CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 60 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 600
Discussione:

Samsung galaxy Note 3 neo [SM-N7505] Parliamone qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    mi piace molto anche a me questo note 3 neo e lo prenderei per schermo più grande e batteria maggiore e poi siccome non si perde molto dal note 3 normale ma quello che mi preoccupa è il processore exynos e gli aggiornamenti se no lo farei subito il passaggio visto che mi hanno proposto lo scambio con un note 3 neo nuovo bianco di pochi giorni di vita completo di tutto più cover e accessori extra
    Quote Originariamente inviato da perlix Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io, in quanto ho fatto lo stesso passaggio, (é rimasto però in famiglia il mio m7). La sense é la sense, e la velocità in tutto (l'htc one ha uno scrolling da iphone) ciò che fa l'htc é inarrivabile, e lo schermo del one con i suoi dpi é fantastico. Detto questo, non sono pentito, la batteria del neo é fantastica, lo schermo si difende egregiamente, non é assolutamente lento, e l'audio in chiamata quindi diciamo la parte telefono (in chiamata non in riproduzione che sul one é strepitoso ) addirittura migliore sul neo. La fotocamera secondo me nettamente superiore sul neo. (sul one poi io avevo il problema degli aloni viola interni scuri). Insomma, nn mi sono pentito, fa il suo, l'm7 rimane un must, ma sto neo mi gusta, poi per quello che costa ora.... Secondo me nn ci si deve nemmeno pensare.
    Spoiler:

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    per il processore nn ti preoccupare, non rimpiangerai lo snapdragon(dell'm7) é veloce e funziona bene sia nei giochi che nell'esperienza d'uso di tutti i giorni. Discorso diverso per gli aggiornamenti, é un'incognita, non credo morirà così ma sicuramente non sarà seguito come il note 3 puro. Ti ripeto vengo da un one m7, nn sono pentito, ho perso l'eccellenza della Sense e dell'ottimo one in generale, ma ho guadagnato una durata della batteria eccezionale, uno schermo che praticamente il PC nn lo accendo più, e altre cosette, ad un prezzo ridicolo per quello che offre.
    Mi sembra di leggere che tu debba fare uno scambio e allora la questione si complica, vedi quanto costa ora l'm7. e valuta.
    Ultima modifica di perlix; 16-08-14 alle 19:04

  4. #303
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    l'm7 costa 350 massimo 400 euro nuovo
    Quote Originariamente inviato da perlix Visualizza il messaggio
    per il processore nn ti preoccupare, non rimpiangerai lo snapdragon(dell'm7) é veloce e funziona bene sia nei giochi che nell'esperienza d'uso di tutti i giorni. Discorso diverso per gli aggiornamenti, é un'incognita, non credo morirà così ma sicuramente non sarà seguito come il note 3 puro. Ti ripeto vengo da un one m7, nn sono pentito, ho perso l'eccellenza della Sense e dell'ottimo one in generale, ma ho guadagnato una durata della batteria eccezionale, uno schermo che praticamente il PC nn lo accendo più, e altre cosette, ad un prezzo ridicolo per quello che offre.
    Mi sembra di leggere che tu debba fare uno scambio e allora la questione si complica, vedi quanto costa ora l'm7. e valuta.
    Spoiler:

  5. #304
    Androidiano L'avatar di maegras


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tivoli - Roma[IT]
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Acquistato anche io. In attesa del pacco.
    È il primo della serie "note", speriamo non sia troppo grosso.

  6. #305
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E' iniziato il roll-out di kitkat per la versione 750 dai che ci siamo quasi!!

  7. #306
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Oddio ma siamo sempre la, l'n750 é il modello con snapdragon e li da un pezzo che hanno e stanno aggiornando, il nostro é l'n750/5 tutto un'altro processore e in più lte. Sono due telefoni completamente differenti. O sbaglio?

  8. #307
    Baby Droid L'avatar di wasko69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 20 PRO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    E' iniziato il roll-out di kitkat per la versione 750 dai che ci siamo quasi!!
    Sarebbe anche ora!

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlix Visualizza il messaggio
    Oddio ma siamo sempre la, l'n750 é il modello con snapdragon e li da un pezzo che hanno e stanno aggiornando, il nostro é l'n750/5 tutto un'altro processore e in più lte. Sono due telefoni completamente differenti. O sbaglio?
    ho anche io il tuo stesso dubbio...ma credo che sia veramente illogico aggiornare la versione meno tecnologica e lasciare la nostra senza!

  10. #309
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeast1989 Visualizza il messaggio
    [quote name="perlix" post=5987877]Oddio ma siamo sempre la, l'n750 é il modello con snapdragon e li da un pezzo che hanno e stanno aggiornando, il nostro é l'n750/5 tutto un'altro processore e in più lte. Sono due telefoni completamente differenti. O sbaglio?
    ho anche io il tuo stesso dubbio...ma credo che sia veramente illogico aggiornare la versione meno tecnologica e lasciare la nostra senza![/QUOTE]

    Aggiorneranno anche il nostro dispositivo è solo questione di "tempi Samsung"

    se ti sono stato utile mettimi un thank




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  11. #310
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlix Visualizza il messaggio
    Oddio ma siamo sempre la, l'n750 é il modello con snapdragon e li da un pezzo che hanno e stanno aggiornando, il nostro é l'n750/5 tutto un'altro processore e in più lte. Sono due telefoni completamente differenti. O sbaglio?
    Per nostra fortuna sbagli il koreano con snapdragon è il 750S, ora stanno aggiornando il 750 che è uguale al nostro in tutto e per tutto a parte che non è LTE ma solo 3g.....a questo punto penso sia questione di giorni

Pagina 31 di 60 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy