CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 103
Discussione:

Thread Info su Bootloop e Riavvii Improvvisi [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione No Modding....e unisco a Thread dedicato

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7614438


    Fai una prova...

    • Spegni telefono
    • Premi contemporaneamente Vol Sù e Home (solo questi due)
    • Attendi un 15/20 secondi

    Ti manda in Recovery?


    Ultima modifica di Varioflex; 15-08-16 alle 18:14
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio

    Fai una prova...

    • Spegni telefono
    • Premi contemporaneamente Vol Sù e Home (solo questi due)
    • Attendi un 15/20 secondi

    Ti manda in Recovery?
    Ho spento il telefono, poi ho premuto Vol Su e Home (sia tenuto premuto per 20 secondi che premuti insieme, poi aspettato 20 secondi e poi lanciato in recovery) ma non cambia nulla

  4. #53
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xtremethegamer Visualizza il messaggio
    Ho spento il telefono, poi ho premuto Vol Su e Home (sia tenuto premuto per 20 secondi che premuti insieme, poi aspettato 20 secondi e poi lanciato in recovery) ma non cambia nulla
    Mi interessa sapere se la combinazione di SOLO quei due tasti ti manda in Recovery

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Mi interessa sapere se la combinazione di SOLO quei due tasti ti manda in Recovery
    In questo momento, anche accendendolo normalmente entra in modalità Recovery Booting per qualche motivo. Succede da quando ho flashato il firmware stock di Android 6.0.1

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sfrutto questo topic in quanto presento anch'io questo problema con il mio Note 4.
    Vado con ordine: ho comprato questo telefono a Marzo 2015 da Amazon, no brand, trattandolo come un figlio, non ho usato custom rom, non ho eseguito il root eccetera, l'ho sempre tenuto pulito ed efficiente. Lunedì notte vado a dormire con il telefono in condizioni normali. Martedì mi sveglio con il telefono in bootloop. Ogni tanto riesce ad accendersi ma compaiono messaggi del tipo "system ha smesso di funzionare, touchwiz ha smesso di funzionare". Tutto va a scatti e compaiono ogni tanto schermate nere. Una volta spegnendosi è entrato pure in download mode, autonomamente (ho comunque il knox warranty void a 0x0). Ho spento tutto e mi sono messo a cercare soluzioni. Sono entrato in recovery mode e ho fatto pulizia, lo accendo sembra andare ma dopo poco tempo subito ricompare il problema. Leggendo questo post mi sembra notare che neanche l'hard reset o il flashing del firmware possa funzionare. Cosa Dovrei fare? ho contattato Amazon e mi hanno detto che cercheranno di ripararlo, ma sinceramente ne dubito. Non credo neanche possa essere la batteria visto che succende anche quando è collegato alla corrente.
    Che sia stato l'ultimo aggiornamento di Android uscito molto recentemente ? Internet sembra indicare quella come causa.
    Ringrazio tutti per l'aiuto e mi scuso per il disturbo, ma veramente non so cosa fare.
    Federico

  7. #56
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velika Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sfrutto questo topic in quanto presento anch'io questo problema con il mio Note 4.
    Vado con ordine: ho comprato questo telefono a Marzo 2015 da Amazon, no brand, trattandolo come un figlio, non ho usato custom rom, non ho eseguito il root eccetera, l'ho sempre tenuto pulito ed efficiente. Lunedì notte vado a dormire con il telefono in condizioni normali. Martedì mi sveglio con il telefono in bootloop. Ogni tanto riesce ad accendersi ma compaiono messaggi del tipo "system ha smesso di funzionare, touchwiz ha smesso di funzionare". Tutto va a scatti e compaiono ogni tanto schermate nere. Una volta spegnendosi è entrato pure in download mode, autonomamente (ho comunque il knox warranty void a 0x0). Ho spento tutto e mi sono messo a cercare soluzioni. Sono entrato in recovery mode e ho fatto pulizia, lo accendo sembra andare ma dopo poco tempo subito ricompare il problema. Leggendo questo post mi sembra notare che neanche l'hard reset o il flashing del firmware possa funzionare. Cosa Dovrei fare? ho contattato Amazon e mi hanno detto che cercheranno di ripararlo, ma sinceramente ne dubito. Non credo neanche possa essere la batteria visto che succende anche quando è collegato alla corrente.
    Che sia stato l'ultimo aggiornamento di Android uscito molto recentemente ? Internet sembra indicare quella come causa.
    Ringrazio tutti per l'aiuto e mi scuso per il disturbo, ma veramente non so cosa fare.
    Federico
    Ciao....
    Nessun disturbo. Ci mancherebbe.

    Fatto un controllo per il tasto Power?

    • Spegni telefono
    • Tieni premuto contemporaneamente solo il tasto Home e Volume Sù (tieni premuto per 15/20 secondi)
    • Controlla se questa combinazione ti manda in Recovery

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie della risposta, dunque mi sono scordato di scriverlo, avevo provato, ma non è entrato in recovery, noto però che mentre il telefono è attaccato al computer, sembra funzionare correttamente. Davvero un mistero...

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo, home + vol su non mi manda in recovery...

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve! Scusate il necroposting!
    Il mio SM-N910F , ultimo firmware TIM, ha ben pensato di morirmi in mano, mentre aprivo la app di amazon, alla vigilia del 2018.
    Mai rootato o modificato. knox warranty 0x0. reactivation lock attivato. criptazione dati attivata. Non mi interessa perdere tutto, mi basta che funzioni di nuovo!
    Aveva riavvi spontanei,sì,ma erano abbastanza sporadici (uno ogni due mesi più o meno)
    Ah, non so se può servire, ero andato in un supermercato dove non prendeva ieri e da allora non ha più preso il segnale (operatore kena mobile). Provato riavvi, modalità aereo, scelta operatore manuale o automatica ma nulla. Non ho controllato se l'IMEI c'era ancora ma credo di si.
    Bon, allora apro la app di Amazon (scaricata sullo store), si blocca, dopo qualche secondo si spegne e inizia il bootloop.
    Logo samsung powered by android - Vibra - Si spegne - Vibra - Stesso logo E così via....
    Se stacco la batteria, aspetto molto tempo e la rimetto, al primo avvio va un po' più avanti, ovvero mostra il secondo logo samsung,ma poi si blocca e torna comeprima
    Se premo i tasti per entrare in recovery, dopo aver attaccato la batteria, si avva e mostra il robottino con scritto "Installazione aggiornamento di sistema...". Dopo qualche secondo il robottino si blocca e si riavvia. Se premo tasti a caso mentre il robottino si muove, esce un messaggio "Supported API: 3", ma anche lì a quel punto blocco e riavvio.
    Download mode tutto ok - Non ho (ancora) visto l'errore mmc_read failed)
    1)Ho provato a flashare l'ultimo firmware TIM, scaricato da samfirm, con tanto di PIT- Il flash va a buon fine, ma al riavvio tutto come prima.
    2)Ho provato a scambiare la batteria con quella di un altro Note 4. Nulla
    3)Ho provato il trucchetto del frigo - mettere il telefono in freezer per 2 minuti (la batteria l'ho messa in frigo invece), nulla
    4)Ho provato come si dice in questo thread di premere vol+ e home senza power. Non succede niente fino a quando non premo anche power, quindi i tasti hw funzionano.
    Ho speranze o devo tornare all'S2?
    Buon 2018
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

  11. #60
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Così a naso....
    Direi Note 4 morto....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy