CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Impostazioni GPS (Note 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Gps?

    Salve, ho provato a cercare ma non ho trovato discussioni per questo problema.
    Ma ho solo io il note 4 con un gps così scadente? Per capirci, confronto al note 2, stesse impostazioni e stessa posizione la differenza è abissale. Il note 2 prende e aggancia il doppio dei satelliti.
    Qualcuno ha già affrontato e risolto questo problema?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Con cosa lo stai testando? Io ho provato con GPS Status e aggancia moltissimi satelliti in un lampo, molto meglio del nexus 5 che avevo prima

  4. #13
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da befano71 Visualizza il messaggio
    Salve, ho provato a cercare ma non ho trovato discussioni per questo problema.
    Ma ho solo io il note 4 con un gps così scadente? Per capirci, confronto al note 2, stesse impostazioni e stessa posizione la differenza è abissale. Il note 2 prende e aggancia il doppio dei satelliti.
    Qualcuno ha già affrontato e risolto questo problema?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App


    Quote Originariamente inviato da piumach Visualizza il messaggio
    Con cosa lo stai testando? Io ho provato con GPS Status e aggancia moltissimi satelliti in un lampo, molto meglio del nexus 5 che avevo prima

    Unito a thread corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piumach Visualizza il messaggio
    Con cosa lo stai testando? Io ho provato con GPS Status e aggancia moltissimi satelliti in un lampo, molto meglio del nexus 5 che avevo prima
    sto provando con androits gps, ma praticamente non si naviga ne con gmaps e neanche con here, l'impressione è che si addormenti per risvegliarsi dopo una decina di secondi dovendo quindi ricalcolare le nuove coordinate, funziona a tratti, 2 secondi si, e dieci no. La ricezione sembra comunque molto scarsa
    Dove il mio note2 vede 22 satelliti e ne aggancia 15/16 il note 4 ne vede 13 e ne aggancia 4/5...la proporzione è questa, è al livello del mio thl w8s modificato. Anzi, col thl adesso navigo (non come il note 2...), vede pochi satelliti ma li aggancia tutti e senza pause.

    Monto la nameless rom e non ho avuto modo di provare il gps fino a pochi giorni fa, quando ho avuto la sorpresa.
    Inoltre ieri ho pure fatto danno, ho provato ad aprire il telefono per cercare di accedere ai contatti dell'antenna gps, ora i tasti indietro e app recenti non funzionano più.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Secondo me era colpa di qualcosa andato storto nel flash della rom, hai fatto male ad aprirlo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piumach Visualizza il messaggio
    Secondo me era colpa di qualcosa andato storto nel flash della rom, hai fatto male ad aprirlo
    ho sicuramente fatto male ad aprirlo, col senno del poi...
    Non credo che sia un problema di flash perchè le impostazioni software sono tutte corrette, uguali gli altri telefoni, è proprio la ricezione ad essere scarsa.
    Ho fatto la prova cambiando le impostazioni con i vari gps fix, stesse app, stesse impostazioni su entrambi i telefoni ma la differenza rimane.
    Leggendo in vari fori, il problema è presente, sono numerosi quelli che denunciano un gps scadente.
    Ultima modifica di befano71; 21-12-15 alle 10:13

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da befano71 Visualizza il messaggio
    ho sicuramente fatto male ad aprirlo, col senno del poi...
    Non credo che sia un problema di flash perchè le impostazioni software sono tutte corrette, uguali gli altri telefoni, è proprio la ricezione ad essere scarsa.
    Ho fatto la prova cambiando le impostazioni con i vari gps fix, stesse app, stesse impostazioni su entrambi i telefoni ma la differenza rimane.
    Io comunque avrei provato a rimettere la rom stock prima, per esperienza sul nexus 5 dove provai tante rom differenti, spesso i malfunzionamenti (totali o parziali) erano dovuti a difetti della rom.
    A questo punto non ti resta che riaprirlo e vedere cos'è che non va, probabilmente non hai rimontato bene qualche contatto o qualche flexi.
    Per curiosità, cos'ha che non va la rom stock? É completissima e non le manca nulla, in più è anche molto fluida. Con Nova Launcher anche meglio!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piumach Visualizza il messaggio
    Io comunque avrei provato a rimettere la rom stock prima, per esperienza sul nexus 5 dove provai tante rom differenti, spesso i malfunzionamenti (totali o parziali) erano dovuti a difetti della rom.
    A questo punto non ti resta che riaprirlo e vedere cos'è che non va, probabilmente non hai rimontato bene qualche contatto o qualche flexi.
    Per curiosità, cos'ha che non va la rom stock? É completissima e non le manca nulla, in più è anche molto fluida. Con Nova Launcher anche meglio!
    La stock l'ho tenuta poco perche comunque lo avevo comprato usato col counter knox già alterato e non me ne ero accorto subito. Inoltre mi piacciono tutte le personalizzazioni, le aggiunte e modifiche che hanno le rom cucinate, leggevo inoltre che la 5.1.1 ancora non era ben fatta, ia avevo problemi con la connessione telefonica.
    Ho visto che è uscita la nameless V3 io ho la V1, magari era un problema di base di partenza (COI3) quando riparo i tasti provo a metterla e vediamo che succede.
    Avete notizie di qualcuno che con la V1 abbia avuto problemi del genere?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di crazyerik93


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti è da un po' di tempo che quando attacco il GPS e il navigatore a volte scompare totalmente, come se lo avessi disattivato, dopo alcuni minuti ritorna e fa così tutto il tempo,.. Premetto che quando è attivo e non scompare si aggancia abbastanza rapidamente.. Avete soluzioni.?

  11. #20
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è da un po' di tempo che quando attacco il GPS e il navigatore a volte scompare totalmente, come se lo avessi disattivato, dopo alcuni minuti ritorna e fa così tutto il tempo,.. Premetto che quando è attivo e non scompare si aggancia abbastanza rapidamente.. Avete soluzioni.?
    Unito a Thread corretto
    (che avevi vicino.... )

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy