ciao cellolese. il fatto che sia successo anche a te non mi rincuora per niente .anzi! comunque pensi che sia un problema software? io non sono riuscito ad accenderlo per niente. in che modo knox può determinare questo problema?
ciao cellolese. il fatto che sia successo anche a te non mi rincuora per niente .anzi! comunque pensi che sia un problema software? io non sono riuscito ad accenderlo per niente. in che modo knox può determinare questo problema?
Ciao ragazzi, ho avuto lo stesso problema anche io stavo facendo un aggioramento per un applicazione e boom è morto e un si è più riacceso. Per di più due settimane fa ho levato la sim per metterla su un altro telefono che uso per fare stop e quando ce l'ho rimessa se impallato lo spento piu volte ma non mi faceva fare nulla e mi è toccato ripristinarlo ai dati di fabbrica. Delusione totale io vengo da iphone e sinceramente pensavo di non imcappare in problemi di questo tipo. La pecca maggiore iphone dopo 3 giorni ti manda a casa un telefono nuovo con samsung minimo ci vole 2 settimane.
raga' il mio oggi l'ho portato in assistenza appena torna vi faccio sapere.
secondo me samsung ha esagerato nelle protezioni visto che secondo me per quanto ho letto in giro è l'incompatibilità con le app di google.
in poche parole mi sa che vogliano un telefono che telefoni e invii messaggi. scusa a questo punto torno al mio primo 8700.
che schifo.....![]()
Ragazzi il mio note 3 ogni volta che l'accendo si riavvia da solo, come posso risolvere questa cosa. Pensate che sia un problema software o hardware? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ti invito a mandarlo in assistenza come ho fatto io.
l'ho portato 5 giorni fà e chissà quando mi ritornerà.![]()
Questi problemi di bootloop e Brick con trig del Knox counter sono problemi riconducibili a due fattori:
Bootloader
Kerenel.
Partita di device difettosi.
si molto probabilmente.
comunque appena ritorna dall'assistenza vi aggiorno su cosa gli è stato fatto
Originariamente inviato da Shinva
Difettosi che non si risolvono neanche con gli aggiornamenti successivi
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
Ragazzi il mio ( che poi il venditore mi ha rimborsato e con i cui soldi ho comprato uno nuovo da cui vi scrivo) aveva la batteria collassata. Ecco perché non si accendeva. Inoltre aveva un contatto del display staccato. Ecco spiegato i pixel verdi a intermittenza. Comunque all'assistenza Platinum di Roma lo hanno Riparato in 12 ore. Parole del venditore.
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005