CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 60 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 600
Discussione:

Samsung galaxy Note 3 neo [SM-N7505] Parliamone qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Per quello che può valere un test antutu (non mi ha mai convinto a fondo ma è indicativo), il mio note 3 neo ha sfiorato i 33.000 punti, un buon risultato:

    Vis pacem para bellum

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io c'e l'ho da circa un mesetto e devo dire che questo device e' stupendo in tutto velocità stabilita e durata della batteria a dir poco favolosa. L'unica cosa che ho notato e', raramente capita che il tocco sul display si pianta. Mi spiego: toccando con il dito su un icona qualsiasi non arriva il comando.. devo star li a pigiare ripigiare finchè non si riprende . con il pennino non lo fa. qualcuno avuto lo stesso problema? potrebbe essere un bug del firmware... Che ne pensate?

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jambo88 Visualizza il messaggio
    Infatti era proprio per l'ottimizzazione che sono piu propenso all'acquisto di questo terminale rispetto al cinese ma volevo capir bene tutto prima di procedere all'acquisto
    Anche questo é vero....ma ti ripeto non essendo uno che usa il cel con cover varie ( tranne un bumper se mai esisterà. ) non mi preoccupo degli accessori. Mi interessa molto KK nel senso che nel momento in cui pubblicano l'aggiornamento poi deciderò in base alle review ( scalda più o meno, consuma più o meno batteria, é più o meno fluido) se installarlo anche io o meno. Per gli accessori non c'é nulla neanche su aliexpress o amazon?
    se per qualsiasi strano motivo ti sono stato utile... clicca sul tasto thanks!

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    p.s tornando sul terminale... qualche possessore ce l'ha con la scheda h3g? perchè nel sito di tre non ho trovato questo modello nel menu a tendina per l'invio di sms per configurare mms e web. Vi è toccato impostare vpn ecc a mano?

  6. #45
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jambo88 Visualizza il messaggio
    Per altro per caricare la seconda batteria finché ne usi una hai un carica batterie dedicato ufficiale o esiste qualcosa di generico che si può impostare a piacere?

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    Per il mio huawei non c'è granché di prodotti originali

    Comunque deve essere specifico per il modello di batteria

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jambo88
    p.s tornando sul terminale... qualche possessore ce l'ha con la scheda h3g? perchè nel sito di tre non ho trovato questo modello nel menu a tendina per l'invio di sms per configurare mms e web. Vi è toccato impostare vpn ecc a mano?

    la legge senza problemi "tre" anzi se dovessi non riuscure fa tutto da solo dal menu impostazioni - apn predefinito ;-)


    x-x

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono un tecnico telecom e a settembre avremo un note 3 neo ... Mi dite che va come smartphone?

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stany78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono un tecnico telecom e a settembre avremo un note 3 neo ... Mi dite che va come smartphone?
    Dopo solo una settimana non ho trovato un difetto. Ripeto che la cosa peggiore è il quasi inesistente supporto della community.
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono quasi deciso all'acquisto del Note 3 Neo perché viene incontro ottimamente alle mie esigenze.
    Mentre valuto ancora qualche giorno, mi chiedo quanto sia stato "necessario" per voi "eseguire il root" (ok, come terminologia non è correttissima ) e se eventualmente aveste anche provato il bisogno di moddarla (in effetti non so neanche se siano disponibili mod per il modello)
    Come da ultimo messaggio nel topic in cui chiedevo consigli su quale modello prendere (se avete suggerimenti su alternative, non ho ancora effettuato l'acquisto ) sono fuori dal giro delle mod da eoni.
    Grazie

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanMoore Visualizza il messaggio
    Sono quasi deciso all'acquisto del Note 3 Neo perché viene incontro ottimamente alle mie esigenze.
    Mentre valuto ancora qualche giorno, mi chiedo quanto sia stato "necessario" per voi "eseguire il root" (ok, come terminologia non è correttissima ) e se eventualmente aveste anche provato il bisogno di moddarla (in effetti non so neanche se siano disponibili mod per il modello)
    Come da ultimo messaggio nel topic in cui chiedevo consigli su quale modello prendere (se avete suggerimenti su alternative, non ho ancora effettuato l'acquisto ) sono fuori dal giro delle mod da eoni.
    Grazie
    Ciao, buona domenica

    Premetto che di mio sono uno smanettone; ho sempre fatto il root agli smartphon che ho avuto. In questo caso non ne sento l'esigenza, il device è a mio avviso talmente ben ottimizzato che metterci le mani sarebbe (per me) inutile.
    Si muove fluidissimo in ogni operazione, anche dopo una giornata di utilizzo intenso non ci sono lag o rallentamenti, per me va benissimo così...

    Sono invece un po' incuriosito dal ritardo del rollout per l'aggiornamento a KK ... doveva avvenire entro maggio, speriamo che in Samsung si sbrighino.
    Vis pacem para bellum

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

    AlanMoore (01-06-14)

Pagina 5 di 60 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy