CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

Thread Problemi con Messaggio "Sim Rimossa". Consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -ignotus- Visualizza il messaggio
    Ma se si tratta di un problema hardware perché non si è presentato subito? Ora sono 24 ore che non mi si presenta il problema, ieri però è capitato più volte non capisco neanche perché succede così casualmente.
    Ho provato a disattivare la funzione "rete intelligente" tutte le volte che mi è capitato ero in situazione di wifi scarsa o scadente.
    Con questa funzionalità attiva il telefono dovrebbe "switchare" automaticamente alla connessione dati se più performante.
    Vediamo se mi ridà il problema.
    E' attiva anche sul tuo telefono ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clayshin Visualizza il messaggio
    [quote name="-ignotus-" post=6826773]Ma se si tratta di un problema hardware perché non si è presentato subito? Ora sono 24 ore che non mi si presenta il problema, ieri però è capitato più volte non capisco neanche perché succede così casualmente.
    Ho provato a disattivare la funzione "rete intelligente" tutte le volte che mi è capitato ero in situazione di wifi scarsa o scadente.
    Con questa funzionalità attiva il telefono dovrebbe "switchare" automaticamente alla connessione dati se più performante.
    Vediamo se mi ridà il problema.
    E' attiva anche sul tuo telefono ?[/QUOTE]

    Ho controllato ed è attiva anche a me questa funzione. Poco fa' mi si è verificato di nuovo il problema, a casa, con copertura wifi. Ho provato a togliere e rimettere la sim... nella rara ipotesi che il problema sia quello.
    È un bel problema visto che rischi di perdere chiamate quando non ti accorgi che la sim risulta "rimossa".

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nulla da fare, anche con l'opzione disabilitata mi ha dato il solito problema.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiorno la mia situazione. In pratica ho rimosso la sim dallo smartphone e l' ho rimessa pulendola prima. Da oltre due settimane non mi si presenta più il problema. O è un caso o ho risolto il problema.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, stesso problema anche a me. Rimossa e pulita la sim. Da 10 gg nessun messaggio di errore.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa anche a me...bello e buono mi esce il messaggio "sin rimossa" e devo riavviare 300 volte al giorno...soluzioni?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samsunga Galaxy Note 20 Ultra

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io ho risolto pulendo la SIM

    avevo cominciato ad avere questo problema dopo due settimane di viaggio in cui trattavo il telefono in modi non del tutto puliti

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Questo problema e presente anche sul mio ex samsung s4, che ora usa mia moglie, una volta al mese esce tutt ora lo stesso problema della sim, e x questo motivo che ero passato al note4, convinto di liberarmi del problema sim!! per poi invece ritrovarmi un anno dopo con lo stesso identico problema!!!!, sul s4 ce chi a cambiato scheda madre, io cambiai il lettore scheda sim e non risolsi il problema. Ora con il note 4 sono alle prese con lo stesso identico problema, un problema che si porta dietro dal samsung s2!!! Vediamo se il samsung s6 presenta lo stesso problema tra un anno ps mio cugino con il samsung s5 a lo stesso problema.....
    Che componenti usa samsung????? C'è qualcosa che non quadra a sto punto. ..ciaoooo


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  10. #19
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Questo problema e presente anche sul mio ex samsung s4, che ora usa mia moglie, una volta al mese esce tutt ora lo stesso problema della sim, e x questo motivo che ero passato al note4, convinto di liberarmi del problema sim!! per poi invece ritrovarmi un anno dopo con lo stesso identico problema!!!!, sul s4 ce chi a cambiato scheda madre, io cambiai il lettore scheda sim e non risolsi il problema. Ora con il note 4 sono alle prese con lo stesso identico problema, un problema che si porta dietro dal samsung s2!!! Vediamo se il samsung s6 presenta lo stesso problema tra un anno ps mio cugino con il samsung s5 a lo stesso problema.....
    Che componenti usa samsung????? C'è qualcosa che non quadra a sto punto. ..ciaoooo


    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Hai provato a far cambiare la Sim?!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Sul note 4 no , ma sul s4 ne ho cambiate 2 di sim, mai risolto il problema, dato che il note4 a lo stesso identico problema non vado a cambiare sim stavolta....😮

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy