Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica e se anche in quel caso la spen continua a non andare, ho idea che ti tocchi mandarlo in assistenza.
Ciao a tutti, da poco mi sono unito anche io alla famiglia del note 4, ma vorrei poter migliorare la mia esperienza.
Io amo la tastiera TouchPal, ma purtroppo non supporta la S-Pen. Mi sono accorto però, che quando scrivo un messaggio, se porto il puntatore della S-Pen nello spazio per scivere, esce un cerchietto con la T in mezzo e premendolo, si apre un riquadro dove posso scrivere e lui riconosce la mia grafia. Il problema è che in questo riquadro ho difficoltà con la punteggiatura che non viene riconosciuta quasi mai, mentre se uso la tastiera Samsung ed apro il riquadro, qui c'è una linea dove scrivere e funziona molto bene.
La mia domanda è se c'è un app o un modo o un app che funzioni come la prima ed abbia le caratteristiche di quella Samsung
Ciao ragazzi, ho un problema con l'spen del mio note 4, all'improvviso non è piu possibile ritagliare forme tenendo premuto il tastino della s-pen, non l'aveva mai fatto. Tutte le altre funzioni non presentano alterazioni, l'unica cosa è che ora per ritagliare una forma devo selezionarlo nel menu che si apre premendo il tastino dell'spen. è strano non mi permette neanche di fare screenshot tenendo il puntatore fisso con il tasto premuto
Grazie mille varioflex, purtroppo non è cambiato nulla, l'unica cosa che ricordo è che mi sia caduta l's-pen qualche tempo fa, ma funziona tutto il resto non so quindi se possa essere quella la causa
non sapevo si potesse fare queste 2 cose......quindi ho provato......non lo fa'neanche a me