CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 60 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 600
Discussione:

Samsung galaxy Note 3 neo [SM-N7505] Parliamone qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi anch io è un paio di giorni che ce l ho e va molto bene .Avrei solo una curiosità ho notato che in impostazioni, gestione applicazioni , tutte ,risultano installati sia Knox che Polaris office 5 però nella home non risultano icone qualcuno sa come visualizzarle?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LTCharlieFox Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi anch io è un paio di giorni che ce l ho e va molto bene .Avrei solo una curiosità ho notato che in impostazioni, gestione applicazioni , tutte ,risultano installati sia Knox che Polaris office 5 però nella home non risultano icone qualcuno sa come visualizzarle?
    polaris office è solo il viewer... quando clicchi su un documento il terminale ti chiede con quale programma vuoi aprirlo e dovrebbe comparire anche quello. comunque io per dire non ho trovato la calcolatrice.... cioè c'è installata ma non riesco a metterla nella schermata home ne come link al programma ne come widget... boh!!!
    se per qualsiasi strano motivo ti sono stato utile... clicca sul tasto thanks!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jambo88 per il post:

    LTCharlieFox (09-06-14)

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jambo88 Visualizza il messaggio
    polaris office è solo il viewer... quando clicchi su un documento il terminale ti chiede con quale programma vuoi aprirlo e dovrebbe comparire anche quello. comunque io per dire non ho trovato la calcolatrice.... cioè c'è installata ma non riesco a metterla nella schermata home ne come link al programma ne come widget... boh!!!
    Io la calcolatrice ce l ho nell icona multipla di samsung dove c e il browser ,registratore vocale e altre nella home.Per quanto riguarda knox ho contattato samsung e hanno detto che l applicazione non c è ancora su questo modello si leggono solo le scritte knox,knox store e altre due in impostazioni,gestione applicazioni,tutte.
    Ultima modifica di LTCharlieFox; 09-06-14 alle 19:39

  6. #64
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi 7 pagine e nessuno ha fatto una bella recensione completa? Vorrei comprarlo anche io, ma mi preoccupa il completo disinteresse dalla comunità di sviluppatori
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi 7 pagine e nessuno ha fatto una bella recensione completa? Vorrei comprarlo anche io, ma mi preoccupa il completo disinteresse dalla comunità di sviluppatori
    Ero indeciso per le stesse ragioni, ma alla fine mi son buttato e per ora mi trovo bene
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  8. #66
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Trovarsi bene OK, ma non poter aggiornare nel caso Samsung fa i capricci e non poter contare su una community mi preoccupa.
    Ho letto che KK sul note 3 ha migliorato le cose.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Trovarsi bene OK, ma non poter aggiornare nel caso Samsung fa i capricci e non poter contare su una community mi preoccupa.
    Ho letto che KK sul note 3 ha migliorato le cose.
    Per trovato bene intendo dire che per ora non ho riscontrato problemi che mi spingerebbero ad usare una rom alternativa. Kk è previsto pure per il neo
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  10. #68
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrpalmeras Visualizza il messaggio
    Per trovato bene intendo dire che per ora non ho riscontrato problemi che mi spingerebbero ad usare una rom alternativa. Kk è previsto pure per il neo
    Si è previsto da un mese, ma ancora nulla
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #69
    Baby Droid L'avatar di supertrump


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso anche io il note 3 neo (corteggiato dal prezzo eccezzionale) vedremo come va.
    Arrivo da un s2...tutta un'altra cosa ma comunque un dispositivo con pochissimi problemi.

    Non vedo l'ora che arrivi!

    Qualcuno ha riscontrato problemi?

    tommy
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertrump Visualizza il messaggio
    Preso anche io il note 3 neo (corteggiato dal prezzo eccezzionale) vedremo come va.
    Arrivo da un s2...tutta un'altra cosa ma comunque un dispositivo con pochissimi problemi.

    Non vedo l'ora che arrivi!

    Qualcuno ha riscontrato problemi?

    tommy
    Stranamente... nessuno ha riscontrato anomalie. Ci sono stati alcuni casi di malfunzionamenti, ma del tutto circoscritti al singolo esemplare.
    Pare che Samsung abbia "azzeccato" questo terminale, peccato che risulta essere poco apprezzato dalla massa, eppure ha un prezzo appetibile ed offre funzioni tra le più evolute. A livello potenza è davvero interessante, per quello che può valere un test antutu, siamo nell'ordine di grandezza di 33.000 punti.
    Provenendo da un S2 (terminale meraviglioso) il salto generazionale sarà enorme
    Vis pacem para bellum

Pagina 7 di 60 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy