CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 32 primaprima ... 22303132
Visualizzazione dei risultati da 311 a 314 su 314
Discussione:

[PROMO] Rinnova il tuo SAMSUNG (LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano L'avatar di Riba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Note2, Note4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non credo dai..leggendo in giro tutti dicono 7/10 gg quindi aspettiamo tranquilli che si ci fosse qualche problema sicuramente contatterebbero

  2.  
  3. #312
    J71
    J71 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    secondo me si non hai diritto in quanto dovrebbe coincidere chi ha acquistato il dispositivo con chi lo registra e richiede il rimborso...ma sentiamo cosa dicono i miei colleghi androidiani
    Nessuno che può confermare??

  4. #313
    Androidiano L'avatar di Riba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Note2, Note4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da qualche parte ho letto che un ragazzo ha fatto annullare l'iscrizione al samsung exclusive anche se il tel era nuovissimo poiché doveva venderlo a un ragazzo che chiedeva espressamente che non fosse registrato per poter ottenere il rimborso. Forse l'ho letto da qualche parte qui.. Comunque c'è riuscito

    Inviato da qui

  5. #314
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Come al solito, tanti post inutili e nessuno che legge

    dal regolamento della promozione :

    ARTICOLO VII. TERMINI E CONDIZIONI DI RIMBORSO
    7.1. In caso di valutazione positiva della partecipazione, secondo quanto previsto dagli articoli che precedono, il valore del rimborso verrà comunicato all’Utente Finale da Samsung nella Email di validazione prova di acquisto, in ossequio a quanto previsto dall’articolo 4.2 che precede.
    7.2. Ciascun rimborso sarà effettuato agli Utenti Finali tramite bonifico sul codice IBan indicato in fase di registrazione al Minisito. I rimborsi saranno effettuati entro il 31 marzo 2015.
    E’ responsabilità dell’Utente Finale accertarsi di aver inserito nel modulo dir registrazione il codice IBAN corretto, in caso contrario l’Utente Finale perderà il diritto al rimborso.


    Direi che in base a questo e che domani scade la promozione, possiamo anche chiudere il thread
    Mi appunto sul calendario che il 1° Aprile va riaperto per eventuali problemi (fino alla mezzanotte del 31 samsung è in perfetta regola)

    Eventuali thread in sezione con domande relative ai tempi di rimborso verranno chiusi.

    Per l'utente con in dubbio delle intestazioni (ovviamente in mezzo a questo piagnucolare si perdono i post importanti), dai una letta al thread, anche se alla fine vedrai che lo hanno registrato con nome diverso ed ha funzionato
    Con iban non intestato al cliente exclusive ed ha funzionato
    Insomma di tutto, non ho letto nemmeno un problema di validazione

    Comunque sia, in sezione c'è un thread (si chiama "Samsung Exclusive, qualche delucidazione" o giù di li) dove l'utente ha chiamato samsung, ha chiesto la cancellazione (ovviamente era lui il titolare dell'account) e di seguito è stato registrato nuovamente.

    Se hai altri problemi (che non siano il quando arriva il rimborso), apri un thread in sezione

    Qui chiudiamo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Jianlucah (06-02-15)

Pagina 32 di 32 primaprima ... 22303132

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy