CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 52 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 512
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Oggi ho avuto un blocco del telefono su Facebook e poi whatapp. Applicazioni e che non rispondevano al tocco...e tutto.il resto si! Mai avuto niente di simile fino a ora! Capitato a qualcuno??

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo sapere se capita anche a voi questo tipo di problema che prima dell'aggiornamento con Lollipop non capitava.
    - Se uso il multiwindows e ci sono due video che vanno contemporaneamente sul browser, uno dei due va molto lento o si blocca proprio, mentre prima non capitava mai.
    - Se passo da un video a schermo intero su browser a ridotto, lagga di brutto, spezzetta la finestra in varie parti e dopo qualche secondo riparte... anche questo prima non capitava mai.
    Come se non avesse abbastanza memoria video. A voi capita o devo resettare il telefono?

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto un blocco del telefono su Facebook e poi whatapp. Applicazioni e che non rispondevano al tocco...e tutto.il resto si! Mai avuto niente di simile fino a ora! Capitato a qualcuno??
    avuto qualche volta, capita, il processore si impalla e così il touch, riavvia e via, tutto torna alla normalità!
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  5. #114
    Androidiano L'avatar di galline


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto un blocco del telefono su Facebook e poi whatapp. Applicazioni e che non rispondevano al tocco...e tutto.il resto si! Mai avuto niente di simile fino a ora! Capitato a qualcuno??
    stessa cosa per me.
    Oneplus 5T
    Minix 7:wasser

  6. #115
    Androidiano L'avatar di wildfox


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    136
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Idem...non faccio altro che premere il tasto home e chiudere con il task manager la app, per poi riaprirla normalmente, risolvendo il problema

  7. #116
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ultimamente il Note 4 sta facendo i capricci. ieri faceva da navigatore, ed a un certo punto, basta voce. Non si era scollegato con qualche "avviso" al Bluetooh della macchina, ma non trasmetteva più.
    Il giorno prima, cancello WhatsApp e ho ricevuto il blocco come "premio" il blocco dell'interfaccia. Il giorno prima ancora appena acceso, ecco che si pianta la TWIZ...
    Quest'ultima cosa capita spessissimo all'avvio... Non me ne accorgo, perché appena acceso, quando arriva alla schermata blocca schermo non ha ancora finito di caricare tutto, e infatti non risponde ai comandi, ne la pulsante home, volume spegnimento... QUlel poche volte che invece reagisce ed entra subito nelle Home ecco comparire l'errore della TW... C'è un programma per verificare i crash della APP? Vorrei vedere se la TW si chiude ad ogni avvio... Anche perché dopo qualche ora di utilizzo la TW occupa almeno 300 Mb di memoria RAM in cache (Note 3 arrivava massimo 100 Mb)...
    Insomma più sta andando avanti e più peggiora nelle performance...

  8. #117
    Androidiano L'avatar di micetta2


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima ho disinstallato gli aggiornamenti di facebook che era preinstallata.Sono passata alla vecchia versione in quanto avevo premuto una cosa sbagliata e credevo così di risolvere.Dopo avere avuto accesso alla versione precedente di Facebook il cellulare si è riavviato.Poco prima quando ho rimesso la versione inizuale di è chiuso facebook katana.

  9. #118
    Androidiano L'avatar di frittella82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    I9000 TiramiSlim - MC 875 S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ultimamente tutte le volte che uso per più di 10 minuti un applicazione, advanced task manager mi comunica che la CPU va il lag. Pure usando app androidiami. Continuamente svuota la cache ma senza nessun risultato positivo. Per non parlare che se gioco lagga in maniera spaventosa.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    ----Logic3----A-N-D-R-O-I-D----Team----
    I Miei Device
    Samsung Note 4 - kk 4.4 H3G
    Samsung Galaxy S4 - Rom Stock 5.0
    Mediacom SmarPad 875 S2 - JB 4.1.1 Releace Mingo da 2GB Root
    Asus FonePad 2 - Android L 5.0
    MXIII Android Box - KK 4.4 Dual Boot

  10. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micetta2 Visualizza il messaggio
    Prima ho disinstallato gli aggiornamenti di facebook che era preinstallata.Sono passata alla vecchia versione in quanto avevo premuto una cosa sbagliata e credevo così di risolvere.Dopo avere avuto accesso alla versione precedente di Facebook il cellulare si è riavviato.Poco prima quando ho rimesso la versione inizuale di è chiuso facebook katana.
    in teoria se disintalli gli aggiornamenti l'app dovrebbe tornarti alle impostazioni iniziali...dopo aver fatto una cosa del genere io personalmente faccio anche "arresto forzato" e "cancella dati" cosi mi ritorna tutto pulito....poi riapro,riaggiorno e riconfiguro l'app
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. #120
    Androidiano L'avatar di micetta2


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma potrei avere problemi?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 12 di 52 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy