CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 192 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Sì ma io sacrificherei i tuoi 200 mb di ram per una ricezione ottimale come la 4.3 se permetti parliamo di un telefono e la funzionalità principale quale è? La ram......

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Sinceramente tutti questi problemi di ricezione io non li vedo...non riuscite a chiamare...siete fissati a guardare le tacche della linea ecco perche...

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #722
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ah e certo è quando ti chiamano a piena linea e trovano occupato sicuramente è un problema di tacche ma su dai... non sono l'unico a lamentarsi anche mio cognato con il passaggio da 4.3 a 4.4 ha notato questa cosa. Ma certo io e altro 10p persone che ne parlano siamo malati di tacche

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Ah e certo è quando ti chiamano a piena linea e trovano occupato sicuramente è un problema di tacche ma su dai... non sono l'unico a lamentarsi anche mio cognato con il passaggio da 4.3 a 4.4 ha notato questa cosa. Ma certo io e altro 10p persone che ne parlano siamo malati di tacche

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Non sto dicendo che tu non li hai i problemi...ma io ti possi dire che vado come prima...puo essere l operatore?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  5. #724
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Io con Tim in pieno centro di Roma prendo al massimo e con tab 3 non ho mai riscontrato problemi non sto dicendo che sono sempre non raggiungibile ma qualche volta accade. Voglio aprire una petizione rovoglio il nokia 3330 in versione smart Phone ahahahah

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ziopially per il post:

    danielesub (29-10-14)

  7. #725
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip Visualizza il messaggio
    In che senso all'assurdo? Dovrebbe essere una cosa positiva, no? Il boost di ram si nota nell'uso quotidiano?
    Nel senso che il passaggio da Android 4.3 a 4.4.2 è il più bel salto mai fatto dal robottino verde !!
    Performance straordinarie rispetto alla 4.3 con lo stesso hardware, soprattutto nel multitasking, Impuntamenti spariti !! E prima erano frequenti
    Freez di sistema spariti
    Force closed spariti
    Fluidità spaventosa per essere un Samsung (ad esempio mio cognato stasera ha detto che il note 3 neo è velocissimo e lui è uno strafissato con Apple, ha avuto iphone 3gs, 4, 4s, 5, ora ha il 6)

    Ricezione no problem tranne rari casi.
    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Sì ma io sacrificherei i tuoi 200 mb di ram per una ricezione ottimale come la 4.3 se permetti parliamo di un telefono e la funzionalità principale quale è? La ram......

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Ho risposto a ciiiip

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  8. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    ciiiiiiiiiip (30-10-14)

  9. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Confermo in toto Riccardopolaris. Con kk é un altro telefono.Sinceramente mi sembra che anche la ricezione sua leggermente migliorata. Sicuramente adesso funziona. Con 4.3 avevo anche o problemi di refresh con le applicazioni, adesso basta. Non tornerei mai indietro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato corravec per il post:

    ciiiiiiiiiip (30-10-14)

  11. #727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora Raga potete dirmi come fare per disinstallare Evernote? Non riesco proprio, grazie mille

  12. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti per gli interventi. Ormai sono quasi del tutto convinto dell'acquisto. Spero di non incappare in problemi di ricezione, visto che, almeno sotto questo punto, l'ascend p1 non perde mai un colpo.
    Se vi viene in mente qualche altro aspetto importante del telefono sono tutto orecchie.
    Il fix gps è rapido? Usandolo in maniera pesantissima (ad esempio il gioco mushroom wars mette ko la batteria del mio telefono in 1h e 1/2) quante ore di schermo si fanno al minimo?

  13. #729
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciiiiiiiiiip Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per gli interventi. Ormai sono quasi del tutto convinto dell'acquisto. Spero di non incappare in problemi di ricezione, visto che, almeno sotto questo punto, l'ascend p1 non perde mai un colpo.
    Se vi viene in mente qualche altro aspetto importante del telefono sono tutto orecchie.
    Il fix gps è rapido? Usandolo in maniera pesantissima (ad esempio il gioco mushroom wars mette ko la batteria del mio telefono in 1h e 1/2) quante ore di schermo si fanno al minimo?
    Credo fra le due e le tre ore giocando continuamente. È una supposizione, max ho giocato 50 minuti ad asphalt ed al 47% residuo avevo più di tre ore di display acceso.
    Trovi gli screenshot nel thread della batteria.
    Personalmente in 4g con uso intenso web, Tapatalk un pò di g+ e Facebook ho fatto 6.5 ore di screen on su più di 9 di accensione.

    Edit

    La durata dipende molto dalla qualità del segnale telefonico.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  14. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    ciiiiiiiiiip (30-10-14)

  15. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Credo fra le due e le tre ore giocando continuamente. È una supposizione, max ho giocato 50 minuti ad asphalt ed al 47% residuo avevo più di tre ore di display acceso.
    Trovi gli screenshot nel thread della batteria.
    Personalmente in 4g con uso intenso web, Tapatalk un pò di g+ e Facebook ho fatto 6.5 ore di screen on su più di 9 di accensione.

    Edit

    La durata dipende molto dalla qualità del segnale telefonico.
    Mi sembra un ottimo risultato, al momento con il mio sto sulle 3-4 ore di schermo con uso medio e risparmiando al massimo arrivo a poco più di 7h. Contando che lo userò in 2g/3g direi che raddoppierò l'autonomia senza problemi. :-)

Pagina 73 di 192 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy