CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

Thread Ufficiale Gestione Galleria [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masimon Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un problemino che per Voi esperti sarà facilmente risolvibile ma per me… 67 anni … vedo di spiegarmi senza annoiarvi troppo.
    Ho un Samsung Galaxy Note 4 che fa delle bellissime foto. Ho 3 Nikon ma devo dire che preferisco fare foto poco impegnative col Note.
    Per scaricarle sul PC mi avvalgo della porta USB – poi Risorse del computer – Galaxy Note - Card – DCIM – Camera - e infine apro.
    Sarebbe tutto perfetto ma vengono visualizzate tutte le immagini custodite nello smartphone (con una lungaggine estrema nel visualizzarle tutte fino alle ultime che mi interessano, ma questo è un problema del mio sistema W7) mentre vorrei vedere appunto solo le ultime scattate per trasferirle su Immagini del PC. Ho già dato un'occhiata in internet ma non ho trovato niente che potesse risolvere.
    Sapete aiutarmi ?
    Un grazie sincero anticipato e buona giornata a tutti
    Marina
    scusa ma non vengono salvate in ordine per data?
    nel senso....nominate con la data in ordine crescente?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #52
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masimon Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un problemino che per Voi esperti sarà facilmente risolvibile ma per me… 67 anni … vedo di spiegarmi senza annoiarvi troppo.
    Ho un Samsung Galaxy Note 4 che fa delle bellissime foto. Ho 3 Nikon ma devo dire che preferisco fare foto poco impegnative col Note.
    Per scaricarle sul PC mi avvalgo della porta USB – poi Risorse del computer – Galaxy Note - Card – DCIM – Camera - e infine apro.
    Sarebbe tutto perfetto ma vengono visualizzate tutte le immagini custodite nello smartphone (con una lungaggine estrema nel visualizzarle tutte fino alle ultime che mi interessano, ma questo è un problema del mio sistema W7) mentre vorrei vedere appunto solo le ultime scattate per trasferirle su Immagini del PC. Ho già dato un'occhiata in internet ma non ho trovato niente che potesse risolvere.
    Sapete aiutarmi ?
    Un grazie sincero anticipato e buona giornata a tutti
    Marina


    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    scusa ma non vengono salvate in ordine per data?
    nel senso....nominate con la data in ordine crescente?

    Unisci a Thread dedicato alla Gestione Galleria

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443898

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rispondo ad Ajaxx: Sì appaiono per data però prima mi scarica tutte quelle che ci sono dentro quindi passano sempre buoni 5/10 minuti prima che si aprano sul PC. Volevo sapere se è possibile scaricare solo quelle fatte recentemente e non tutto l'archivio.

    Rispondo a Varioflex : se hai visto la mia età avrai pure capito che non sono un genio dell'informatica. Io ci passerei volentieri al Thread dedicato alla Gestione Galleria, ma come si fa ?

    Grazie ad entrambi !

  5. #54
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masimon Visualizza il messaggio
    Rispondo a Varioflex : se hai visto la mia età avrai pure capito che non sono un genio dell'informatica. Io ci passerei volentieri al Thread dedicato alla Gestione Galleria, ma come si fa ?

    Grazie ad entrambi !
    Ti ci ho messo io....
    Ci stai già scrivendo



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masimon Visualizza il messaggio
    Rispondo ad Ajaxx: Sì appaiono per data però prima mi scarica tutte quelle che ci sono dentro quindi passano sempre buoni 5/10 minuti prima che si aprano sul PC. Volevo sapere se è possibile scaricare solo quelle fatte recentemente e non tutto l'archivio.
    uhmmmm oddio,mi sa che sono io che non ho capito la situazione....
    allora,colleghi il note al pc tramite usb,vai nella cartella "dcim->camera",li dentro ci sono tutte le foto che scatti tu,giusto?
    le visualizzi tutte,ed è normale.....per mettere le foto nel pc selezioni quelle che ti interessano e le trascini sul pc....oppure tasto destro del mouse sulle foto che selezioni,fai copia,e poi sul pc sempre tasto destro del mouse e fai incolla.
    Mi è sfuggito qualcosa?
    Se è un problema di "visualizzazione" quando apri la cartella "camera" puoi cambiare il metodo di visualizzazione di windows in ordine decrescente anzichè crescente,cosi visualizzerai prima le ultime scattate anziche le prime.
    Pero è una cosa di windows,non del note.
    Stessa cosa per il problema di lentezza nella visualizzazione delle foto.....non credo sia un problema del note.
    Ultima modifica di ajaxx; 30-09-16 alle 07:08
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    masimon (30-09-16)

  8. #56
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    uhmmmm oddio,mi sa che sono io che non ho capito la situazione....
    allora,colleghi il note al pc tramite usb,vai nella cartella "dcim->camera",li dentro ci sono tutte le foto che scatti tu,giusto?
    le visualizzi tutte,ed è normale.....per mettere le foto nel pc selezioni quelle che ti interessano e le trascini sul pc....oppure tasto destro del mouse sulle foto che selezioni,fai copia,e poi sul pc sempre tasto destro del mouse e fai incolla.
    Mi è sfuggito qualcosa?
    Se è un problema di "visualizzazione" quando apri la cartella "camera" puoi cambiare il metodo di visualizzazione di windows in ordine decrescente anzichè crescente,cosi visualizzerai prima le ultime scattate anziche le prime.
    Pero è una cosa di windows,non del note.
    Stessa cosa per il problema di lentezza nella visualizzazione delle foto.....non credo sia un problema del note.
    Hai capito bene
    Il fatto è....... che lamenta la lentezza nel caricare tutte le immagini della cartella.......

    ...e allora chiede come avere subito pronte solo le ultime scattate

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    masimon (30-09-16)

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    uhmmmm oddio,mi sa che sono io che non ho capito la situazione....
    allora,colleghi il note al pc tramite usb,vai nella cartella "dcim->camera",li dentro ci sono tutte le foto che scatti tu,giusto?
    le visualizzi tutte,ed è normale.....per mettere le foto nel pc selezioni quelle che ti interessano e le trascini sul pc....oppure tasto destro del mouse sulle foto che selezioni,fai copia,e poi sul pc sempre tasto destro del mouse e fai incolla.
    Mi è sfuggito qualcosa?
    Se è un problema di "visualizzazione" quando apri la cartella "camera" puoi cambiare il metodo di visualizzazione di windows in ordine decrescente anzichè crescente,cosi visualizzerai prima le ultime scattate anziche le prime.
    Pero è una cosa di windows,non del note.
    Stessa cosa per il problema di lentezza nella visualizzazione delle foto.....non credo sia un problema del note.
    Ciao Ajaxx
    hai capito benissimo e il consiglio di visualizzare alla rovescia, ossia prima le ultime, sarebbe la cosa giusta perchè anche se W7 è lento le prime della lista appaiono sempre subito.
    E con questo avrei risolto. Poi - giustamente - c'è da vedere il problema di Windows ma quella è un'altra storia, che però avviene solo con lo scarico del Note (è per questo che pensavo avessi sbagliato io qualcosa nello scaricare) . Quando apro normalmente le immagini di Windows esse appaiono all'istante senza ritardi.

    Se l'unica strada è la visualizzazione in ordine decrescente, per me va benissimo.
    Grazie Ajaxx!!

    Ciao Varioflex,
    grazie per l'assistenza in tutti i sensi. Il problema sembra risolto con la visualizzazioine decrescente. Ci provo, se qualcosa va storto - purtroppo per voi - mi rivedrete nel forum !
    Grazie ancora e buona giornata
    Marina
    Ultima modifica di Varioflex; 30-09-16 alle 13:38

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy