CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75
Discussione:

Thread per Problemi, Info e Consigli su funzioni e applicazioni S-Pen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    chiedo se il pennino Note4 del dopo tanto uso si consuma?

  2.  
  3. #62
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    chiedo se il pennino Note4 del dopo tanto uso si consuma?
    Non credo
    Mai sentito
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    chiedo se il pennino Note4 del dopo tanto uso si consuma?
    Sul manuale c'è scritto che se il pennino si rompe o si consuma può essere sostituito con quelli in dotazione, pertanto, seppur in casi molto estremi, potrebbe accadere..

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In teoria si, ricordo che ne sentii parlare in qualche review su Yt. E la punta in effetti è leggermente gommata, credo venga via prima o poi. D'altro canto sennò non si capirebbe il perchè di tutti quelle punte di ricambio (per la verità non sono tutte uguali, hanno anche una finitura lievemente diversa, perciò non hanno la mera finalità di ricambio). Però poi è quasi un anno che uso da morire il pennino, e non ho notato perdite di sensibilità. L'unica cosa che noto, ma credo sia un difetto del digitalizzatore wacom, non già del pennino, è che a volte sui bordi del display (margine dx o sx) il puntatore del pennino trema, si muove, e non è preciso rispetto alla posizione effettiva della punta della Spen. Tutto ciò produce come risultato scritte tremolanti ed imprecise lungo i margini del display. Però non lo fa sempre, e questo è strano. Quasi come fosse soggetto ad interferenze (ma non ho oggetti magnetici od altro nelle vicinanze mentre mi dà questo problema).

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di poppel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salizzole, VR
    Messaggi
    1,253
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Buonasera non sono riuscito a trovare il mio problema nel forum e vorrei sottoporlo a tutti voi. Ho un problema con il memo di spen. In pratica quando clicco per scrivere una nota al volo con spen mi fa scrivere sul foglio memo ma poi se vado a ridurre a icona su homescreen mi scompare e non viene nemmeno salvato all'interno del programma snote. Uso stock 5.1.1 qualcuno ha il mio stesso problema? Non so come risolvere.

    P0PPEL

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ho il note 4. Trovo molto utile l'app del memo da scrivere con il pennino.
    Non so se dopo aggiornamento, se dopo ultime cadute del cell ho notato che quando avvio l'app per prendere un appunto mi capita che ci sia uno scarto di quasi un centimetro tra dove ho la punta del pennino (sostituita ma senza risultato) e dove effettivamente scrive. Addirittura una parte dello schermo non è utilizzabile (verso i bordi) perchè se provo a scriverci il telefono la vede "fuori" dal perimetro dello schermo. Voi avete idea di come possa risolvere? Grazie a tutti per la gentile collaborazione

  8. #67
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Buonasera non sono riuscito a trovare il mio problema nel forum e vorrei sottoporlo a tutti voi. Ho un problema con il memo di spen. In pratica quando clicco per scrivere una nota al volo con spen mi fa scrivere sul foglio memo ma poi se vado a ridurre a icona su homescreen mi scompare e non viene nemmeno salvato all'interno del programma snote. Uso stock 5.1.1 qualcuno ha il mio stesso problema? Non so come risolvere.

    P0PPEL

    Unito a Thread dedicato alla s-Pen

    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-s-pen-7.html
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    Salve ho il note 4. Trovo molto utile l'app del memo da scrivere con il pennino.
    Non so se dopo aggiornamento, se dopo ultime cadute del cell ho notato che quando avvio l'app per prendere un appunto mi capita che ci sia uno scarto di quasi un centimetro tra dove ho la punta del pennino (sostituita ma senza risultato) e dove effettivamente scrive. Addirittura una parte dello schermo non è utilizzabile (verso i bordi) perchè se provo a scriverci il telefono la vede "fuori" dal perimetro dello schermo. Voi avete idea di come possa risolvere? Grazie a tutti per la gentile collaborazione
    uppiamo che dite?

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    322
    Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se installando launcher alternativi, tipo Nova, si perdono le funzionalità del pennino. Grazie

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se installando launcher alternativi, tipo Nova, si perdono le funzionalità del pennino. Grazie
    Ciao, io ho Nova versione premium e non ho perso nulla, l'unica cosa che perdi sono i widget del calendario e di qualche altra app che non vengono visti da nova ma, quelli della Spen ci sono e, il guadagno in termini di bellezza, fluidità e qualità dell'interfaccia è notevole. Riduci le icone giganti e, personalizzi tutto..

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy