CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 237 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    raga ho aggiornato via ota all'ultimissimo firmware N910FITV1DPE1, siccome vedo che rispetto alla prima release MM la batteria dura molto meno, posso flashare via odin al primo rilascio della 6.0.1? ci sono problemi? basta un wipe cache?
    Non dovresti avere problemi, togli solo tutto quello che hai da modalità privata e spostalo in modalità normale perche con un downgrade potresti non vederlo più.
    Wipe cache ovvio...
    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2012
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quale è l'ultimo firmware di MM che ha una buona durata di autonomia? Perché l'ultimo se non erro dura veramente meno. Succede anche a voi?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  4. #2013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si. Adesso raggiungo di nuovo le 4 ore abbondanti ma ho perso almeno mezz'ora rispetto a lollipop

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #2014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!

    Spero innanzitutto di scrivere nel Thread giusto, se non è cosi mi scuso in anticipo.

    Allora, possiedo un Galaxy Note4 brand Vodafone.
    Circa 10 giorni fa ho ricevuto l'ultimo aggiornamento a Marshmallow disponibile per il mio Note4.
    Da quando ho aggiornato risconto delle problematiche molto gravi che non mi fanno praticamente utilizzare il telefono.
    Per prima cosa il telefono soffre di rallentamenti e blocchi molto frequenti, e sopratutto si riavvia spontaneamente anche 10-15 volte in un giorno e questo lo rende inutilizzabile per qualsiasi cosa.
    Ad esempio apro WhatsApp e si riavvia, rispondo ad una telefonata e si riavvia, apro le impostazioni di sistema e si riavvia ecc.
    Se non si riavvia si blocca, fa schermata nera e dopo circa 2-3 minuti mi si accende lo schermo chiedendomi la password di backup come se si fosse riavviato (ho l'impronta digitale come sblocco).

    Ho già effettuato un ripristino sperando di risolvere, ma cosi non è stato.
    Ho rimosso la SD, ho installato solo lo stretto necessario, ma continua a bloccarsi.

    Secondo voi potrebbero essere causati dall'aggiornamento questi problemi o potrebbe essere qualcosa di più grave?

    Grazie.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  6. #2015
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!

    Spero innanzitutto di scrivere nel Thread giusto, se non è cosi mi scuso in anticipo.

    Allora, possiedo un Galaxy Note4 brand Vodafone.
    Circa 10 giorni fa ho ricevuto l'ultimo aggiornamento a Marshmallow disponibile per il mio Note4.
    Da quando ho aggiornato risconto delle problematiche molto gravi che non mi fanno praticamente utilizzare il telefono.
    Per prima cosa il telefono soffre di rallentamenti e blocchi molto frequenti, e sopratutto si riavvia spontaneamente anche 10-15 volte in un giorno e questo lo rende inutilizzabile per qualsiasi cosa.
    Ad esempio apro WhatsApp e si riavvia, rispondo ad una telefonata e si riavvia, apro le impostazioni di sistema e si riavvia ecc.
    Se non si riavvia si blocca, fa schermata nera e dopo circa 2-3 minuti mi si accende lo schermo chiedendomi la password di backup come se si fosse riavviato (ho l'impronta digitale come sblocco).

    Ho già effettuato un ripristino sperando di risolvere, ma cosi non è stato.
    Ho rimosso la SD, ho installato solo lo stretto necessario, ma continua a bloccarsi.

    Secondo voi potrebbero essere causati dall'aggiornamento questi problemi o potrebbe essere qualcosa di più grave?

    Grazie.
    Se hai gia fatto un ripristino direi che ti rimane l'ultima chance, quella reiatallare con odin il tuo attuale firmware.
    Non perdi dati e non perdi garanzia.
    Devi solo trovare in rete il tuo attuale firmware (qual è lo vedi da imp/info sul dispositivo) e flasharlo con odin.
    In sezione modding troverai guide e informazioni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    stefano93 (12-09-16)

  8. #2016
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Se hai gia fatto un ripristino direi che ti rimane l'ultima chance, quella reiatallare con odin il tuo attuale firmware.
    Non perdi dati e non perdi garanzia.
    Devi solo trovare in rete il tuo attuale firmware (qual è lo vedi da imp/info sul dispositivo) e flasharlo con odin.
    In sezione modding troverai guide e informazioni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Va bene adesso proverò questa soluzione e vediamo cosa succede.

    Leggendo su Internet in altri siti, ho visto che non sono l'unico ad avere questi problemi ma non sembrano legati al Firmware come penso io (alcuni li hanno avuti con Lollipop).
    Se non risolvo lo porto in assistenza e vedo cosa mi dicono essendo in Note4 fuori produzione
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  9. #2017
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono con il primo firmware mm. Perché nonostante non ci sia la spunta sulla ricerca automatica degli aggiornamenti poco fa ha fatto una ricerca automatica (e ha ovviamente trovato un aggiornamento)? Adesso mi ritrovo con un fastidiosissimo pallino di notifica sull'icona impostazioni 😠

  10. #2018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi compariva il problema dell'overlay dello schermo sul mio note 4 ogni volta che provavo a dare un autorizzazione ad un app. Dapprima ho provato a togliere tutte le app non preinstallate e poi ho provato con un reset del dispositivo, ma il problema è ricomparso poco dopo.
    Qualche giorno fa ho risolto, al fondo trovate l'e-mail che ho mandato alla samsung con la spiegazione di come ho risolto. Spero di essere d'aiuto a qualcuno.


    Buongiorno,

    ho contattato il n. verde e mi hanno chiesto di portare il telefono nel più vicino centro di assistenza per una verifica tecnica e per un ripristino. Ho subito dubitato dell'efficacia di quanto consigliato dall'operatore, ma non avendo soluzioni alternative mi sono dovuto momentaneamente arrendere.

    Non mi sono dato per vinto ed ho ricominiciato a leggere articoli e a studiare i Vostri forum ufficiali.
    Alla fine ho risolto la problematica in questo modo:
    Ho distattivato il pannello tasto laterale dall'apposito menù e le autorizzazioni hanno ripreso a funzionare. Ho fatto la controprova, ho riattivato il pannello e di conseguenza appariva il messaggio "overlay schermo rilevato".
    Ho inoltre provato su un altro note 4 che non ha mai presentato il problema; attivando il pannello tasto laterale, anche su questo dispostivo compariva il problema.

    Con questa mail voglio segnalare il bug del software con la speranza di ricevere un rapido aggiornamento per eliminare tale problematica.

    Cordiali saluti

  11. #2019
    Androidiano L'avatar di musiclover


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a MM non sono più riuscito a trovare l'elenco delle applicazioni attive in memoria, in quale menu l'hanno messo? grazie.
    Galaxy S7 - Vodafone Special 1000 2GB

  12. #2020
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musiclover Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a MM non sono più riuscito a trovare l'elenco delle applicazioni attive in memoria, in quale menu l'hanno messo? grazie.
    Dentro la app "Smart manager". Da lì gestisci anche i risparmi energetici per singola app.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato giovag7 per il post:

    musiclover (27-09-16)

Pagina 202 di 237 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy