CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 101 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok Grazie mille, una domanda, ma con odin mica scatta il contatore che invalida la garanzia? o solo se metto rom custom lo fa?

  2.  
  3. #702
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    No non scatta nulla...
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio, allora ora provo, grazie mille

  5. #704
    Androidiano L'avatar di Aries6


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commodore54 Visualizza il messaggio
    Fatto ieri l'aggiornamento di Lollipop con Kies3, che ora fa anche un backup molto completo, app comprese!!!!!
    Telefono stock, hard reset prima di aggiornare. Dopo l'aggiornamento ho dimenticato di rifarlo, quasi quasi lo faccio oggi tanto Kies ha backuppato tutto senza sbagliare un colpo, compresa la configurazione della mail, del wifi, di whatsapp....
    Ciao. Sai dirmi se backuppa anche il dizionario della tastiera stock? Io la uso tantissimo, ripeto molte parole e intere frasi e, ormai, non scrivo quasi più ma uso il completamento automatico. Tremo al sol pensiero di perdere tutto.


    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    Stock rom ITA no brand N9005XXUEND3 JB 4.4.2 - Stock kernel - ROOTED e Knox 0x0

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Quarrata PT
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ormai aggiornato da ieri mattina via OTA e senza hard reset .....
    TUTTO OK.... sembra tornato a KitKat...
    in più trovo tutto più fluido e reattivo con migliore gestione della ram e qualita di ricezione wifi - dati -bluetooth miglioratissimi e con immenso piacere noto che è tornato ad assomigliare al buon vecchio caro "modalita blocco" il nuovo
    MODALITA NON DISTURBARE

  7. #706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io al tel della mia ragazza ho dovuto effettuare un ripristino del firmware tramite odin e poi hard reset , ed ora tutto ok, molto più fluido

    Inviato dal mio XT1254 usando Androidiani App

  8. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    il mio Galaxy Note 3, sin dall'anno scorso dopo l'aggiornamento a KitKat è letteralmente impazzito.
    Si spegne da solo, si riavvia da solo oppure si blocca e rimane in blocco fin quando non tolgo la batteria oppure forzo il riavvio con il tasto power.
    Non credo sia il solito problema di Android perché è noto solo per Lollipop e non anche per KitKat e perché per tutto l'inverno 2015 non mi ha dato nessun problema.
    Ho notato che il problema si presenta soprattutto in provincia di Napoli, ogni tanto a Foggia e in provincia di Bari.
    Ho letto su questo forum che tale problema talvolta era imputabile all'operatore TIM e non vorrei che mi fosse accaduta la stessa cosa con la WIND.
    Le app che ho installate sono:
    - le normali app samsung (S note, Samsung Link, My Samsung, Expo, ecc...)
    - Dropbox
    - Trip advisor
    - Whatsapp
    - Facebook
    - FB messenger
    - ES gestore file
    - Keepass2droid
    - Aptoide
    - My wind
    - il meteo
    altre app inutili le ho disattivate dalle impostazioni. Ho disinstallato Avast! perché credevo che il probblema fosse quello.

    I dati sono:
    Modello: SM-N9005
    Android 5.0
    Versione banda base: N9005XXUGBOD3
    kernel: 3.4.0 - 4540543
    build: LRX21V.N9005XXUGBOG2

    L'ultimo aggiornamento (disastroso) l'ho effettuato l'altro ieri (8/08/2015); mi ha cancellato tutte le app pertanto ho effettuato un hard reset.

    Ho resettato (hard reset) più volte il telefono e ho effettuato diverse volte lo swipe della cake dal menù di boot (volume su + home + power) ma non si è risolto mai definitivamente il problema ma solo per poco tempo.
    Quando si verifica il problema persiste per parecchie volte.

    In questo momento ho tolto la SIM e sembrerebbe che il telefono funzioni perfettamente pertanto sono fortemente tentato a credere che il problema sia l'operatore (WIND).
    Non vorrei portare il telefono in assistenza se non sono sicuro che è seriamente danneggiato perché non vorrei che possano danneggiarlo ulteriormente.

