CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 192 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FABIO10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho installato sul mio note3neo kingroot,chiedo aiuto perche' non riesco a entrare con telefonino spento in download mode! ma come mai? se qualcuno di voi mi risponde glie' ne sarei grato.
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Il fatto che tu abbia installato il root (oltre ad essere in sezione errata) non c'entra nulla con il fatto di non riuscire ad entrare in Download Mode.

    Sei sicuro di premere i pulsanti bene?
    Premi Volume Giù ....poi Home ....e solo alla fine ...... il tasto Power....

    Sposto in sezione corretta.........
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #1792
    Androidiano L'avatar di FABIO10


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    221
    Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In che sezione hai spostato perche' ti devo rispondere grazie.👍

  4. #1793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti ragazzi vorrei se possibile un vostro parere su un problema che noto su questo device . Se da browser Google aggiungo un sito nei preferiti e poi lo vado a cercare nei preferiti e ci clicco sopra non me lo apre e si reimposta su Google pagina iniziale .e successo a qualcuno? Ho resettato il cellulare a dati di Fabrica ma niente su altri device. con stesso account tutto ok.. grazie a tutti

  5. #1794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho portato per la terza volta il telefono in assistenza la prima volta hanno cambiato il display niente, la seconda volta hanno cambiato la scheda logica e il problema persiste io non so nulla cos'è la scheda logica mi hanno detto che è come la scheda madre dei computer quindi una scheda principale secondo voi posso pretendere la sostituzione?

  6. #1795
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginobili Visualizza il messaggio
    Ho portato per la terza volta il telefono in assistenza la prima volta hanno cambiato il display niente, la seconda volta hanno cambiato la scheda logica e il problema persiste io non so nulla cos'è la scheda logica mi hanno detto che è come la scheda madre dei computer quindi una scheda principale secondo voi posso pretendere la sostituzione?
    No
    Generalmente la procedura di sostituzione la si può iniziare dopo che il telefono è andato in Assistenza 3 volte..... per lo stesso problema
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #1796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ho recentemente sentito all'assistenza Samsung mentre ero lì per acquistare una nuova batteria per il mio terminale, che dopo la sostituzione della scheda logica (da loro ritenuta l'ultima spiaggia) si possa richiedere la sostituzione. Non so quanto possa essere vero o hanno detto ciò perché al cliente non l'avevano ancora sostituita ma anche io sapevo che era dopo la terza assistenza. Magari prova a chiedere anche perché dopo aver cambiato il display e la logica non so cosa altro possano cambiare. Certo sapere la causa dell'assistenza magari avrebbe fatto comodo

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ziopially per il post:

    dickfrey (26-10-15)

  9. #1797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho portato in assistenza 2 volte il telefonino è stato assegnato entrambe le volte alla STM Elettronica di catanzaro
    oggi ho mandato una mail per chiedere spiegazioni hanno risposto che non hanno mai riparato il mio telefono.
    Dopo la loro sono sfiduciato sul loro lavoro. A voi è capitato una cosa del genere?

  10. #1798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    Sera a tutti ragazzi vorrei se possibile un vostro parere su un problema che noto su questo device . Se da browser Google aggiungo un sito nei preferiti e poi lo vado a cercare nei preferiti e ci clicco sopra non me lo apre e si reimposta su Google pagina iniziale .e successo a qualcuno? Ho resettato il cellulare a dati di Fabrica ma niente su altri device. con stesso account tutto ok.. grazie a tutti
    raga nessuno mi sa aiutare ... ieri ho aperto da google due pagine che adesso non si chiudono piu . ogni volta che chiudo la pag , mi da il messaggio che internet e stato arrestato....

  11. #1799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Ho recentemente sentito all'assistenza Samsung mentre ero lì per acquistare una nuova batteria per il mio terminale, che dopo la sostituzione della scheda logica (da loro ritenuta l'ultima spiaggia) si possa richiedere la sostituzione. Non so quanto possa essere vero o hanno detto ciò perché al cliente non l'avevano ancora sostituita ma anche io sapevo che era dopo la terza assistenza. Magari prova a chiedere anche perché dopo aver cambiato il display e la logica non so cosa altro possano cambiare. Certo sapere la causa dell'assistenza magari avrebbe fatto comodo

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    La Samsung ha accettato la mia richiesta di sostituzione ma non mi è stato detto con quale dato che il neo è fuori produzione da mesi

  12. #1800
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginobili Visualizza il messaggio
    La Samsung ha accettato la mia richiesta di sostituzione ma non mi è stato detto con quale dato che il neo è fuori produzione da mesi
    Bene
    Facci sapere
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 180 di 192 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy