CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 600
Discussione:

Samsung galaxy Note 3 neo [SM-N7505] Parliamone qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto andando al mediaworld e forse lo compro...però mi urge sapere una cosa: funziona qualche registratore di chiamate? Tipo Acr...ho letto che su note 3 funziona, varrà anche per il neo?
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Occhio ... è un terreno pericoloso, il modding diventa una droga , io con s2 ed s3 ho fatto di tutto, fino ad avere due rom contemporaneamente.
    Qui il pericolo è poco perché il nostro note 3 neo non è supportato dalla community, però già solo con i permessi di root c'è molto da divertirsi.
    Volendo potremmo sviluppare il primo kernel custom noi ... meglio di no altrimenti mia moglie mi caccia di casa
    Ahahahah forte e un idea da non sottovalutare assolutamente .pero io come detto prima sono a digiuno di modding.ecc.ecc pesa che con il mio s advance ancora e come mamma lha fatto ...si blocca di continuo crasshia riavvio. Ecc
    Ecc.

  4. #403
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    Ahahahah forte e un idea da non sottovalutare assolutamente .pero io come detto prima sono a digiuno di modding.ecc.ecc pesa che con il mio s advance ancora e come mamma lha fatto ...si blocca di continuo crasshia riavvio. Ecc
    Ecc.
    WOW farai un bel salto fratello!

    Neanche io ho mai sviluppato per Android. Però ho degli amici che hanno fatto un paio di kernel che andavano bene ...
    Ne riparleremo

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    WOW farai un bel salto fratello!

    Neanche io ho mai sviluppato per Android. Però ho degli amici che hanno fatto un paio di kernel che andavano bene ...
    Ne riparleremo
    Aspetterò con anzia

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto andando al mediaworld e forse lo compro...però mi urge sapere una cosa: funziona qualche registratore di chiamate? Tipo Acr...ho letto che su note 3 funziona, varrà anche per il neo?
    Acr funziona senza problemi

  7. #406
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vi dico la mia breve esperienza con note 3 neo, vengo da un s2 preso all'uscita.
    Acquistato martedì all' expert per la modica cifra di 299€ colore bianco. Arrivo a casa, inserisco Micro sim appena presa e Micro sd transced da 8 gb abbastanza vecchiotta usata già su s2 e un altro Samsung dual sim di fascia bassa. Bene, dopo un po il cell mi si riavvia da solo, lo fa un paio di volte, continuo a scaricare e aggiornare la app del cell da aptoide e in seguito google play (perché all' inizio non ricordavo la Pass di Gmail per accedere a googleplay).
    Il mattino seguente lo accendo e lo utilizzo per poco, mi si spegne e non si accende più, così sono costretto a togliere e rimettere la batteria; si riaccende.
    Così, avendo notato questi problemi faccio un search su Google(ho aperto anche un 3 d in questa sezione) , ma non trovo una soluzione, cosi provo a togliere la Micro sd e come per magia il cell non si riavvia o spegne più da mercoledì sera fino ad ora. Stamane decido di prendere una nuova Micro sd Samsung classe 6 sempre da 8 gb, la inserisco e pare che il cell vada bene con questa nuova sd, non ci sono stati riavvio, spegnimenti o blocchi di alcun tipo dalle 20 alle 23.30, poi stand by fino alle 2, quindi dalle due fino ad ora nessun problema, vedremo domani (cioè oggi lol).

    Mie impressioni e valutazioni:
    Velocità 9: davvero veloce nel lanciare e gestire mille app aperte (Facebook, outlook, wathsapp, tapatalk, Chrome, opera, youtube ecc.), veloce ad aprire le pagine su Chrome con wifi, abbastanza veloce con connessione dati wind, si naviga tranquillamente; abbastanza veloce nel caricare i video.

    Display 8: abbastanza buono, rispetto a quello dell ' s2 che è molto più piccolo, offre un esperienza del tutto diversa.

    Batteria 7: della batteria sono un po deluso, mi aspettavo qualcosa in più leggendo in rete. Dura diciamo un giorno con qualche ora di stand by, non ho ancora effettuato delle prove più accurate per vedere quanto mi fa di schermo.

    Fotocamera 6: qui la nota dolente, mi pare molto più lenta nello scattare le foto e macchinosa rispetto alla s2, poi le foto sembrano addirittura peggiori così a primo impatto ma per dirlo con certezza scatterà delle foto in condizioni uguali con entrambi gli smartphone. Non si possono scegliere manualmente gli Iso e il flash praticamente sembra non funzionare nei video fatti al buio, ma solo nelle foto.
    Buona la Cam frontale per i Selfie, con opzione volto elimina direttamente imperfezioni del volto e scatta la foto già "ritoccata".

    Materiali 5: sembra "plasticoso" e scricchiola spesso al tatto, non ha quella "solidità" dell's2 che sembra comunque più compatto rispetto a questo.
    Ultima modifica di sserious; 24-08-14 alle 06:06

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato sserious per il post:

    giasan (24-08-14),N1m0Y (24-08-14),Sampierdarena (24-08-14)

  9. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie per la condivisione

  10. #408
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Riguardo il discorso modding volevo segnalarvi la notizia dell'acquisto nel Neo da parte di due sviluppatori indiani già famosi su XDA...sicuramente lavoreranno per la versione 750 (3g) ma penso non sia un grosso problema adattare rom e kernel visto che rispetto al nostro modello, a parte il modulo Lte, resta tutto uguale!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato buuum per il post:

    N1m0Y (24-08-14)

  12. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sì è vero è tutto uguale speriamo che fanno qualcosa di buono! Io sono fiducioso

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  13. #410
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrMistero Visualizza il messaggio
    Acr funziona senza problemi
    grazie mille! alla fine al mediaworld l'avevano finito :/ lo prenderò a Milano settimana prossima...

    posso fare un'altra domanda a voi che potete testarlo? Come vi trovate a sottolineare con l's-pen sui pdf? (ammesso che sia possibile).
    Io ho provato l'app per I-Pad ed è fenomenale...visto che mi trovo spesso a studiare su pdf sarebbe una grossa mano poter sottolineare/evidenziare/prendere appunti.

    Grazie mille e scusate se sono OT
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy