CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

note 3 250E nuovo con fattura

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    note 3 250E nuovo con fattura

    ragazzi stamattina mi chiama un amico e mi fa...we vuoi un note 3 nuovo con fattura a 250euro? caspita e me llo chiedi pure ovvio che lo voglio...


    quello che voglio chiedere aa voi è,,, dov'è la fregatura? il mio amico ha detto che un signore conoscente rifornisce le grandi catene come unieuro trony expert, e per questo puó prendere i telefoni a questi prezzi.. IO NON CI CREDO... ho pensato a qualche contratto che avrebbe fatto con qualche operatore. anche perché i telefoni che mi ha detto che si possono prendere sono solo s4 note3 iphone 5c e 5s. i telefoni che trovi facendo un contratto con un qualsiasi operatore...cosa mi consigliate? non vorrei conprare un telefono che poi tra 2 3 mesi mi bloccano l'imei "se preso sotto contratto" cosa mi conisgliate?
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domynote2 Visualizza il messaggio
    ragazzi stamattina mi chiama un amico e mi fa...we vuoi un note 3 nuovo con fattura a 250euro? caspita e me llo chiedi pure ovvio che lo voglio...


    quello che voglio chiedere aa voi è,,, dov'è la fregatura? il mio amico ha detto che un signore conoscente rifornisce le grandi catene come unieuro trony expert, e per questo puó prendere i telefoni a questi prezzi.. IO NON CI CREDO... ho pensato a qualche contratto che avrebbe fatto con qualche operatore. anche perché i telefoni che mi ha detto che si possono prendere sono solo s4 note3 iphone 5c e 5s. i telefoni che trovi facendo un contratto con un qualsiasi operatore...cosa mi consigliate? non vorrei conprare un telefono che poi tra 2 3 mesi mi bloccano l'imei "se preso sotto contratto" cosa mi conisgliate?
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Io ti consiglierei prima di comprarlo la possibilità di farti vedere il telefono... Stanno girando tantissime copie cinese marchiate "android" e i prezzi si aggirano proprio intorno a quella cifra.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Senza dubbio qiesta è la prima cosa che farei...ma quello che non mi convinve è che non vorrei che è un telefono sotto contratto e non pagando piú mi verrà blokkato.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Se hai il codice imei chiama a Samsung esclusive ti diranno in che condizioni è il telefono

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Michelozzo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Note 3 / iPhone 5s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Al quel prezzo li c'è qualcosa che non quadra, anche se fosse un falso i prezzo è molto basso.
    Come ha detto Picciotto fatti dare IMIE e fai fare un controllo.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il codice imei ti posso dire che la tre anche in caso di truffa non blocca il telefono perchè il telefono diventa di proprietà, si rivvarrà solo per quanto riguarda la sim, (parole di più proprietari di negozi tre) mentre con vodafone almeno fino all'anno scorso non era così e bloccava i telefoni che non pagavano più.

    poi di certo vuole venderti i telefoni cinesi, tant'è che può venderti solo quelli che clonano meglio... magari il tuo amico neanche lo sa, oppure se è tuo amico ed è consapevole..cambia amicizie...

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Non è vero la 3 li blocca e come i telefoni e tramite Sim ti garantisco che la polizia ti chiama e rivuole il telefono perché miei anche se per caso non fosse stato bloccato loro sanno che cmq il Cel e rubato .. e quindi lo vogliono indietro .. dal miei loro ti dicono anche se ai tolto la Sim una 2 o 10 volte . Se fosse con fattura io non lo prenderei ..poi sta a voi il rischio è grande che si corre per queste cose ...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    io la so in maniere diversa...quelle informazioni a te chi te le ha date e quando?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    So riconoscere un dispositivo cinese da quello originale.. aspetto che un altro amico l 'ha preso aspetro il suo


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Ci sono diversi contratti stipulati con la tre, o con loro stessi o con agos, bene la tre blocca i telefoni l'agos no.

    Comunque qui chiudo usa il thread dei consigli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy