CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 64 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 638
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento (Galaxy Note3 NEO N7505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    che sono novità eclatanti??? forse nella gestione della fotocamera magari ci sarà qualche miglioria....speriamo bene insomma!!!

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Di evidente non c'è niente......i cambiamenti sono sotto il "motore"
    Migliore gestione della RAM, ottimizzazione energetica e stabilità del sistema.....ovvio che sul Note 3 con 3 giga di ram non cambia granché......ma a noi forse farebbe comodo, non tanto per l'hardware in sé ma per tutto il bloatware di Samsung

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma non esiste alcuna possibilità di fare una sorta di "porting" della 4.4.2. coreana???? scusate l'ignoranza...

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque non è accettabile che uno smart phone uscito a febbraio al modico costo di 599 non sia aggiornato ancora a KK. Per me doveva uscire già con kk.....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rix27 per il post:

    thebeast1989 (14-06-14)

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rix27 Visualizza il messaggio
    Comunque non è accettabile che uno smart phone uscito a febbraio al modico costo di 599 non sia aggiornato ancora a KK. Per me doveva uscire già con kk.....
    In effetti è alquanto strano....anche perché l'hardware è di tutto rispetto!!! dunque si tratta solo di una vera e propria scelta "politica" di mamma Samsung, quasi come se non volesse eccessivamente supportare questo terminale per non mettere i bastoni fra le ruote al fratello maggiore!!! (ovviamente è una mia personalissima idea!)

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeast1989 Visualizza il messaggio
    In effetti è alquanto strano....anche perché l'hardware è di tutto rispetto!!! dunque si tratta solo di una vera e propria scelta "politica" di mamma Samsung, quasi come se non volesse eccessivamente supportare questo terminale per non mettere i bastoni fra le ruote al fratello maggiore!!! (ovviamente è una mia personalissima idea!)
    Concordo. Il neo che si trova in rete a 300 euro ha pochissimo da invidiare al note3, anche esteticamente, con la cover posteriore in pelle. Secondo me lo fanno perché è l'unico modo alla fine per differenziarli....

  9. #47
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non so....l'aggiornamento in teoria è previsto.....non dimenticate che col Note 2 ci hanno messo davvero tanto tempo per aggiornarlo! Più che altro penso che siano loro stessi a complicarsi la vita montando gli Exynos come processori

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    Non so....l'aggiornamento in teoria è previsto.....non dimenticate che col Note 2 ci hanno messo davvero tanto tempo per aggiornarlo! Più che altro penso che siano loro stessi a complicarsi la vita montando gli Exynos come processori
    Perdonami ma non capisco perché sia così complicato adattare un aggiornamento su un loro stesso processore proprietario. Io penso che facciano solo credere che sia complesso per la storia del processore diverso...ma non capisco come possa essere così dato che non so davvero chi, meglio della stessa Samsung, possa conoscere gli Exynos!!! oltretutto questo discorso è cmq superfluo perché l'aggiornamento è esistente e pronto!! in Corea c'è già da un pezzo!!!se non è pura politica di marketing questa non so cos'altro sia!!! non posso credere che ci voglia così tanto ad effettuare una semplice traduzione dal coreano al resto delle lingue...perlomeno dell'area Europa-Nord America che credo sia il mercato di riferimento....perchè di questo credo si tratti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thebeast1989 per il post:

    marcomontebello (14-06-14)

  12. #49
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    La versione coreana monta gli snapdragon, non si tratta solo di tradurla

    (poi, volere è potere va...)

  13. #50
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeast1989 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non capisco perché sia così complicato adattare un aggiornamento su un loro stesso processore proprietario. Io penso che facciano solo credere che sia complesso per la storia del processore diverso...ma non capisco come possa essere così dato che non so davvero chi, meglio della stessa Samsung, possa conoscere gli Exynos!!! oltretutto questo discorso è cmq superfluo perché l'aggiornamento è esistente e pronto!! in Corea c'è già da un pezzo!!!se non è pura politica di marketing questa non so cos'altro sia!!! non posso credere che ci voglia così tanto ad effettuare una semplice traduzione dal coreano al resto delle lingue...perlomeno dell'area Europa-Nord America che credo sia il mercato di riferimento....perchè di questo credo si tratti
    Poi se esce in fretta (è successo su altri modelli che hanno bruciato i tempi), dopo una settimana dite che potevano aspettare perché non è ottimizzato

    Io vi consiglio di non correre a fare l'aggiornamento, Google ha messo diversi vincoli con l'ultima versione.
    Vincoli difficili da digerire per molti utenti, ad esempio la scrittura su sd esterna consentita solo alle sue applicazioni.

    Comunque ragazzi, cominciate a tirare un po' il freno in questo thread
    Si sta un po' andando verso la chat, ripetendo all'infinito sempre le stesse cose
    Onde evitare le solite chiusure, cercate di postare notizie, non chiacchiere
    E SOPRATTUTTO EVITATE LA SOLITA, INUTILE, POLEMICA DOMANDA "QUANDO ESCE?"
    NON LO SA NESSUNO, SOLO LA SAMSUNG PUÒ RISPONDERE "!


    Chiudo per un paio di ore, così possono leggere un po' tutti

Pagina 5 di 64 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy