Non credo dai..leggendo in giro tutti dicono 7/10 gg quindi aspettiamo tranquilli che si ci fosse qualche problema sicuramente contatterebbero
Non credo dai..leggendo in giro tutti dicono 7/10 gg quindi aspettiamo tranquilli che si ci fosse qualche problema sicuramente contatterebbero
Da qualche parte ho letto che un ragazzo ha fatto annullare l'iscrizione al samsung exclusive anche se il tel era nuovissimo poiché doveva venderlo a un ragazzo che chiedeva espressamente che non fosse registrato per poter ottenere il rimborso. Forse l'ho letto da qualche parte qui.. Comunque c'è riuscito
Inviato da qui
Come al solito, tanti post inutili e nessuno che legge
dal regolamento della promozione :
ARTICOLO VII. TERMINI E CONDIZIONI DI RIMBORSO
7.1. In caso di valutazione positiva della partecipazione, secondo quanto previsto dagli articoli che precedono, il valore del rimborso verrà comunicato all’Utente Finale da Samsung nella Email di validazione prova di acquisto, in ossequio a quanto previsto dall’articolo 4.2 che precede.
7.2. Ciascun rimborso sarà effettuato agli Utenti Finali tramite bonifico sul codice IBan indicato in fase di registrazione al Minisito. I rimborsi saranno effettuati entro il 31 marzo 2015.
E’ responsabilità dell’Utente Finale accertarsi di aver inserito nel modulo dir registrazione il codice IBAN corretto, in caso contrario l’Utente Finale perderà il diritto al rimborso.
Direi che in base a questo e che domani scade la promozione, possiamo anche chiudere il thread
Mi appunto sul calendario che il 1° Aprile va riaperto per eventuali problemi (fino alla mezzanotte del 31 samsung è in perfetta regola)
Eventuali thread in sezione con domande relative ai tempi di rimborso verranno chiusi.
Per l'utente con in dubbio delle intestazioni (ovviamente in mezzo a questo piagnucolare si perdono i post importanti), dai una letta al thread, anche se alla fine vedrai che lo hanno registrato con nome diverso ed ha funzionato
Con iban non intestato al cliente exclusive ed ha funzionato
Insomma di tutto, non ho letto nemmeno un problema di validazione
Comunque sia, in sezione c'è un thread (si chiama "Samsung Exclusive, qualche delucidazione" o giù di li) dove l'utente ha chiamato samsung, ha chiesto la cancellazione (ovviamente era lui il titolare dell'account) e di seguito è stato registrato nuovamente.
Se hai altri problemi (che non siano il quando arriva il rimborso), apri un thread in sezione
Qui chiudiamo
Jianlucah (06-02-15)