CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 314
Discussione:

[PROMO] Rinnova il tuo SAMSUNG (LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    [PROMO] Rinnova il tuo SAMSUNG (LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRIMO POST)

    PROMOZIONE
    RINNOVA IL TUO
    SAMSUNG













    Samsung ha indetto una nuova campagna promozionale, per i suoi top di gamma





    IN COSA CONSISTE:

    La Samsung, rimborserà per i neo possessori di un NOTE4 l'equivalente di euro 200 in contanti, previo bonifico bancario sul conto IBAN che il destinatario (l'acquirente) fornirà in fase di registrazione.
    NON SONO BUONI o altre cose da spendere in prodotti samsung.



    COME SI PARTECIPA:

    Per partecipare alla promozione, bisogna essere già registrati al sito EXCLUSIVE con un NOTE o NOTE2 o NOTE3 o GALAXY S4.

    Acquistare un NOTE4 ITALIANO (è valida anche per altri terminali, ma qui siamo ot ) tra il 12 e il 31 Gennaio 2015 e registrarlo a sua volta entro il 7 Febbraio 2015, con il MEDESIMO account exclusive dei sopra citati dispositivi, già in vostro possesso.


    La promozione non è retroattiva e farà fede lo scontrino fiscale o la fattura di acquisto


    L'operazione di adesione alla promo, deve essere eseguita sul minisito che trovate qui
    Samsung -

    Non è necessario avere ancora il vecchio dispositivo, l'importante è averlo registrato all'EXCLUSIVE entro la data prevista.

    La promo è valida anche per i terminali BRANDIZZATI, basta che siano destinati al mercato ITALIANO.

    Ogni codice fiscale ha diritto a N° 2 (DUE) rimborsi, e le due richieste devono essere eseguite distintamente una dall'altra.
    Non occorre avere due vecchi terminali, ne basta uno soltanto.

    La validazione, o l'invalidamento dell'adesione alla promo, verrà comunicata da SAMSUNG tramite mail.


    L'intero regolamento, lo trovate qui
    http://www.promoexclusive.it/xsl/ita...egolamento.pdf




    ATTENZIONE:

    Onde evitare fraintendimenti nell'utilizzo del presente thread, siete pregati di rispettare alcune semplici regole

    1) QUI NON LAVORIAMO ALLA SAMSUNG, QUINDI E' INUTILE CHE CHIEDIATE DI CONTINUO QUANDO ARRIVA LA MAIL.
    SE AVETE PROBLEMI, L'UNICA COSA SENSATA DA FARE E' CONTATTARE I CALL CENTER PREPOSTI
    COMUNQUE DA REGOLAMENTO E' PREVISTA UNA RISPOSTA ENTRO 10 GIORNI LAVORATIVI.
    E' ANCHE OVVIO CHE SE INCONTRATE PROBLEMATICHE, E' CORRETTO CHIEDERE COME AGIRE, COSI' DA RICEVERE QUALCHE SUGGERIMENTO.

    2) SE AVETE ACQUISTATO IL TERMINALE PRIMA DELLA DATA INDICATA DALLA PROMO, NON POTETE PARTECIPARE.
    LE PROMOZIONI VENGONO INDETTE PER INCENTIVARE GLI ACQUISTI NEI PERIODI MENO FLORIDI, QUINDI E' TOTALMENTE INUTILE CHE VI LAMENTIATE
    E COMUNQUE NON POSSIAMO FARCI NIENTE.

    3) ASSOLUTAMENTE NON SARANNO AMMESSI POST CON PROPOSTE DI SCAMBI DI FAVORE, NE RICHIESTE IN TAL SENSO.
    INNANZITUTTO PERCHE' LA COSA NON E' DEL TUTTO LECITA E NOI NON POSSIAMO PERMETTERE TALI OPERAZIONI.
    IN SECONDO LUOGHO, E' NEL VOSTRO INTERESSE, VISTO CHE UN VOSTRO TERMINALE DOVREBBE ESSERE REGISTRATO A NOME DI UNO SCONOSCIUTO, AL QUALE DOVRESTE FORNIRE IL VOSTRO IMEI E COSA NON DA SOTTOVALUTARE, LUI RICEVERA' IL VOSTRO RIMBORSO.
    QUINDI ONDE EVITARE RAGIRI, INCOMPRENSIONI E QUALUNQUE ALTRO PROBLEMA, SUDDETTI POST, VERRANNO IMMEDIATAMENTE CANCELLATI E PER CHI INSISTE, VERRANNO MESSE IN ATTO AZIONI DISCIPLINARI, COMPRESO L'ALLONTANAMENTO (BAN) DAL FORUM.

    4) SEMPRE TENENDO CONTO CHE NON SIAMO LA FILIALE SAMSUNG, E' INUTILE CHE CHIEDIATE QUANDO ARRIVERA' IL RIMBORSO, I TEMPI SONO SCRITTI NEL REGOLAMENTO E COME SEMPRE.......NOI NON POSSIAMO FARCI NULLA.

    5) ASSOLUTAMENTE VIETATO FARE L'APPELLO SIA PER AVVENUTA RICHIESTA DI ADESIONE, SIA PER AVVENUTA RICEZIONE MAIL, SIA PER AVVENUTO RIMBORSO.
    IL PRESENTE THREAD NASCE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER FORNIRE QUALCHE AIUTO A CHI NON RIESCE NELL'INTENTO DI REGISTRAZIONE.

    TUTTO IL RESTO VERRA' CONSIDERATO OFF TOPIC E CANCELLATO SENZA NESSUN PREAVVISO





























    Ultima modifica di dieguccio; 14-01-15 alle 19:08

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    Misterx86 (14-01-15),TopoMonko (21-01-15)

  3.  
  4. #2
    giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

    Ho letto per intero il regolamento, ma non ho trovato questa termine dell'11 gennaio 2015, entro il quale deve essere registrato lo smartphone che permette lo sconto.

  5. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe9486 Visualizza il messaggio
    Ho letto per intero il regolamento, ma non ho trovato questa termine dell'11 gennaio 2015, entro il quale deve essere registrato lo smartphone che permette lo sconto.
    meglio
    lo rileggo anche io, ed eventualmente correggo


    effettivamente non c'è la data
    a mio errore l'avevo data per scontata (considerando che è difficile acquistare un note1 nuovo) visti i requisiti
    e soprattutto visto che la promo si chiama "Rinnova il tuo samsung"
    comunque modifico
    Ultima modifica di dieguccio; 14-01-15 alle 19:07

  6. #4
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho un Galaxy S5 garanzia Italia ed un S4 garanzia europa posso aderire alla promozione prendendo il galaxy note 4 secondo voi?

  7. #5
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Eh no...deve essere registrato sul samsung exclusive l's4...

  8. #6
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    S5 e' registrato se registro anche s4?
    Come non detto non essendo italiano s4 non me lo fa registrare

  9. #7
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    L's4 se è Europa non puoi registrarlo, deve essere necessariamente garanzia Italia

  10. #8
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quindi basta che S4 si trova "tra i miei dispositivi" sul sito Samsung Exclusive e posso aderire alla promo ed ottenere 200€ di sconto acquistando un Galaxy Note 4

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quel che si legge nel regolamento non é necessario che il vecchio terminale sia giâ stato registrato ma lo si puó registrare anche al momento della richiesta della promozione... quello che invece mi chiedo io é se puó usufruirne anche chi in passato ha acquistato un vecchio terminale usato o gli è stato regalato e non ne possiede scontrino o fattura.. che dati vengono richiesti esattamente del telefono promozionante ?

    Per quanto mi riguarda ad esempio un mio caro amico ha un vecchio note guasto e me lo cederebbe per usifruire della promozione ma non ha scontrino ed a sua volta lo ha acquistato usato, si puó utilizzare o va fuori regolamento ?

  12. #10
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi sorge un dubbio praticamente il mio S4 stasera sul sito Exclusive non me l'ha fatto inserire poiche' e' garanzia europa ma sull' account di mio fratello S4 e' presente tra i suoi dispositivi e il suo S4 e' garanzia Europa pero' risulta essere registrato!!!
    Io non posso accedere mentre per quanto riguarda mio fratello potra' aderire alla promo?
    La tentazione e' molto forte poiche' e' un ottimo prezzo prendere il Note 4 con 200€ di sconto

Pagina 1 di 32 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy