CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Statistiche uso batteria impazzite.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Statistiche uso batteria impazzite.

    Ciao a tutti,

    Ieri, dopo aver visto che lo Stanby Cella consumava un po troppo (26%) ho ricaricato completamente il cellulare per fare "una prova su strada".

    Dopo l'avviso di carica completata l'ho lasciato ancora un po attaccato. Ho staccato l'alimentatore, e aggiornato le statistiche: ovviamente compariva solo lo schermo, acceso per 5 secondi.

    A intervalli più o meno regolari controllavo a che percentuale si trovavano i vari processi.

    Ebbe dopo 20 minuti, noto che i parametri riportati erano gli stessi di prima di quando avevo messo in carica il cellulare... Sempre 26% Stand By cella, e mi segnalava il 2% di TOMTOM (programma che ovviamente era chiuso, killato d non più attivo dal giorno prima... Così faccio una reset della cache.

    Oggi rifaccio la prova in ufficio. Carico, stacco, e controllo i parametri... tutto Ok fino a sera... Attacco il cellulare (al 90% dopo 1h di schermo acceso) per scaricare una foto, e adesso a casa vedo che per "lui" lo schermo è acceso da 26 secondi???? Ma come? Ieri con Stand By cella al 26% dopo 1 h ero al 70%... Oggi con il 26% faccio 1h ogni 10 punti percentuale...
    Ma sopratutto: si sta "inventando" i dati... Se lo schermo è acceso da 1h e lo vedo, e attacco per 2 secondi il cell al Mac, non può dirmi poi che è acceso da 26 secondi... ;E statistiche si resettano quando la batteria è del tutto carica, non quando si fanno cariche parziali... Se io continuo a caricare e staccare il cellulare prima che compaia la luce verde porte anche arrivare a 30h di schermii acceso: sono "statistiche", ma che le inventi (cosa che il Note 2 non faceva) mi giunge "nuova"... Non dovrà mica piallarlo già dopo una settimana che lo uso?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Esiste un thread sulla durata della batteria usa quello, per favore:


    https://www.androidiani.com/forum/sa...ria-note3.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy