-
Androidiano
Thread Problemi e Dubbi sullo Schermo (Note 3 Neo)
Ciao Ragazzi,
premetto che ho il firmware originale all'ultima versione, quindi 0 modifiche.
Non mi funziona la rotazione dello schermo in generale cioè sia che stia navigando o che stia guardando le foto....è un bel problema!
Ma la cosa più interessante è che se riavvio il telefono, funiona per 10-15 minuti e poi basta....
A voi capita?
-
-
-
No! Fai un ripristino alle condizioni di fabbrica.
-
-
Si suppongo anche io si tratti di un problema software perche se all inizio funziona vuol dire che il sensore va bene. Ripristina e tutto dovrebbe tornarw alla normalita
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
-
Hai per caso installato l'applicazione Screen Off? Perché io avevo lo stesso problema, poi ho disinstallato questa app e ho risolto..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Ieri è successo per la prima volta anche a me che la rotazione dello schermo non funzionasse...stamattina è tornato a funzionare nuovamente quando l'ho riacceso...non so quanto sia utile fare il ripristino di fabbrica dato che l'ho fatto circa una settimana fa per aggiornare a kitkat
-
-
Quello potrebbe essere anche un caso in tutti i casi per verificare i sensori digitate *#0*# da tastiera telefono e andate nelle sezione sensor effettuate i test dell accelerometro e se funziona è un problema software altrimenti assistenza
-
-
Anch'io acevo lo stesso problema, ma poi ho ripristinato e va che è una meraviglia.
-
-
Io ho aggiornato a kit kat con Odin tutti i wipe e la rotazione dopo un po non mi funziona.faccio un riavvio e riprende a funzionare.come mai?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
-
Da kies fa in ripristino di tutto ik firmware vedrai che funziona
-
-
Idem anche a me succede la stessa cosa. Hai risolto in qualche modo?
-
Permessi di invio