    E'capitata per caso anche a voi qualcosa di simile nelle mie stesse circostanze?
    Grazie a quanti mi risponderanno.

  9. #708
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries6 Visualizza il messaggio
    Ciao. Sai dirmi se backuppa anche il dizionario della tastiera stock? Io la uso tantissimo, ripeto molte parole e intere frasi e, ormai, non scrivo quasi più ma uso il completamento automatico. Tremo al sol pensiero di perdere tutto.
    Purtroppo non so dirtelo, io uso la tastiera Google che permette di dettare a voce quello che devi scrivere. Neppure io scrivo più nulla :-(
    Cmq ho provato a rimettere la tastiera stock e non mi pare abbia salvato nulla.
    Bisognerebbe segnalarlo alla Samsung di inserire il salvataggio del dizionario in Kies3. Nell'ultima versione ormai backuppa praticamente tutto, hanno fatto davvero un buon lavoro.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato commodore54 per il post:

    Aries6 (10-08-15)

  11. #709
    Baby Droid L'avatar di LUARO99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Ho appena effetuato l'ultimo l'aggiornamento nel mio note 3 e mi ha cancellato tutto...
    consiglio vivamente di non farlo
    TELEFONO:GALAXY NOTE 3
    META: ONEPLUS ONE

    LUARO99 Un THANKS è sempre GRADITO

  12. #710
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antomaux Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    il mio Galaxy Note 3, sin dall'anno scorso dopo l'aggiornamento a KitKat è letteralmente impazzito.
    Si spegne da solo, si riavvia da solo oppure si blocca e rimane in blocco fin quando non tolgo la batteria oppure forzo il riavvio con il tasto power.
    Non credo sia il solito problema di Android perché è noto solo per Lollipop e non anche per KitKat e perché per tutto l'inverno 2015 non mi ha dato nessun problema.
    Ho notato che il problema si presenta soprattutto in provincia di Napoli, ogni tanto a Foggia e in provincia di Bari.
    Ho letto su questo forum che tale problema talvolta era imputabile all'operatore TIM e non vorrei che mi fosse accaduta la stessa cosa con la WIND.
    Le app che ho installate sono:
    - le normali app samsung (S note, Samsung Link, My Samsung, Expo, ecc...)
    - Dropbox
    - Trip advisor
    - Whatsapp
    - Facebook
    - FB messenger
    - ES gestore file
    - Keepass2droid
    - Aptoide
    - My wind
    - il meteo
    altre app inutili le ho disattivate dalle impostazioni. Ho disinstallato Avast! perché credevo che il probblema fosse quello.

    I dati sono:
    Modello: SM-N9005
    Android 5.0
    Versione banda base: N9005XXUGBOD3
    kernel: 3.4.0 - 4540543
    build: LRX21V.N9005XXUGBOG2

    L'ultimo aggiornamento (disastroso) l'ho effettuato l'altro ieri (8/08/2015); mi ha cancellato tutte le app pertanto ho effettuato un hard reset.

    Ho resettato (hard reset) più volte il telefono e ho effettuato diverse volte lo swipe della cake dal menù di boot (volume su + home + power) ma non si è risolto mai definitivamente il problema ma solo per poco tempo.
    Quando si verifica il problema persiste per parecchie volte.

    In questo momento ho tolto la SIM e sembrerebbe che il telefono funzioni perfettamente pertanto sono fortemente tentato a credere che il problema sia l'operatore (WIND).
    Non vorrei portare il telefono in assistenza se non sono sicuro che è seriamente danneggiato perché non vorrei che possano danneggiarlo ulteriormente.

    E'capitata per caso anche a voi qualcosa di simile nelle mie stesse circostanze?
    Grazie a quanti mi risponderanno.
    Unito a Thread di competenza
    Quote Originariamente inviato da LUARO99 Visualizza il messaggio
    Ho appena effetuato l'ultimo l'aggiornamento nel mio note 3 e mi ha cancellato tutto...
    consiglio vivamente di non farlo
    Unito a Thread di competenza

    Direi che sono cose che possono capitare.... anche se in OTA.
    Non è il caso di generalizzare e creare allarmismo a tutti...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 71 di 101 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy