto questo?
    Ultima modifica di cellolese; 09-11-13 alle 15:52 - Motivo: aggiunta

  12. #9
    Androidiano L'avatar di Lupociociaro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. purtroppo anche io ho problemi con note 3. acquistato sabato imballato garanzia italia. appena svolte tutte le attività di routine come contatti, ripristino di back up dei file del mio s4 inizio a smanettare con questo terminale che sognavo ormai da un mese. premetto che vengo da s4 che avevo sostituito a note 2 a giugno (non l'avessi mai fatto!!!). già sabato sera ho notato dei piccoli pixel verdi intermittenti sullo schermo. il problema era accentuato quando provavo a fare pinch to zoom su qualche foto con sfondo nero/grigio e in particolare quando sfogliavo le pagine dei widget usando nova launcher. il problema si presentava per esempio quando cliccavo su una cartella. comparivano pixel verdi sulla cornice della cartella. non ero sicuro fosse un problema hardware. anzi ho sperato con tutto il cuore che fosse dovuto al firmware ancora non completamente adattato al telefono. a parte questo problemino di pixel verdi ci ho smanettato tutto sabato notte e domenica intera giornata. telefono velocissimo, ottima ricezione, batteria discreta (non all'altezza di note 2 comunque). insomma gran bel terminale. ieri sera sono andato a letto e come ogni sera l'ho messo sotto carica. stamattina il dramma. il telefono non si accendeva più. non c'è stato modo di farlo partire. ho provato di tutto. tolto la batteria per 10 minuti, recovery mode, download mode, tasto accensione premuto mentre sfilavo l's pen. niente di niente telefono morto senza il minimo segno di vita. in questo momento, mentre vi scrivo, ce l'ho davanti e non vi nascondo che il rammarico è grande. secondo alcuni potrebbe essere la scheda logica che è andata a farsi benedire. questo significa doverlo portare in assistenza e stare 20/30 giorni senza telefono (i tempi sono una media dell'attesa dei vari utenti che hanno avuto questo problema con s3). ora non so a quanti sia successa questa cosa (molto simile alle morti improvvise di s3) ma dico io un terminale che costa 700 euro può avere di questi problemi??? sono deluso. ps se avete qualche prova da farmi fare potete contattarmi anche in privato. tengo a precisare che questa testimonianza non vuole sminuire il lavoro fatto da samsung per la serie Note di cui sono follemente innamorato. ciao a tutti

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    cellole
    Messaggi
    95
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao lupo ci sono rimasto di m...... anche io che dopo essere passato per s2, s3, s4, poi 10 giorni di lg g2 sonopassato al tanto blasonato note3 usato 1 giorno e via partito per chi sa dove. stamattina l'ho portato in assistenza dopo aver chiamato samsung exclusive e mi hanno detto che il terminale non poteva essere sistemato da loro ma bisognava mandarlo alla casa madre e i tempi di circa 10 giorni lavorativi. comunque a me è capitato che sono riuscito ad accenderlo sotto consiglio del venditore (negoziante) e metterlo velocemente collegato al pc con kies e fare l'inizializzazione ma la cosa più brutta è stata quando l'ho visto spegnersi durante il processo con la scritta errore sul pc. quando dopo svariati tentativi e ore sono riuscito ad accenderlo ho trovato la sorpresa del triangolo giallo (penso brick) e se non sbaglio knox 0x1. mi sa che hanno creato un terminale senza testare bene i firmware. comunque fin ora delusione totale anche senza provarlo. in bocca al lupo.
    anche per me

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy