Quoto @Varioflex. Mi sa che la Scheda Madre se ne è andata purtroppo.![]()
E vbb, tornerò ad usare il mitico SII allora...![]()
Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.
Ciao ragazzi, ho lo stesso problema anch'io, da una settimana a questa parte...
In pratica il mio Note 4 lagga quando è sotto sforzo, si blocca su una schermata (da acceso) e poi incomincia a riavviarsi da solo, senza mai riuscire ad accendersi. Devo togliere la batteria, aspettare dei minuti e riprovare ad accenderlo.. Qualche volta mi va bene e piano piano riesce ad accendersi da solo, altre volte continua ripetutamente il suo loop di riavvii.
- Ho già provato a fare un wipe data/factory reset in recovery mode;
- Ho già tentato la sostituzione della batteria comprandone una nuova originale;
- Ho tentato anche ad entrare in recovery soltanto premendo i tasti Home+Volume su, ma questa combinazione non mi fa accedere alla recovery mode.
Cosa potrei fare per risolvere? Soltanto riflashare con Odin ed entrare nuovamente in recovery e fare wipe data/factory reset?
Ho paura sia la scheda madre....
Grazie mille
Ultima modifica di Varioflex; 26-01-18 alle 17:02
Buonasera a tutti, ho un problema enorme con il mio note 4 con due anni di vita. In pratica da qualche giorno continua a riavviarsi ripetutamente, si riprende se tolgo la batteria e lo riaccendo dopo qualche ora. Ho provato varie cose: installando wake lock, ripristino fabbrica, factory data/system reset. Niente da fare, continua a riavviarsi dopo una ventina di minuti. Ho android 6.0.1 aggiornato a luglio. Le ho provate quasi tutte. Non sono sicuro che sia un problema software perchè dopo l'ultima formattazione si riavvia addirittura sul wizard di benvenuto. Sto perdendo tutte le speranze, qualcuno mi aiuta per favore?
A mia sorella è successo o stesso... A lei è La memoria interna andata. Buttato via tutto.
Prova a verificare la batteria o i contatti
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Verifica se c'è il tasto Power che manda in loop il telefono. È successo svariate volte
Un primo tentativo puoi farli così...:
Togli batteria
Rimetti batteria e premi IMMEDIATAMENTE tasto Home e Vume + (solo questi due!)
Controlla se facendo così va in recovery
(prova due o tre volte l'operazione....)
Unisco a Thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=500934
![]()
Ultima modifica di Varioflex; 24-03-18 alle 17:36
No assolutamente, non è un problema di tasto di accensione. Il telefono quando vuole lui funziona, poi improvvisamente si riavvia all'infinito. Ho cambiato anche la batteria ma non è servito a niente. Le sto provando tutte.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App