Ok Grazie mille, una domanda, ma con odin mica scatta il contatore che invalida la garanzia? o solo se metto rom custom lo fa?
Ok Grazie mille, una domanda, ma con odin mica scatta il contatore che invalida la garanzia? o solo se metto rom custom lo fa?
No non scatta nulla...
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Ti ringrazio, allora ora provo, grazie mille
Ormai aggiornato da ieri mattina via OTA e senza hard reset .....
TUTTO OK.... sembra tornato a KitKat...
in più trovo tutto più fluido e reattivo con migliore gestione della ram e qualita di ricezione wifi - dati -bluetooth miglioratissimi e con immenso piacere noto che è tornato ad assomigliare al buon vecchio caro "modalita blocco" il nuovo
MODALITA NON DISTURBARE
Io al tel della mia ragazza ho dovuto effettuare un ripristino del firmware tramite odin e poi hard reset , ed ora tutto ok, molto più fluido
Inviato dal mio XT1254 usando Androidiani App
salve a tutti,
il mio Galaxy Note 3, sin dall'anno scorso dopo l'aggiornamento a KitKat è letteralmente impazzito.
Si spegne da solo, si riavvia da solo oppure si blocca e rimane in blocco fin quando non tolgo la batteria oppure forzo il riavvio con il tasto power.
Non credo sia il solito problema di Android perché è noto solo per Lollipop e non anche per KitKat e perché per tutto l'inverno 2015 non mi ha dato nessun problema.
Ho notato che il problema si presenta soprattutto in provincia di Napoli, ogni tanto a Foggia e in provincia di Bari.
Ho letto su questo forum che tale problema talvolta era imputabile all'operatore TIM e non vorrei che mi fosse accaduta la stessa cosa con la WIND.
Le app che ho installate sono:
- le normali app samsung (S note, Samsung Link, My Samsung, Expo, ecc...)
- Dropbox
- Trip advisor
- FB messenger
- ES gestore file
- Keepass2droid
- Aptoide
- My wind
- il meteo
altre app inutili le ho disattivate dalle impostazioni. Ho disinstallato Avast! perché credevo che il probblema fosse quello.
I dati sono:
Modello: SM-N9005
Android 5.0
Versione banda base: N9005XXUGBOD3
kernel: 3.4.0 - 4540543
build: LRX21V.N9005XXUGBOG2
L'ultimo aggiornamento (disastroso) l'ho effettuato l'altro ieri (8/08/2015); mi ha cancellato tutte le app pertanto ho effettuato un hard reset.
Ho resettato (hard reset) più volte il telefono e ho effettuato diverse volte lo swipe della cake dal menù di boot (volume su + home + power) ma non si è risolto mai definitivamente il problema ma solo per poco tempo.
Quando si verifica il problema persiste per parecchie volte.
In questo momento ho tolto la SIM e sembrerebbe che il telefono funzioni perfettamente pertanto sono fortemente tentato a credere che il problema sia l'operatore (WIND).
Non vorrei portare il telefono in assistenza se non sono sicuro che è seriamente danneggiato perché non vorrei che possano danneggiarlo ulteriormente.
E'capitata per caso anche a voi qualcosa di simile nelle mie stesse circostanze?
Grazie a quanti mi risponderanno.
Purtroppo non so dirtelo, io uso la tastiera Google che permette di dettare a voce quello che devi scrivere. Neppure io scrivo più nulla :-(
Cmq ho provato a rimettere la tastiera stock e non mi pare abbia salvato nulla.
Bisognerebbe segnalarlo alla Samsung di inserire il salvataggio del dizionario in Kies3. Nell'ultima versione ormai backuppa praticamente tutto, hanno fatto davvero un buon lavoro.
Aries6 (10-08-15)
Ho appena effetuato l'ultimo l'aggiornamento nel mio note 3 e mi ha cancellato tutto...
consiglio vivamente di non farlo
TELEFONO:GALAXY NOTE 3
META: ONEPLUS ONE
LUARO99 Un THANKS è sempre GRADITO
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!