CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 101 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [quote name="Varioflex" post=6984017][quote name="Dudy15" post=6983968]No, non l'ho fatto ne prima ne dopo l'aggiornamento...... Ero intenzionato a farlo ma volevo prima fare un backup ma il problema è che vorrei un app x fare il backup in grado di riportare il telefono esattamente a come è ora...... App, contatti, immagini, impostazioni..... Insomma un app che riporti il cell a come ce l'ho ora.....esiste???

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Helium.....
    (free nello store)


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803


    I contatti li sincronizzi con google
    I media li salvi in Sd o su PC[/QUOTE]


    Ciao Varioflex, allora ho eseguito il reset da recovery e effettivamente sembra che il Note non scaldi più come prima e anche diversi bug in genere sembrano essere stati risolti. Il problema invece persiste x i consumi.....la batteria per esempio adesso è scesa da 90%a 76% in non esagero 10 minuti senza usare Facebook e usando pohissimo internet con Dolphin......nella sezione "batteria" non ho evidenziate voci che presentano consumi anomali......tutte le voci sull'1/3%.....che posso fare???

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #682
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    [quote name="Varioflex" post=6984017][quote name="Dudy15" post=6983968]No, non l'ho fatto ne prima ne dopo l'aggiornamento...... Ero intenzionato a farlo ma volevo prima fare un backup ma il problema è che vorrei un app x fare il backup in grado di riportare il telefono esattamente a come è ora...... App, contatti, immagini, impostazioni..... Insomma un app che riporti il cell a come ce l'ho ora.....esiste???

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Helium.....
    (free nello store)


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803


    I contatti li sincronizzi con google
    I media li salvi in Sd o su PC[/QUOTE]


    Ciao Varioflex, allora ho eseguito il reset da recovery e effettivamente sembra che il Note non scaldi più come prima e anche diversi bug in genere sembrano essere stati risolti. Il problema invece persiste x i consumi.....la batteria per esempio adesso è scesa da 90%a 76% in non esagero 10 minuti senza usare Facebook e usando pohissimo internet con Dolphin......nella sezione "batteria" non ho evidenziate voci che presentano consumi anomali......tutte le voci sull'1/3%.....che posso fare???

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Posta nel Thread batteria i consumi della batteria con le statistiche...
    ...e metti in evidenza nello specifico quella dello schermo...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che dopo aggiornamento ad Android 5 , il volume della suoneria si abbassa automaticamente pur avendola al massimo. Qualcuno ha lo stesso problema e come ha rimediato. Grazie

  5. #684
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlino Visualizza il messaggio
    Ho notato che dopo aggiornamento ad Android 5 , il volume della suoneria si abbassa automaticamente pur avendola al massimo. Qualcuno ha lo stesso problema e come ha rimediato. Grazie
    Uniti A Thread di competenza

    Lette le FAQ in prima pagina?
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vista l'ora non mi sono messo a leggere, chiedo direttamente poi quando ho piu tempo leggo per bene
    ho 2 problemi
    1° con l'aggiornamento a lollipop (il mio note 3 è crucco) l'audio multimediale (giochi video ecc) ogni tanto si blocca e devo riavviarlo me ne rendo conto xche la barra del volume per circa metà diventa rossa

    2° problema che avevo gia con android 4.2 ma ora molto piu evidente con youtube è quasi impossibile guardare video
    devo continuamente cambiare tra wifi e 4g per mantenere lo streaming attivo seno di blocca

  7. #686
    Senior Droid L'avatar di klub


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per i problemi al Wi-Fi mi chiedo se prima e dopo l'aggiornamento hai eseguito un full wipe...

    Per quanto concerne la barra del volume è normale che ad un certo punto diventi rossa e ti esca un messaggio di avviso in quanto volumi troppo elevati potrebbero esser dannosi alla persona.

  8. #687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio note 3, dopo aver effettuato l'aggiornamento al sistema operativo Android 5.0, mi palesa il seguente difetto: se funziona la connessione dati, in fase di chiamata mi dice di non essere registrato sulla rete, e quindi non mi fa inviare ne ricevere telefonate; se invece posso chiamare e ricevere, non si connette ad internet. Ho già fatto un reset ai dati di fabbrica e anche provato a sostituire la Sim. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

  9. #688
    Androidiano L'avatar di stardroid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romanazzi71 Visualizza il messaggio
    Salve, il mio note 3, dopo aver effettuato l'aggiornamento al sistema operativo Android 5.0, mi palesa il seguente difetto: se funziona la connessione dati, in fase di chiamata mi dice di non essere registrato sulla rete, e quindi non mi fa inviare ne ricevere telefonate; se invece posso chiamare e ricevere, non si connette ad internet. Ho già fatto un reset ai dati di fabbrica e anche provato a sostituire la Sim. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
    Se hai fatto aggiornamento tramite Ota ti consiglio di scaricare il firmware e flasharlo nuovamente.

  10. #689
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho fatto update a Lollipop da alcune settimane.

    Da alcuni gg se non sono connesso in wifi non apre pagine web: empty data response (sia chrome che browser samsung).
    Connessione web presente ed app come fb e gmail si collegano in 3G/4G, così come Amazon ed Ebay ed Androidiani, non danno problemi.

    Era già successo, ho fatto wipe data cache e per 1-2 gg sono andato avanti....poi gradualmente è ricominciato....
    Consigli?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, e scusami per l'errore

Pagina 69 di 101 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy