CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 192 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Aggiungo l'ottima qualità del segnale telefonico e del wifi, tradotto antenne più potenti del mio ex S4.
    Inoltre e non in secondo piano display molto molto luminoso (più di S4 ed anche di S5, test eseguiti da me con telefoni a luminosità massima) che rende fruibili i contenuti multimediali oppure semplici testi da leggere anche sotto la luce diretta del sole.
    Il gaming è un vero piacere su questo display da 5.5, asphalt 8 è uno spettacolo da giocare con il neo e gira fluidissimo.

    Aggiungo un neo (passatemi il termine), anche la fotocamera è lenta ad aprirsi.
    Sai invece che a me il segnale sta dando problemi? Nel senso che (mi è capitato già due volte) quando va in roaming devo aspettare veramente un bel po' per riprendere la linea...anche 5-10 minuti.

    Mi è capitato all'interno del centro commerciale. Fuori prendo abbastanza tacche in h+ (operatore tre), dentro invece vado in roaming con Tim. Nonostante io esca fuori (per intenderci, nello stesso punto in cui prima la tre prendeva) il telefono resta in roaming. Oggi mi è successo di nuovo e stufo di aspettare mi sono fatto la ricerca delle reti e selezionato la tre manualmente.

    A voi come va lo switch tra roaming e 3g/h+?
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    Sai invece che a me il segnale sta dando problemi? Nel senso che (mi è capitato già due volte) quando va in roaming devo aspettare veramente un bel po' per riprendere la linea...anche 5-10 minuti.

    Mi è capitato all'interno del centro commerciale. Fuori prendo abbastanza tacche in h+ (operatore tre), dentro invece vado in roaming con Tim. Nonostante io esca fuori (per intenderci, nello stesso punto in cui prima la tre prendeva) il telefono resta in roaming. Oggi mi è successo di nuovo e stufo di aspettare mi sono fatto la ricerca delle reti e selezionato la tre manualmente.

    A voi come va lo switch tra roaming e 3g/h+?
    È normale Mirko, allora, su androidiani ho aperto il primo thread sui modem, qualcosina ne so.

    Il problema è che H3G va in roaming su TIM e lo switch sarà sempre lento con i firmware no brand, oppure con quelli di altri operatori perché non hanno modem veloci nello switch roaming/H3G.

    Una soluzione c'è cambiare il modem.

    Si potrebbe cambiare anche solo il modem, ma cambiando solo il modem e non il ril (cerca nella sezione s2 il thread dei modem oppure nella sezione s3) potrebbe succedere di aumentare i Wackelocs con un aumento del consumo della batteria.

    Modem si può flashare con Odin anche senza permessi di root, ma il ril no.

    Quindi volendo potremmo con Odin da pc flashare il firmware stock di H3G se la tre ha questo terminale nei suoi negozi. In questo modo avremo il modem studiato da H3G ed ottimizzato per tornare velocemente dal roaming.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  4. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    darkmirko (10-09-14)

  5. #213
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Wow...capisco.
    Grazie mille per la spiegazione...sicuramente è una cosa da provare (ma magari non alla seconda settimana di acquisto lol)
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  6. #214
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    Wow...capisco.
    Grazie mille per la spiegazione...sicuramente è una cosa da provare (ma magari non alla seconda settimana di acquisto lol)
    Purtroppo esiste solo il firmware no brand


    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  7. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    darkmirko (10-09-14)

  8. #215
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sto notando che a volte quando ricevo chiamate non si sente. Non so se è un problema di linea wind, oppure del cell, anche perché capita sempre quando mi chiamano da zone dove il segnale non è ottimo. Leggevo di alcuni che avevano problemi di ricezione col note classico.

  9. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    Vorrei un attimo scrivere i punti forti (che ho notato io) di questo telefono...tra parentesi avevo un s2, per cui chiamiamolo salto di qualità...spero di non andare OT.

    - batteria: eccezionale. Arrivo fino alle 20 senza un minimo accorgimento (tipo disattivare il wifi quando sono fuori casa ecc...). In media ci faccio 12 ore, abbondanti. Nemmeno con la batteria potenziata dell's2 arrivavo a tanto.

    - altoparlante in chiamata (e auricolare): veramente potente! Con l's2 facevo fatica a sostenere una conversazione in metro per via del troppo rumore. Non sentivo niente ed ero costretto a riagganciare. Con il 3 neo devo addirittura abbassare il volume perché troppo alto. Che felicità!

    - hardware: per il momento zero lag e/o impuntamenti...ma su questo ci sono decine e decine di recensioni di persone più brave di me. (unica pecca sembra essere l'app della galleria...si apre dopo almeno 3-4 secondi...con la velocità al quale ci abitua questo telefono è molto imbarazzante...Tuttavia ho risolto installando Quickpic)

    Grazie per l'attenzione
    Io trovo dei ritardi pure nell'accendere il display, da quando premo il pulsante laterale a quando mi da la schermata di sblocco (la classica con lo slide)
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mrpalmeras per il post:

    darkmirko (10-09-14),riccardoPolaris (10-09-14)

  11. #217
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrpalmeras Visualizza il messaggio
    Io trovo dei ritardi pure nell'accendere il display, da quando premo il pulsante laterale a quando mi da la schermata di sblocco (la classica con lo slide)
    Anche a me...ma solo la "prima volta". Da ignorante l'ho collegato al deep sleep...non è così?
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  12. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    raga buondi una mia impressione forse. ho notato che il led posteriore per illuminazione o flash paragonandolo con il mio vecchio s advance con la stessa applicazione quello del neo non mi sembra di eguagliare quello dell advance . sembra inferiore come potenza . al buio s advance mi illumina gran parte della stanza 4per 4 mt. con il neo non riesco ad avere la stessa luminosita .parere personale

  13. #219
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giasan Visualizza il messaggio
    raga buondi una mia impressione forse. ho notato che il led posteriore per illuminazione o flash paragonandolo con il mio vecchio s advance con la stessa applicazione quello del neo non mi sembra di eguagliare quello dell advance . sembra inferiore come potenza . al buio s advance mi illumina gran parte della stanza 4per 4 mt. con il neo non riesco ad avere la stessa luminosita .parere personale
    Parere personale che l's advance ha un ottimo flash, prova scaricando delle applicazioni alternative che agiscono sulla tensione.

  14. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Parere personale che l's advance ha un ottimo flash, prova scaricando delle applicazioni alternative che agiscono sulla tensione.
    conosci qualche app. di questo genere?

Pagina 22 di 192 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy