CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79
Discussione:

Thread Problemi e Dubbi sullo Schermo (Note 3 Neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si. l'idea e' proprio quella di utilizzare il telefono con una mano sola.. Quando serva. In effetti in alcune occasioni e' comoda. Io ho le mani piuttosto grandi ma, nonostante questo, a volte faccio fatica a usare il telefono con una mano sola.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bluemax137 per il post:

    tambugt (08-05-15)

  3.  
  4. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea912 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Da qualche settimana ho notato che nella parte alta dello schermo del mio Note 3 Neo c'è una specie di rettangolo di colore più giallo che si nota soprattutto su sfondi bianchi. Come posso risolvere? Devo mandarlo in garanzia? Grazie a tutti in anticipo.
    Fai questa verifica apri l'app telefono e vai in tastiera, duguta *#0*# entrerai in una modalita di "test" qui troverai diversi quadratini alcuni con nome dei colori in inglese, provali tutti e vedi se quel quadrato si vede. per il binaco clicca sul tab touch che è una schermata quasi tutta bianca e vedi li per i bianchi perche mi sembra che in questa modalità il test del bianco non ci sia ma solo nero rosso blu e giallo.
    per uscire da ogni schermata premi il tasto soft touch indietro per capirci quello in basso a destra vicino al tasto home e per uscire dalla schermata touch completa il disegno colorando tutti i rettangolini. una volta finito e verificato torna alla schermata con le varie scelte e per uscire premi 2 volte consegutive il tasto indietro.
    Ora facciamo un ultima prova spegni il terminale riaccendilo e come compare il logo samsuing tieni spinto il tasto volume - fino alla completa accensione noterai in basso una scritta moidalità provvisoria e mancheranno quasi tutte le tue app è normale questa modalità avvia il telefono solo con le cose essenziali. Verifica anche qui la presenza del quadratino e se ci fosse dovrai ricorrere all'assistenza. Mi raccomando togli ogni tipo di cover e o pellicola per scongiurare il fatto che non sia creato da quello il problema. Invece se il quadratino in una di queste 2 modalita scompare basterà effettuare un ripristino.

  5. #53
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Unito Thread con stesse problematiche......e creata discussione uffciale
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno è poi riuscito a risolvere il problema dello schermo che non gira su neo 3??

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    E dopo un anno e passa anche il mio presenta il problema della rotazione che funziona solo dopo il riavvio 😢 mi armerò do santa pazienza e lo ripristino che palle 😥😥😥

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    posto qui anche se non sono sicurissimo che sia effettivamente un problema solo dello schermo.
    Una conoscente mi ha dato il suo note 3 neo sperando che io lo "sistemassi", in pratica oltre ad avere vari problemi di crash dei processi da un giorno all'altro il telefono si è spento mentre era in carica e quando lo ha riacceso lo schermo è rimasto nero ed è così da allora.
    In pratica io riesco ad accendere il decive ma non si vede nulla, i suoni all'accensione si sentono e se tolgo il pennino il telefono vibra e cliccando sullo schermo si sente il feedback. Nonostante ciò lo schermo rimane totalmente nero.
    Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o sa quali possano essere i motivi del malfunzionamento?
    Grazie

  9. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Mmmmm.... l'unica cosa che potrebbe essere è che si sia staccato il flat del display all'interno del terminale. L'unica soluzione è aprire e verificare oltre questo è il display che è andato. Per i Crash ripristino.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Mmmmm.... l'unica cosa che potrebbe essere è che si sia staccato il flat del display all'interno del terminale. L'unica soluzione è aprire e verificare oltre questo è il display che è andato. Per i Crash ripristino.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Per i crash ricordo che la tizia mi disse che si ripresentavano anche dopo un reset ai dati di fabbrica(anche dopo averlo mandato in assistenza) ....per lo schermo speravo di non doverlo aprire... Grazie i consigli!

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Mha di solito i Crash sono un problema software per il ripristino fallo con Odin. Sempre che questi fantomatici Crash non siano dovuti sempre al fatto che il flat non essendo ben sado faccia contatto alcune volte si ed alcune volte no mandando in pappa il terminale

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    volevo un informazione è gia' la seconda volta che all'accensione al posto della scritta samsung esce una riga,poi escono puntini colorati con una banda nera che scorre verso il basso dopo qualche secondo si riavvia normalmente,premetto che ieri l'ho aggiornato con 5.1, e la fatto sia con questa versione che con quella precedente.cosa puo' essere?ringrazio anticipatamente

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy